Vai al contenuto

Logan | James Mangold | [Topic Ufficiale]Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 701 risposte

#196
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

 
Ah ma perchè secondo te si possono ancora prendere i fumetti come riferimento per i lavori della fox? XD
 
lol
 
 
infatti è ridicolo proprio quello


Non capisco cosa sia ridicolo
È "fantascienza", mica puoi giudicare la bimba con criteri realistici

Il figlio di Reed Richards spacca i culi ed è un bambino

#197
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

più che the last of us questa coppia mi ricorda big daddy e hit girl di kick-ass, ovviamente in chiave più seria.

non vedo il problema età, se la ragazzina sanguinaria funzionava lì (pur non essendo un film incentrato sul realismo) non vedo perchè non dovrebbe funzionare qui dove ci sono di mezzo anche i superpoteri.

mettere una teenager non avrebbe avuto lo stesso effetto, una bambina può offrire molto di più sul lato narrativo imho.

per ora non mi dispiace, vedremo che ne esce fuori.

 

Il tono vagabond.

 

Il tono.

 

Se per te Kick-ass ha lo stesso tono di questo film non so che dirti, veramente :D

 

In un film come kick-ass puoi far volare un tizio colpito da un razzo fuori da un balcone e poi farlo esplodere, qui no.

 

Non capisco cosa sia ridicolo
È "fantascienza", mica puoi giudicare la bimba con criteri realistici

Il figlio di Reed Richards spacca i culi ed è un bambino

 

Giusto.

 

E' fantascienza e possono fare qualsiasi cosa.

 

Me l'ero dimenticato.

 

Waiting per logan che spara laser dal culo



#198
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Il tono vagabond.

 

Il tono.

 

Se per te Kick-ass ha lo stesso tono di questo film non so che dirti, veramente :D

 

In un film come kick-ass puoi far volare un tizio colpito da un razzo fuori da un balcone e poi farlo esplodere, qui no.

 

 

Giusto.

 

E' fantascienza e possono fare qualsiasi cosa.

 

Me l'ero dimenticato.

 

Waiting per logan che spara laser dal culo

 

Geno, perché allora non ti vedo criticare Occhio di Falco?

Occhio di Falco in contesto Avengers è credibile?

No, però lo si accetta perché nei fumetti è così e stai guardando un film di super eroi.

La coerenza è diversa dal realismo.

Logan che spara laser dal culo è incoerente, non c'entra nulla il realismo.

L'assunto di base del personaggio è che Laura è un bambina letale, ed il trailer è coerente nel farci vedere quello.

 

Ma se preferivi che non fossero fedeli al personaggio, la prossima volta chiamiamo Shane Black per fare un bel buddy movie.



#199
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

 

Il tono vagabond.

 

Il tono.

 

Se per te Kick-ass ha lo stesso tono di questo film non so che dirti, veramente :D

 

In un film come kick-ass puoi far volare un tizio colpito da un razzo fuori da un balcone e poi farlo esplodere, qui no.

 

e sì che l'ho scritto nella prima frase e ribadito nella seconda fra parentesi :asd:

a parte che kick-ass l'ho portato in primis come esempio per il dualismo mentore-allieva, che secondo me calza meglio come paragone rispetto a tlou.

dopo ho aggiunto che hit-girl in quel film funzionava e che, con le dovute proporzioni legate ai toni diversi dei 2 titoli (forse così è più comprensiile), la bambina macellaia può funzionare anche in logan. le dovute proporzioni stanno nel fatto che logan ha sì un tono più serio (anche se non credo sarà così serio come vogliono far credere i trailer), ma di contro ha i superpoteri.

non ho letto i fumetti e baso le mie opinioni su quei pochi minuti di trailer, ma io vedo laura più come un mutante con l'aspetto di una bambina, un animale selvatico spaventato e pericoloso. ed è proprio questo contrasto che non potrebbe funzionare se la ragazzina avesse un'età maggiore. se vogliamo fare un altro paragone possiamo tirare fuori la dunst in intervista col vampiro (sì, lo so, era una bambina solo esteriormente, ma il discorso fin dall'inizio era incentrato sull'aspetto fisico mi pare)

l'essere una bambina serve a suscitare in logan (e nello spettatore, almeno sulla carta) l'idea di avere qualcosa da proteggere, ma allo stesso tempo la responsabilità di avere qualcosa da controllare ed educare. inoltre la tenera età serve proprio a dare più impatto alle scene violente, rendendole volutamente grottesche e spiazzanti. con una adolescente tutto questo verrebbe perso o almeno ridimensionato.



#200
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

Geno, perché allora non ti vedo criticare Occhio di Falco?

Occhio di Falco in contesto Avengers è credibile?

No, però lo si accetta perché nei fumetti è così e stai guardando un film di super eroi.

La coerenza è diversa dal realismo.

Logan che spara laser dal culo è incoerente, non c'entra nulla il realismo.

L'assunto di base del personaggio è che Laura è un bambina letale, ed il trailer è coerente nel farci vedere quello.

 

Ma se preferivi che non fossero fedeli al personaggio, la prossima volta chiamiamo Shane Black per fare un bel buddy movie.

 

Semplicemente perchè occhio di falco è gestito in modo perfetto in tutti i film in cui compare. Ecco perchè.

 

Perchè non dovrebbe essere credibile? Dipende da quello che gli fai fare.

 

Se vedo occhio di falco dare un pugno ad hulk o a Thor mi metto a ridere.

 

Se occhio di falco resta su un palazzo a tirar frecce coi trick, ferma visione solo grazie ad una trappola (e per pochi secondi) o si mette a picchiare l'unica altra semplice umana come lui in una rissa, dove sarebbe il problema?

 

Dovrebbe essere poco credibile SOLO perchè è un essere umano normale in mezzo a tizi che spaccano palazzi?

 

E allora stona pure Alfred dentro Batman? E Gordon? Sam e Twitch in spawn?

 

Io occhio di falco non lo accetto perchè è così nei fumetti, lo accetto perchè NEI film in cui compare è coerente che ci sia.

 

Sarebbe stupido accettare occhio di falco solo perchè c'è nei fumetti.

 

 

Se una cosa c'è nei fumetti non è detto che sia adatta anche ad un film.

 

 

 

e sì che l'ho scritto nella prima frase e ribadito nella seconda fra parentesi :asd:

a parte che kick-ass l'ho portato in primis come esempio per il dualismo mentore-allieva, che secondo me calza meglio come paragone rispetto a tlou.

dopo ho aggiunto che hit-girl in quel film funzionava e che, con le dovute proporzioni legate ai toni diversi dei 2 titoli (forse così è più comprensiile), la bambina macellaia può funzionare anche in logan. le dovute proporzioni stanno nel fatto che logan ha sì un tono più serio (anche se non credo sarà così serio come vogliono far credere i trailer), ma di contro ha i superpoteri.

non ho letto i fumetti e baso le mie opinioni su quei pochi minuti di trailer, ma io vedo laura più come un mutante con l'aspetto di una bambina, un animale selvatico spaventato e pericoloso. ed è proprio questo contrasto che non potrebbe funzionare se la ragazzina avesse un'età maggiore. se vogliamo fare un altro paragone possiamo tirare fuori la dunst in intervista col vampiro (sì, lo so, era una bambina solo esteriormente, ma il discorso fin dall'inizio era incentrato sull'aspetto fisico mi pare)

l'essere una bambina serve a suscitare in logan (e nello spettatore, almeno sulla carta) l'idea di avere qualcosa da proteggere, ma allo stesso tempo la responsabilità di avere qualcosa da controllare ed educare. inoltre la tenera età serve proprio a dare più impatto alle scene violente, rendendole volutamente grottesche e spiazzanti. con una adolescente tutto questo verrebbe perso o almeno ridimensionato.

 

Wolverine non ha superpoteri che giustifichino tutto questo. Non ha superforza e non ha supervelocità

 

La dunst ha superforza e supervelocità



#201
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423

Ma é chiaro che abbiano scelto una X23 cosí giovane per poterci tirare a lungo con nuovi film corali o a lei dedicati. Un po come succederá con Tom Holland



#202
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Wolverine non ha superpoteri che giustifichino tutto questo. Non ha superforza e non ha supervelocità

 

L'entità dipende dagli scrittori, ma in generale è fatto assodato che Logan abbia forza e velocità superiori ad un normale essere umano.

 

Ma il nocciolo è che non trovo assolutamente così incredibile che una bambina con questi poteri, rigenerazione, artigli d'adamantio, allenata da quando è nata per uccidere, riesca far fuori dei soldati, in un cinecomic.

 

 

 

Semplicemente perchè occhio di falco è gestito in modo perfetto in tutti i film in cui compare. Ecco perchè.

 

Perchè non dovrebbe essere credibile? Dipende da quello che gli fai fare.

 

Se vedo occhio di falco dare un pugno ad hulk o a Thor mi metto a ridere.

 

Se occhio di falco resta su un palazzo a tirar frecce coi trick, ferma visione solo grazie ad una trappola (e per pochi secondi) o si mette a picchiare l'unica altra semplice umana come lui in una rissa, dove sarebbe il problema?

 

Quindi Occhio di falco che sconfigge parti di Ultron a colpi di frecce è credibile? 

 

 

Dovrebbe essere poco credibile SOLO perchè è un essere umano normale in mezzo a tizi che spaccano palazzi?

 

Come ho scritto prima, lo accetto perché parliamo di un cinecomic.

Ma secondo la tua logica nel giudicare X-23, in effetti sì, è poco credibile.



#203
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Ma é chiaro che abbiano scelto una X23 cosí giovane per poterci tirare a lungo con nuovi film corali o a lei dedicati. Un po come succederá con Tom Holland

So vabbeh ma Tom Holland ha 21 anni e intepreta un 15 enne, volendo potrà interpretare un Peter 21 enne e sembrerà tale e soprattutto è un bravissimo attore. questa per un film da teenager quanti anni dovrà aspettare? XD

Modificata da Khal Drogo-002, 22 January 2017 - 03:42 PM.


#204
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423

https://cinema.every...-23-282821.html

 

 

Sono stato  smentito.
Peró direi che non é ancora detto, la ragazzina sta giá riscontrando una certa popolaritá anche se il film non é ancora uscito, e sapendo come ragionano le major, se un personaggio riscontra un certo successo prima o poi te lo ricicciano fuori con sequel prequel e cazz e mazzi



#205
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

L'entità dipende dagli scrittori, ma in generale è fatto assodato che Logan abbia forza e velocità superiori ad un normale essere umano.

 

Ma il nocciolo è che non trovo assolutamente così incredibile che una bambina con questi poteri, rigenerazione, artigli d'adamantio, allenata da quando è nata per uccidere, riesca far fuori dei soldati, in un cinecomic.

 

Una bambina così piccola, per quanto addestrata, io la trovo ridicola quando ammazza gruppi di soldati. Mi auguro non accada nel film. Nel trailer uno è andato ma potrebbe averla sottovalutata

 

a te piace amen :D Stavolta non concordiamo

 

Quindi Occhio di falco che sconfigge parti di Ultron a colpi di frecce è credibile? 

 

 

Perchè non dovrebbe? Tira frecce che esplodono, generano corrente elettrica ecc. perchè non dovrebbero bastare per fermare dei robot?



#206
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

 

Il tono vagabond.

 

Il tono.

 

Se per te Kick-ass ha lo stesso tono di questo film non so che dirti, veramente :D

 

In un film come kick-ass puoi far volare un tizio colpito da un razzo fuori da un balcone e poi farlo esplodere, qui no.

 

 

Giusto.

 

E' fantascienza e possono fare qualsiasi cosa.

 

Me l'ero dimenticato.

 

Waiting per logan che spara laser dal culo

 

 

Logan coi raggi dal culo è incoerente e ridicolo

La bambina mutante modificata geneticamente che ammazza alcuni soldati (apparentemente) normodotati no

 

c'è differenza e lo sai.

eccome se lo sai



#207
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

io ho detto che lo trovo ridicolo, non incoerente.

 

cioè continuate a trovarmi motivazioni e giustificazioni per cui è coerente che lei lo faccia, ma io non metto in dubbio che sia coerente. Metto in dubbio il fatto che secondo me risulta, visivamente parlando, ridicolo.

 

Faccio un esempio esagerato per farvi comprendere il concetto.

 

Pozione mutagena che conferisce superintelligenza e superforza a dei bambini di 5 anni.

 

E' coerente mostrare uno di questi bambini che prende un adulto, lo solleva e lo sfascia contro un muro? Sì.

 

Lo troverei ridicolo? Sì



#208
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

Wolverine non ha superpoteri che giustifichino tutto questo. Non ha superforza e non ha supervelocità

 

 

alt,fermo.Wolverine nei film di Jackman ha una forza e velocità mostruosamente superiori a quella di un normale umano mutato e si è visto più e più volte come qui.E' un tizio che scaglia gente a metri di distanza con un solo braccio...

 

Spoiler

 

e cmq la bambina funziona,alla grandissima...è inquietante e creepy al punto giusto.Se la fanno stare muta come nel trailer pure meglio



#209
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

leggi sopra



#210
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

leggi sopra

perchè lo trovi ridicolo,per la questione altezza,stazza?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo