Vai al contenuto

[rumor] iphone 8 - 2017roba interessante


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

si lo so sono in anticipo ma visto che in rete gia circolano news perche non riportarle?

 

secondo le ultime news il prossimo iphone dovrebbe chiamarsi iphone 8, saltando la versione "s" e dovrebbe essere completamente nuovo anche a livello estetico

 

il nuovo iphone dovrebbe essere realizzato interamente in vetro e con in bordi in acciaio inox, a differenza dell'attuale alluminio

inoltre dovrebbe avere lo schermo edge-to-edge ovvero senza piu il bordo

schermo oled

forse dovrebbe eliminare la porta lightning in favore di una porta usb-c

 

ok tolto l'ultimo rumor penso seriamente che siano voci fondate



#2
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

penso che riusciro a resistere un anno con il WP se un altr'anno le cose stanno cosi :sisi: insomma, si parla di un iphone 4.0 roba non da poco



#3
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

penso che riusciro a resistere un anno con il WP se un altr'anno le cose stanno cosi :sisi:

 

Se vorresti cambiarlo per prendere il 7 imho sono soldi buttati. Sono mesi che lo scrivo, questo iPhone è uscito solo perché dovevano buttare qualcosa di nuovo sul mercato e per iniziare ad introdurre gradualmente qualche piccola novità, ma già il fatto che stessero lavorando all'8 in contemporanea col 7 la dice lunga sull'impegno diverso tra le versioni. Non per niente sembra che il 7 sia abbastanza un flop fino ad ora rispetto al passato, ma era prevedibile.



#4
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Se vorresti cambiarlo per prendere il 7 imho sono soldi buttati. Sono mesi che lo scrivo, questo iPhone è uscito solo perché dovevano buttare qualcosa di nuovo sul mercato e per iniziare ad introdurre gradualmente qualche piccola novità, ma già il fatto che stessero lavorando all'8 in contemporanea col 7 la dice lunga sull'impegno diverso tra le versioni. Non per niente sembra che il 7 sia abbastanza un flop fino ad ora rispetto al passato, ma era prevedibile.

io avevo il 6s, poi mia moglie ha voluto fare cambio e ora ho il suo, e stavo valutando seriamente di prendermi il 7, pero se quello di un altro è davvero cosi rivoluzionario preferisco soffrire un anno e investire direttamente sull'8 piu tosto che comprare il 7, rivenderlo e prendero un altr'anno l'8



#5
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Se non hai seri problemi con l'attuale telefono io aspetterei. Io con un semplice 5s, per quello che devo fare, mi trovo tutt'ora alla grande.



#6
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

acciaio inox?!!? se è 18/10 il testimonial sarà lui

 

Spoiler


Modificata da Gear80, 30 September 2016 - 07:35 PM.


#7
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ahahahah

#8
OldMariner

OldMariner
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Io anche nel dubbio attendo. D'altronde si tratta dell'iPhone del 10° anniversario, conoscendo Apple qualcosa di abbastanza importante a sto giro lo cacciano fuori. Se poi non mi garba, prenderò il 7 magari con un centinaio di euro in meno :eheh:



#9
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

L’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti d’America ha oggi registrato un nuovo brevetto di Apple riguardante unsensore Touch ID in grado di leggere e riconoscere le impronte digitali tramite altri componenti di uno smartphone, come il display.

 

 

La tecnologia descritta nel brevetto si allinea perfettamente con gli ultimi rumor riguardanti iPhone 8, dispositivo che salvo sorprese verrà svelato nel 2017, in occasione del decimo anniversario di iPhone. Apple dovrebbe applicare numerose modifiche, in particolare al design del dispositivo, e tra le novità potrebbe esserci proprio ilsensore Touch ID integrato nel display.

touch-id-sensor-patent-1-750x266.jpg

Si tratta sì di una tecnologia brevettata, ma che è comunque in fase di sviluppo a cui Apple sta ancora lavorando. Tale tecnologia sfrutta lenti elettrostatiche poste al di sotto del display, che hanno lo scopo di leggere perfettamente le impronte digitali dell’utente possessore del dispositivo



#10
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Novità interessanti, almeno per quanto mi riguarda. I rumor ci sono da un pò ma non uscirebbe comunque nel 2017, bensì nel 2018.

Per ora, per esigenze, ho un iPhone 7 Plus. Nel caso quei rumor dovessero, in futuro, risultare veritieri potrei pensare un eventuale upgrade (tanto i terminali Apple, per fortuna, si svalutano poco).



#11
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Secondo me dovranno aumentare il display sul modello da 4,7" portandolo a 5",mantenendo quasi invariate le dimensioni (cornici edge to edge o bordi curvi come Samsung) ovviamente aumento della risoluzione a 1920*1080, fotocamera migliore con implementazione della duo camera come su 7Plus, processore migliore sia lato CPU che GPU a 10nm, autonomia migliorata anche grazie ad una batteria maggiore, ricarica rapida e wireless.
Mentre per il Plus, dimensioni più compatte con uno schermo da 5,6" o 5,7" e risoluzione a 2560x1440... E ci metterei il pennino.

#12
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

bah a me 4.7 mi sembra gia ottimo come format, condivido per la risoluzione 



#13
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

bah a me 4.7 mi sembra gia ottimo come format, condivido per la risoluzione 

Credo che 5" sia l'ideale, mantenendo praticamente alterate le dimensioni.

#14
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Credo che 5" sia l'ideale, mantenendo praticamente alterate le dimensioni.

se davvero faranno il display senza bordi allora si, ci starebbe alla grande

cmq per quanto riguarda il discorso brevetti, apple brevetta una cosa ma non è detto che gia non ci lavori da tempo quindi puo essere davvero che venga implementato un altr anno. 

 

unica mia paura e che se davvero ci saranno tutte queste novita l'iphone costi un mutuo



#15
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Secondo me dovranno aumentare il display sul modello da 4,7" portandolo a 5",mantenendo quasi invariate le dimensioni (cornici edge to edge o bordi curvi come Samsung) ovviamente aumento della risoluzione a 1920*1080, fotocamera migliore con implementazione della duo camera come su 7Plus, processore migliore sia lato CPU che GPU a 10nm, autonomia migliorata anche grazie ad una batteria maggiore, ricarica rapida e wireless.
Mentre per il Plus, dimensioni più compatte con uno schermo da 5,6" o 5,7" e risoluzione a 2560x1440... E ci metterei il pennino.

 

come fai a compattare un format come il plus ma ad aumentare le dimensioni dello schermo?

 

al massimo puoi ottimizzare lo schermo smangiucchiando i bordi, ma arrivare a 5,7 pollici mi sembra esagerato O__o






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo