Vai al contenuto

[Xbox One] - Xbox One S, la recensione della nuova versione di Xbox One - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#76
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635

Ti ringrazio. :)

de nada e complimenti per l ottima scelta

#77
Maifran78

Maifran78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 79

de nada e complimenti per l ottima scelta


Grazie, anche se ammetto che la scelta è dovuta quasi esclusivamente alla presenza del lettore BD UHD. :)


#78
andrea manconi

andrea manconi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
La recensione tralascia notevolmente il lato 4k. La potreste aggiornare in seguito a test di bluray 4k anche per capire se come lettore uhd valga qualcosa o sia magari ancora più scarso (come qualità) al k8500 di samsung? Grazie

Modificata da andrea manconi, 04 November 2016 - 07:44 AM.


#79
Roberto Zanoner

Roberto Zanoner
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Acquistata in sostituzione alla mia PS3 afflitta dal problema YOLD non più riparabile.Il dubbio.....passare a PS4 Pro o cambiare totalmente con la xbox one s? Ci sono stati due motivi percui ho optato per la seconda, il primo a causa della scelta assurda di Sony di non poter usare i giochi della PS3 ( svenduti a Game Store); il secondo motivo furono le numerosissime console

#80
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Il fatto della retrocompatibilita spesso é sottovalutato ingiustamente...

#81
Roberto Zanoner

Roberto Zanoner
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
@"Roberto drum"

#82
Roberto Zanoner

Roberto Zanoner
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
@"Roby drum"

#83
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Ieri sera ho visto il blu ray 4k THE MARTIAN.
A me pare che il lettore della slim si comporti in modo assolutamente dignitoso, non ho visto brutture o immagini artificiose, anzi, sul mio oled 55" l'ho vista eccome la differenza di visione rispetto il full hd

#84
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Acquistata in sostituzione alla mia PS3 afflitta dal problema YOLD non più riparabile.Il dubbio.....passare a PS4 Pro o cambiare totalmente con la xbox one s? Ci sono stati due motivi percui ho optato per la seconda, il primo a causa della scelta assurda di Sony di non poter usare i giochi della PS3 ( svenduti a Game Store); il secondo motivo furono le numerosissime console

Benvenuto.

Comunque, circa il lettore 4k, siamo sicuri che il rapporto qualità/prezzo, non sia in realtà molto buono?
Non so perché girano voci così contrastanti

#85
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ieri sera ho visto il blu ray 4k THE MARTIAN.
A me pare che il lettore della slim si comporti in modo assolutamente dignitoso, non ho visto brutture o immagini artificiose, anzi, sul mio oled 55" l'ho vista eccome la differenza di visione rispetto il full hd

 

confermo anche io che il lettore si comporta benissimo



#86
Edoardo Mare

Edoardo Mare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao ragazzi! :smile-16: volevo sapere...hanno risolto il problema dell'installazione infinita dei giochi???

#87
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Ieri sera ho visto il blu ray 4k THE MARTIAN.
A me pare che il lettore della slim si comporti in modo assolutamente dignitoso, non ho visto brutture o immagini artificiose, anzi, sul mio oled 55" l'ho vista eccome la differenza di visione rispetto il full hd

Ma sì infatti, o visto anche io a casa di un'amico un paio di film ed è all'altezza del Samsung che ha a parte, sono i soliti detrattori di MS che parlano solo per dare aria alla bocca e giustificare l'assenza sulla PRO...



#88
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ciao ragazzi! :smile-16: volevo sapere...hanno risolto il problema dell'installazione infinita dei giochi???

 

Io normalmente prima installo. Poi avvio e scarico la patch eventuale.



#89
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Se solo ci fosse scura.... io quando spengo le luci non voglio oggetto bianchi e luccicanti sotto la TV...


si beh sicuramente potrebbero offrire colorazioni diverse o versioni customizzate per i giochi.
Ho preso la versione con AC: Origins e sarebbe stata carina una console con colori che si rifanno al gioco

Modificata da EvilWorld, 30 December 2017 - 01:38 AM.


#90
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2283
Scusate una domanda che non so se può avere risposta .
Io ho sempre avuto una linea scarsa a casa e quindi non controllavo mai i download .
Ora ho messo la fibra 100.
Come connessione reale ho una 85 MB.
Ho messo a scaricare Battlefield 1 via LAN e il download mi andava a 33 MB.
Ho fermato il download e fatto i test di rete e la console mi riporta come dati 84 Mb in download .
Allora ho rilanciato ma sempre uguale sui 30.
Poi ho staccato il cavo di rete e ricollegato , è partito uguale ma poi andava a 57.
Che voi sappiate tutto questo è dato dai server Microsoft oppure è un qualche altro motivo ?
Grazie

Modificata da paglioz, 10 January 2018 - 11:06 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo