Vai al contenuto

Logan | James Mangold | [Topic Ufficiale]Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 701 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

 

 

 

Vi dispiace elaborare?

Lo ritengo in generale un buon personaggio (per mio gusto pure ottimo), ed è stata protagonista di parecchie belle storie/serie (Innocence Lost, Target X, NYX, X-Force, la sua serie solista, Avengers Arena, All-New X-Men, ed ora All-New Wolverine).

Senza contare che le sue origini si adattano in maniera perfetta ad un film rated R.

 

Mi fa pena come pg.

 

E' un ripiego al femminile di wolverine fatto e utilizzato per moda nei momenti di girl power e femminismo a tutto spiano



#17
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

 
Mi fa pena come pg.
 
E' un ripiego al femminile di wolverine fatto e utilizzato per moda nei momenti di girl power e femminismo a tutto spiano

Hai detto tutto.

#18
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Bhe, se la mettete così, allora Daken è la versione bisex di Wolverine :asd:

 

Dai, vedere il politically correct da tutte le parti è diventato noioso quasi quanto quelli che lo mettono da tutte le parti :asd:



#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

Bhe, se la mettete così, allora Daken è la versione bisex di Wolverine :asd:

 

Dai, vedere il politically correct da tutte le parti è diventato noioso quasi quanto quelli che lo mettono da tutte le parti :asd:

 

infatti fa pietà pure daken

 

non è questione di vedere o non vedere pc.

 

Vogliamo dire che spiderman che lavora soprattutto in Cina non è una mossa per strizzare l'occhio a quel mercato?

 

Vogliamo dire che Thor, un (Censura) di dio Norreno che dall'alba dei tempi è un cristone biondo, che di botto diventa Jane Foster, la fidanzatina di Thor, non è un modo per strizzare l'occhio alle donne?

 

Vogliamo dire che Spider-Gwen non è un modo per strizzare l'occhio al girl power?

 

Vogliamo dire che Gwenpool non è un modo per strizzare l'occhio al girl power?

 

Vogliamo dire che Hulk fighetto e cinese non è un modo per strizzare l'occhio al mercato cinese?

 

Vogliamo dire che quello che accadrà ad iron man non è un modo per strizzare l'occhio al girl power?

 

Vogliamo dire che capitan america falcon non è un modo per strizzare l'occhio alla comunità afro?

 

 

Leggo marvel da oltre 20 anni e non ha MAI avuto un punto così basso a livello di idee. Manco quando peter parker aveva 4 identità segrete diverse e nessuna di queste era spiderman



#20
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

E allora perché Daken si e X-23 no, se fanno schifo uguale? :asd:



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

E allora perché Daken si e X-23 no, se fanno schifo uguale? :asd:

 

chi ha detto daken si? XD



#22
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma anche il motivo fossero le quote rosa, io giudico il risultato. Laura è in giro da più di dieci anni, e si è guadagnata il suo posto nel MU.

Senza andare troppo ot, molte serie che cita Geno sono più che buone, alcune anche ottime, e questo a prescindere dai motivi per cui sono nate.

#23
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 

infatti fa pietà pure daken

 

non è questione di vedere o non vedere pc.

 

Vogliamo dire che spiderman che lavora soprattutto in Cina non è una mossa per strizzare l'occhio a quel mercato?

 

Vogliamo dire che Thor, un [Censura] di dio Norreno che dall'alba dei tempi è un cristone biondo, che di botto diventa Jane Foster, la fidanzatina di Thor, non è un modo per strizzare l'occhio alle donne?

 

Vogliamo dire che Spider-Gwen non è un modo per strizzare l'occhio al girl power?

 

Vogliamo dire che Gwenpool non è un modo per strizzare l'occhio al girl power?

 

Vogliamo dire che Hulk fighetto e cinese non è un modo per strizzare l'occhio al mercato cinese?

 

Vogliamo dire che quello che accadrà ad iron man non è un modo per strizzare l'occhio al girl power?

 

Vogliamo dire che capitan america falcon non è un modo per strizzare l'occhio alla comunità afro?

 

 

Leggo marvel da oltre 20 anni e non ha MAI avuto un punto così basso a livello di idee. Manco quando peter parker aveva 4 identità segrete diverse e nessuna di queste era spiderman

giphy.gif

 

post da incorniciare.

 

Leggo(leggevo) marvel anch'io da un'infinità di tempo( era il '92) e dopo l'ultimo rilancio ho appeso definitivamente il marvel cappello al chiodo, è roba francamente illeggibile o mediocre, offuscata da scelte di marketing PC esagerate che non possono che minare la genuinità e la spontaneità delle storie.

 

Detto questo X-23 la vedevo come uno dei mali minori, vediamo come la sfruttano nel film, magari presa da un'altra angolazione può rivelarsi interessante.



#24
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20182

Mah, io conosce gente che stanno apprezzando le nuove storie della Marvel perché non badano a questo PC ma alla trama generale, quindi penso che alla fine siano gusti personali



#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

Ah, dimenticavo, adesso Star-Lord non è più Peter Quill, è Kitty Pryde, Shadowcat, la mutante. Non so se la chiamano Star-Lady, ma fa pietà lo stesso.

 

 

Ma anche il motivo fossero le quote rosa, io giudico il risultato. Laura è in giro da più di dieci anni, e si è guadagnata il suo posto nel MU.

Senza andare troppo ot, molte serie che cita Geno sono più che buone, alcune anche ottime, e questo a prescindere dai motivi per cui sono nate.

 

Anche con un tizio rosa con un corno e la coda colorata puoi fare ottima roba, però per alcuni conta anche il personaggio.

 

Perdere Logan in favore di una sbarbatella del piffero non mi può interessare o piacere, a prescindere dalla storia.

 

Ancora di più se poi ci sono quelle intenzioni dietro, cioè semplicemente ficcare donne ovunque a [Censura] perchè si. Non creando pg nuovi come la nuova capitan marvel, ma cambiando praticamente sesso a quelli esistenti.

 

non è un caso se ho smesso di legger TUTTO tranne spiderman (almeno è sempre peter e dubito riuscirò mai a smetterlo), deadpool (è rimasto lo stesso) e Dr.Strange (ganzissimo).

 

Poi oh magari la gente si diverte a leggere le avventure di spider-woman incinta che da puttanone principe della marvel è diventata una mamma single. A me son cose che fan pena.

 

Preferisco leggere di Logan che si tormenta da qualche parte per il suo passato piuttosto che di Laura che si tormenta perchè gli piace chissà chi chissà dove (l'ultima volta che ho letto di lei era il suo più grande cruccio)

 


Detto questo X-23 la vedevo come uno dei mali minori, vediamo come la sfruttano nel film, magari presa da un'altra angolazione può rivelarsi interessante.

 

si da dietro :sisi:



#26
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 

 

 

si da dietro :sisi:

 

XD

 

quotone anche sulla donna ragno, sempre stata 'na gatta morta di prima categoria prima del trattamento PC.



#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

 

XD

 

quotone anche sulla donna ragno, sempre stata 'na gatta morta di prima categoria prima del trattamento PC.

 

 

eh ma i puttanoni ora non van di moda che altrimenti le femministe si offendono :sisi:



#28
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 

 

eh ma i puttanoni ora non van di moda che altrimenti le femministe si offendono :sisi:

 

:sese:

 

occhio che tra poco ci sarà anche la wave di supereroine sovrappeso alla faith, me le vedo già susan storm e tigra con le taglie forti  :gad2:



#29
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20182

Che poi Old Man Logan è una delle migliori serie Marvel al momento, ma dettagli :sese:



#30
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Che poi Old Man Logan è una delle migliori serie Marvel al momento, ma dettagli :sese:

 

quello è vero, i lavori di lemire sui mutanti son fra i pochi che sono riuscito a seguire nell'ultimo rilancio( poi ho mollato pure quelli).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo