Vai al contenuto

Watch Dogs 2『Topic Ufficiale』Uscita 29/11/2016

- - - - - watch dogs 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#31
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413
a chi interessa su gamesplanet sta a 39 euro la deluxe edition,il prezzo piu' basso ho trovato in giro e mandano subito la key,e su uplay e' gia disponibile il preload

#32
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27963

io aspetto, non ho fretta. Anche perchè il precedente manco l'ho finito....

Speriamo sia ottimizzato bene



#33
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

a chi interessa su gamesplanet sta a 39 euro la deluxe edition,il prezzo piu' basso ho trovato in giro e mandano subito la key,e su uplay e' gia disponibile il preload

Kable potresti mettere un link diretto,anche in PM, perche' in dollari non capisco qual'e' e non trovo neanche la gold edition!

 

Grazie ;)



#34
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413

Kable potresti mettere un link diretto,anche in PM, perche' in dollari non capisco qual'e' e non trovo neanche la gold edition!
 
Grazie ;)


ti ho mandato un messaggio

se li converti sono 39 euro

#35
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sto scaricando il gioco,secondo voi alla mezzanotte di domani sara' giocabile?



#36
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413

Sto scaricando il gioco,secondo voi alla mezzanotte di domani sara' giocabile?


bella domanda..Steam di solito li sblocca alle 19:00 del giorno di uscita,Uplay non saprei...sarei interessato anchio,se lo sbloccano a mezzanotte due orette me le faccio volentieri

#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

WATCH DOGS 2: SCOPERTE LE IMPOSTAZIONI GRAFICHE DELLA VERSIONE PC

Di 

Davide Leoni

 

 

 

28 Novembre 2016, Ore 14:43

 

Overclock 3D ha pubblicato tre immagini che mostrano le impostazioni grafiche presenti nella versione PC di Watch Dogs 2, in uscita domani, martedì 29 novembre. Il titolo offre numerose impostazioni, dalla distanza visiva, alla profondità di campo, passando al pieno supporto per la risoluzione 4K.

La fonte segnala inoltre la presenza di un Texture Pack in Ultra HD che potrà essere scaricato gratuitamente, una scelta presa per diminuire le dimensioni del download del gioco completo. Nei prossimi giorni arriveranno sicuramente le analisi delle performance di Watch Dogs 2 su PC, per saperne di più sul nuovo titolo Ubisoft vi rimandiamo alla nostra recensione.

FONTE: Overclock 3D

 

 

watch-dogs-2_notizia.jpg

 

 

watch-dogs-2_pc-6565.jpg

 

watch-dogs-2_pc-6945.jpg

 

watch-dogs-2_pc-9900.jpg



#38
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Carina l'idea dello stile retro comunque :)



#39
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413
Steam da lo sblocco per mezzanotte..speriamo,sono abbastanza hyppato in questi giorni

#40
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

io pensavo fosse già uscito :o

 

son curioso su sto gioco, chi lo acquista posti impressioni una volta spolpato per bene :)



#41
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Preso anch'io. Stasera se riesco a stare sveglio lo provo!



#42
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Pensavo di potere giocare subito visto che me lo ha sbloccato (vpn asia) ma mi sta facendo scaricare altri 1,8 gb di roba (sara' la patch day one?) :sbonk:   con alice scarico a 180 kb/s, viva l'adsl in paese!!! :sbonk:

 

Mentre scarica (92%) mi dice che e' gia giocabile,provo a lanciarlo e vediamo...

 

P.S. Non ho ancora aggiornato i nuovi drivers invidia ottimizzati proprio per WD2... :vergognatighgh:



#43
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413

Pensavo di potere giocare subito visto che me lo ha sbloccato (vpn asia) ma mi sta facendo scaricare altri 1,8 gb di roba (sara' la patch day one?) :sbonk:   con alice scarico a 180 kb/s, viva l'adsl in paese!!! :sbonk:
 
Mentre scarica (92%) mi dice che e' gia giocabile,provo a lanciarlo e vediamo...
 
P.S. Non ho ancora aggiornato i nuovi drivers invidia ottimizzati proprio per WD2... :vergognatighgh:


allora passo,vabbe che 1,8 giga con la 20 mega li tiro giu molto agilmente ma gia' son cotto e domani devo alzarmi presto..

io ho un i7 4790k ,16gb e una 1080 asus e lo gioco a 3440X1440,domani posto come gira se a qualcuno che ha una configurazione simile alla mia interessa

a chi ci gioca stanotte buon divertimento

#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

allora passo,vabbe che 1,8 giga con la 20 mega li tiro giu molto agilmente ma gia' son cotto e domani devo alzarmi presto..

io ho un i7 4790k ,16gb e una 1080 asus e lo gioco a 3440X1440,domani posto come gira se a qualcuno che ha una configurazione simile alla mia interessa

a chi ci gioca stanotte buon divertimento

io ho un i7 6700k ma il resto è uguale. Attendo il responso

#45
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Allora sembra divertente,dopo averci preso un po la mano con i comandi.
Graficamente molto bello,pulitissimo,pero' la mia 970 arranca per tenere i 60 con dettagli alti,magari con i nuovi drivers nvidia andrà meglio...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo