Vai al contenuto

Destiny 2『Topic Ufficiale』Destiny con mouse e tastiera *.* ! CONFERMATO PC 24 ottobre 2017

- - - - - destiny destiny 2 bungie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1541 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Il primo Destiny non è che mi abbia appassionato tantissimo. Giocato abbastanza li per li.... poi abbandonato

 

Però questo secondo capitolo da giocare su Pc mi ispira già di piu' a prescindere  B-)



#32
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Anche io non ho potuto giocare il primo per carenza di possesso console, non vedo l'ora di metterci sopra le mie manine digitali :sisi:

 

Iniziamo a fare gruppo di forumeye? :asd:



#33
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DESTINY 2: USCITA, COLLECTOR'S EDITION, PREZZI E BONUS PREORDINE
Di Davide Leoni 31 Marzo 2017, Ore 08:02

 

Destiny 2 sarà disponibile dall'8 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Dopo aver pubblicato il primo trailer, Activision ha ufficialmente aperto i preordini, annunciando cinque diverse edizioni: Standard EditionStandard + Season PassDigital Deluxe EditionLimited Edition e Collector's Edition. Ecco dettagli, contenuti e prezzi.
Tutti coloro che effettueranno il preordine riceveranno l'accesso anticipato alla beta che partirà la prossima estate su tutte le piattaforme. Il preordine presso alcune catene come GameStop permetterà di ricevere anche una statuina di Cayde-6, al momento però la divisione italiana della catena non ha ancora diffuso dettagli precisi in merito. Vediamo ora il contenuto delle varie edizioni di Destiny 2:
Standard Edition (69,99 euro)
Questa edizione include solamente il gioco completo, senza contenuti bonus di alcun tipo. Effettuando il preordine della versione fisica o digitale riceverete l'accesso anticipato alla beta di Destiny 2.
Prenota Destiny 2 Standard Edition su Amazon
Standard Edition + Pass Espansioni (99,99 euro)
Include il gioco completo con il Season Pass, quest'ultimo permetterà di accedere alle Espansioni 1 e 2 che verranno pubblicate dopo il lancio del gioco. Maggiori dettagli sui contenuti aggiuntivi di Destiny 2 verranno annunciati in un secondo momento.
Digital Deluxe Edition (109,99 euro)
Destiny 2 Digital Deluxe Edition
 include il gioco base, il Season Pass e i seguenti contenuti digitali: Spada Leggendaria, Emote per giocatore leggendaria e Emblema Impero Cabal.
Limited Edition (109,99 euro)
La Limited Edition di Destiny 2 include il gioco base, l'accesso alle Espansioni 1 e 2, custodia Steelbook con artwork esclusivo, confezione cartonata Premium a tema Cabal che include: Inserto con i segreti dell'Impero Cabal, Progetto Cabal, Cartoline, Pedine Cabal e i contenuti digitali Spada Leggendaria, Emblema Impero Cabal ed Emote per giocatore leggendaria.
Prenota Destiny 2 Limited Edition su Amazon
Collector's Edition (249,99 euro)
Destiny 2 Collector's Edition
 include il gioco completo, il Season Pass (garantisce l'accesso alle Espansioni 1 e 2), la Borsa della Frontiera, custodia per laptop/tablet (da 15 pollici), il Kit della Frontiera che comprende caricatore USB a energia solare con luce integrata, Paracord, coperta termica, custodia Steelbook, Inserto con i segreti dell'Impero Cabal, cartoline, Progetto Cabal, Pedine Cabal e i contenuti digitali Spada Leggensaria, Emblema Impero Cabal e Emote giocatore leggendaria.
Season Pass (29,99 euro)
Il Season Pass di Destiny 2 permetterà di accedere ai contenuti Espansione 1 e 2. Disponibile prossimamente in formato digitale su PlayStation Store, Xbox Store e Steam.

 

 

destiny-2_notizia.jpg



#34
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ok qui dentro chi lo prende?! (Il gioco)

#35
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io al 200%, ma su PS4 purtroppo, non c'è modo di convincere i ragazzi del vecchio clan a comprare un PC per venirlo a giocare nel fantastico mondo del pc gaming(uno solo è già pcmunito, Cioppet XD), comunque se avrò soldi da buttare nel periodo post uscita e spunta su qualche store il gioco base sulle 30€ lo prendo anche per PC.



#36
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Io al 200%, ma su PS4 purtroppo, non c'è modo di convincere i ragazzi del vecchio clan a comprare un PC per venirlo a giocare nel fantastico mondo del pc gaming(uno solo è già pcmunito, Cioppet XD), comunque se avrò soldi da buttare nel periodo post uscita e spunta su qualche store il gioco base sulle 30€ lo prendo anche per PC.


Ok il pericolo di avere sting nel team è svanito, chi altro lo prende?!


Spoiler


#37
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

:gad2: , voi siete salvi, loro invece no !

 

Drevil_million_dollars.jpg



#38
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Beh io lo prendo di sicuro, il primo ci avrò fatto 120 ore su 360, un record per me... su questo spero di passarci più tempo possibile.


Modificata da Nothing, 31 March 2017 - 09:19 AM.


#39
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io al 200%, ma su PS4 purtroppo, non c'è modo di convincere i ragazzi del vecchio clan a comprare un PC per venirlo a giocare nel fantastico mondo del pc gaming(uno solo è già pcmunito, Cioppet XD), comunque se avrò soldi da buttare nel periodo post uscita e spunta su qualche store il gioco base sulle 30€ lo prendo anche per PC.

 

Stesso discorso vale per me, lo prendo su PS4 perchè il mio gruppo di gioco del primo capitolo è tutto lì! 



#40
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

io ci sarò su pc :sisi:



#41
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

mi sa ci sono anch'io. tengo d'occhio i siti di key per i pre-order. se trovo qualcosa attorno i 30 euro lo prenderò al lancio.


Modificata da Fox Hound, 31 March 2017 - 12:20 PM.


#42
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
 


#43
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

io passerò su pc. prevalentemente perchè odio pagare quel servizio fuffa del plus, e soprattutto perchè su pc non devo pagare per giocare online...



#44
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ok qui dentro chi lo prende?! (Il gioco)

Presente!

 

Sempre voluto giocare al primo, ma sono barbone e posso permettermi solo 5k euri di pc da aggiornare ogni 2 mesi.

 

Gioco il 90% del tempo a mmorpg, quindi è il mio genere.

Sono fisso su Final Fantasy 14, ma Destiny essendo senza canone non crea problemi.



#45
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

io passerò su pc. prevalentemente perchè odio pagare quel servizio fuffa del plus, e soprattutto perchè su pc non devo pagare per giocare online...

quoto tutto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo