Vai al contenuto

Logan | James Mangold | [Topic Ufficiale]Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 701 risposte

#46
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

c'erto la colonna sonora fa veramente tutto, aspetto la versione hd per commentare però



#47
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

basta che mi facciano vedere robe così e vivo felice

 

OmZ7cQ27RrCNNiRcgYow_wolverine-game-o.gi



#48
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

visto il trailer leaked, mi piace tantissimo l'atmosfera!!!

 

hype a mille!



#49
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Sinossi apparsa su Imdb.. vi invito a prenderla con le pinze.

Nel 2024, Logan e il Professor X devono fare i conti con la perdita degli X-Men quando la corporation guidata da Nathaniel Essex sta mandando in rovina il mondo, con le abilità di Logan che stanno lentamente scomparendo e l’Alzheimer del Professor X che lo sta costringendo a dimenticare le cose. Logan deve sconfiggere Nathaniel Essex con l’aiuto di una giovane ragazza di nome Laura Kinney, un clone femminile di Wolverine.

Modificata da Khal Drogo-002, 20 October 2016 - 12:20 PM.


#50
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861



#51
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Ecco il trailer in italiano :D

 



#52
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Però un po' "Joel con gli artigli" lo è sul serio... 



#53
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

un po'?! :D



#54
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Moltobbello il trailer, ma mi associo a chi ha detto che è la colonna a fare quasi tutto. Purtroppo però pare un altro trailer che ti dice praticamente tutto del film.


Modificata da Zenmar, 20 October 2016 - 03:08 PM.


#55
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Sarà Hurt , e come la canta Cash non la canta manco Reznor ( per sua stessa ammissione) , ma la scena di Logan con in braccio il professore mi spacca il cuore!

#56
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045


#57
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Sarà Hurt , e come la canta Cash non la canta manco Reznor ( per sua stessa ammissione) , ma la scena di Logan con in braccio il professore mi spacca il cuore!

La versione di Cash è una roba immortale,nobiliterebbe pure uno spot sul sapone liquido



#58
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

vista in ufficio senza audio,sembra interessante ma non mi dice molissimo per ora...immagino che sarà la canzone a fare la differenza.Cmq io continuo a sperare che sia la volta buona.E tra lui e la ragazzina a fianco il deja vu di The Last of us è clamoroso  :lol:



#59
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14201

Sinossi apparsa su Imdb.. vi invito a prenderla con le pinze.

Nel 2024, Logan e il Professor X devono fare i conti con la perdita degli X-Men quando la corporation guidata da Nathaniel Essex sta mandando in rovina il mondo, con le abilità di Logan che stanno lentamente scomparendo e lAlzheimer del Professor X che lo sta costringendo a dimenticare le cose. Logan deve sconfiggere Nathaniel Essex con laiuto di una giovane ragazza di nome Laura Kinney, un clone femminile di Wolverine.


Praticamente questa trama e questo film mettono fine all universo xmen..

#60
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

praticamente.Ma poi Nathaniel Essex come cattivo?

 

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo