Vai al contenuto

Destiny 2『Topic Ufficiale』Destiny con mouse e tastiera *.* ! CONFERMATO PC 24 ottobre 2017

- - - - - destiny destiny 2 bungie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1541 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

destiny-2-v13-35335-320x450.jpg

 
Data di Uscita PC : 24/10/2017
Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
Sviluppatore: Bungie
Publisher: Activision
Pegi: 16+
Lingua: Tutto in Italiano
Sito Ufficiale: Link

Applicazioni Non compatibili: Link
 

Raccolta Tag Battle.net
 

SpartanIXIV / WhiteWolf#22175

WhiteWolf056933 / WhiteWolf#22218

R0by_seventysix / R0by1976#2510

geko / Gek75#21445

Udria / Udria#21678

freisar / Freisar#2519

Instagib / daviderandom#2219

Gio27 / Gioscatta#2696

Needle / Needle83#2544

-NEO85- / Neo#2385

Killlx88 / Killx88#1145

Darksylph / darksylph86#2306

CLoUD x360x / CLoUDxlllx#2118

Cabalx76 / Cabal#2181

MrFalcon01 / Falcon01#21372

 

Descrizione
Destiny 2 è il seguito del celebre sparatutto targato Bungie che sin dal lancio ha raccolto un’enorme ed appassionata fanbase. La distruzione della Torre e l’invasione dell’esercito dei Cabal rappresentano sia il punto di partenza da cui proseguirà la storyline sia un espediente narrativo utile a giustificare l’abbandono dell’equipaggiamento ottenuto nel primo capitolo. Questo sequel promette allora di espandere e migliorare la formula di gioco del predecessore con nuovi avversari e mondi da esplorare, Destiny 2 arriverà l'8 settembre 2017 su PS4, Xbox One e PC, il lancio sarà anticipato da una Beta che si terrà nel mese di giugno e permetterà di dare uno sguardo all'editor dei Guardiani e ad alcune mappe e ambientazioni del gioco.
 
DESTINY 2: PROVATA LA BETA DEL NUOVO SPARATUTTO BUNGIE
Articolo a cura di Francesco Fossetti 19 Luglio 2017
 
Abbiamo provato la Beta di Destiny 2 che permette di testare (tra le altre cose) la prima missione della campagna e l'Assalto La Spirale Invertita.
La beta di Destiny 2 si presenta ai nastri di partenza con il difficile obiettivo di rassicurare i fan di lungo corso e conquistare nuovi proseliti, convincendo anche chi era rimasto scottato dal primo episodio dello sparatutto Bungie. Un compito dannatamente complesso, soprattutto per quanto riguarda il secondo punto: chi non ha seguito fino in fondo la parabola del primo episodio, del resto, potrebbe non cogliere l'importanza di alcuni fondamentali cambiamenti alla categorizzazione delle armi, al bilanciamento complessivo delle abilità, e pure al sistema di statistiche del personaggio. Si tratta di piccoli ma significativi interventi correttivi, che puntano in direzione di un'esperienza di shooting decisamente più equilibrata, tenuta e piacevole.
Per chi ha giocato con costanza al primo Destiny, insomma, queste modifiche sono tutt'altro che secondarie, ed anzi rappresenteranno probabilmente uno dei punti di forza di un secondo capitolo che, in ogni caso, non vuole certo stravolgere l'impasto ludico di base. È ovvio, insomma, che in linea di massima Destiny 2 appaia molto simile al sui predecessore, soprattutto in termini di colpo d'occhio e gunplay.
E va bene così, in fondo: perché se nel primo capitolo c'erano due elementi indubitabilmente saldi e capaci di risaltare nel panorama degli shooter moderni, questi erano sicuramente la solidità dell'immaginario e -soprattutto- il glorioso feeling delle sparatorie. Il peso delle armi, il ritmo delle raffiche, la traiettoria delle granate, la chirurgica precisione degli headshot: tutti questi dettagli tornano sostanzialmente immutati, per metterci di fronte -ancora una volta- ad un gameplay intenso, palpitante, avvolgente.
Quindi sì, è bene ribadirlo una volta per tutte: che Bungie abbia deciso di percorrere la strada della continuità, almeno sul fronte della componente ludica, non può che essere considerato un fattore positivo. Ovviamente ci si aspetta che, a livello di contenuti, panorami, tipologie di nemici e di attività, Destiny 2 possa riservarci qualche sorpresa: uno "scossone" che magari questa beta non ha ancora lasciato intravedere.
Ma per discutere di questo aspettoo ci toccherà ovviamente aspettare il gioco finale (o qualche altra versione di prova).
 
Gameplay & Trailer
 


 

 

 


Modificata da Sting87, 07 November 2017 - 01:14 PM.
Aggiornata lista ID, Pag. 70.


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ok, giravano le stesse voci anche del primo, per le quali ovviamente non se ne è più fatto nulla, tralasciando tutta la faccenda del'impossibilità di importare il proprio guardiano che in termini PC non conterebbe(visto che manca il primo) io sono sinceramente molto curioso di vedere come la giocabilità del titolo ed il gunplay verrebbe riportato su PC.



#3
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ho giocato più di 400 ore a Destiny su PS4... beh, credo che se dovesse arrivare su PC Destiny 2 con la stessa quantità/qualità di contenuti, l'utenza PC non se lo filerebbe più di tanto. Vedremo



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho giocato più di 400 ore a Destiny su PS4... beh, credo che se dovesse arrivare su PC Destiny 2 con la stessa quantità/qualità di contenuti, l'utenza PC non se lo filerebbe più di tanto. Vedremo

Io sono arrivato a 1000 e passa(ed aumentano), non è un qualcosa di paragonabile agli mmo attualmente disponibili in termini di contenutistica ma ritengo che una fetta di fedelissimi riuscirebbe a ritagliarsela anche qui  :sese: .



#5
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io sono arrivato a 1000 e passa(ed aumentano), non è un qualcosa di paragonabile agli mmo attualmente disponibili in termini di contenutistica ma ritengo che una fetta di fedelissimi riuscirebbe a ritagliarsela anche qui  :sese: .

 

Non so, io ho abbandonato dopo secondo DLC... secondo me dovrebbero quanto meno cambiare strategia sul rilascio dei contenuti per poter dire la loro su PC. Anche perchè magari chi ha giocato al primo capitolo su PS4 continuerà a giocare li anche il secondo.



#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

più o meno a quanto è ammontata la spesa complessiva per il gioco + tutti i dlc del primo?

 

a me sconforta e allontana dall'acquisto ogni gioco che richiede acquisti di dlc per continuare l'esperienza di gioco, immagino destiny rientri a pieno "de"merito nella categoria. è così?


Modificata da Fox Hound, 28 September 2016 - 09:56 AM.


#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Non so, io ho abbandonato dopo secondo DLC... secondo me dovrebbero quanto meno cambiare strategia sul rilascio dei contenuti per poter dire la loro su PC. Anche perchè magari chi ha giocato al primo capitolo su PS4 continuerà a giocare li anche il secondo.

Be ovviamente il loro obbiettivo non sarà quello di portare i giocatori PS4 su PC rilasciando il gioco in versione PC ma semplicemente tastare e tentare di ritagliarsi un altra fetta di mercato prima non toccata, come se ne discusse tanto ai tempi in sezione PS4 al livello contenutistico e di frequeinza degli aggiornamenti destiny non può competere con altri giochi attualmente presententi nel'ambiente PC, ma va anche detto che molto è cambiato dai tempi di crota in termini di "rapidità di intervento" non ci sono più tempi bibilici per correggere semplici bug(vedasi templare che è stato calciato nel burrone per mesi, o crota che veniva inginocchiato ad oltranza), almeno questo pare lo abbiano capito(al 85% diciamo), ora come ora rimane solo la questione contenuti che mi duole ammetterlo, ma ne soffre ancora.

Ma non la vedrei cosi tragica in termini di accettazione nel ambiente PC.



#8
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Io non vorrei dirlo, ma destiny 2 su PC era una cosa che si sapeva già dal 2012 quando fu leakato il contratto tra bungie e activision. In quel contratto c'era scritto chiaramente che il primo era eslusiva console e il secondo sarebbe uscito pure per windows :)

Modificata da Blacknocturno, 28 September 2016 - 03:13 PM.


#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Prenoto sting sul team gym :sisi:

#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Per me è probabilissimo arrivi su pc il 2

 

Io personalmente l'ho giocato su One il primo, però ad essere sincero non mi ha preso tantissimo. Ho finito le varie missioni della "campagna", preso i dlc e finiti... ma non mi ha mai stimolato molto a farmare missioni su missioni



#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DESTINY 2 SARÀ UN GIOCO DEL TUTTO NUOVO RISPETTO AL PRIMO CAPITOLO?
Di Davide Leoni 29 Settembre 2016, Ore 08:09

 

Emergono nuovi rumor su Destiny 2: nella giornata di ieri una fonte anonima ha rivelato che il gioco uscirà anche su PC, la notizia sembra essere stata confermata da alcuni insider di Kotaku, i quali hanno rivelato anche ulteriori dettagli sulla produzione.
Secondo quanto riportato, Destiny 2 sarà un gioco completamente nuovo rispetto al primo capitolo e non apporterà solamente piccole migliorie. Una fonte anonima avrebbe infatti dichiarato che con Il Re dei CorrottiBungie ha voluto sistemare alcuni aspetti minori del gioco mentre il sequel rivoluzionerà moltissimi aspetti, introducendo nuovi pianeti, personaggi inediti e nuove razze, oltre ad attività extra non presenti nel gioco originale. Queste voci sono state riportate anche dall'insider Shinobi602, il quale rivela come allo sviluppo stiano collaborando anche altri studi, nello specifico High Moon Studios e Vicarious Vision.
Ovviamente, niente di quanto riportato è stato ufficializzato da Bungie o Activision, vi invitiamo quindi a prendere la notizia con le dovute precauzioni. Destiny 2 dovrebbe uscire alla fine del 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

 

Stessa notizia di ieri ma più approfondita  :ph34r: ...



#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Destiny 2 arriverà anche su PC?
di

Davide Leoni

 
17 Novembre 2016, ore 10:50

 

 

Il primo Destiny non è mai uscito su PC ma il secondo episodio della serie Bungie dovrebbe vedere la luce anche su piattaforma Windows. I rumor riguardo l'arrivo del gioco su computer si susseguono da tempo e sembrano trovare conferma nelle parole di Jason Schreier, editor di Kotaku.

Rispondendo a una domanda su Twitter Schreier si dice assolutamente certo del fatto che Destiny 2 (titolo provvisorio) sarà disponibile non solo su Xbox One e PlayStation 4, ma anche su PC. Non è chiaro se il gioco uscirà in contemporanea su tutte le piattaforme o se l'edizione per Windows arriverà in seguito, in ogni caso Schreier ribadisce la veridicità dei rumor su Destiny 2.

Secondo le ultime voci, il gioco arriverà alla fine del 2017 e sarà presentato ufficialmente a metà anno, probabilmente all'E3 di Los Angeles. Restiamo quindi in attesa di saperne di più.



#13
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Beh a questo punto credo sia davvero molto probabile :sisi:



#14
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mi viene quasi da togliere la tag Rumors  :asd: .



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Arriva arriva......




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo