Vai al contenuto

Destiny 2『Topic Ufficiale』Destiny con mouse e tastiera *.* ! CONFERMATO PC 24 ottobre 2017

- - - - - destiny destiny 2 bungie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1541 risposte

#736
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Si confermo. Ho mantenuto tutto installato e il gioco è già pronto! Adesso ho solo terrore di scherzi del corriere

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ah prima ho dimenticato, disabilita la firma automatica di tapatalk cortesemente, qui son vietate  ;).



#737
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Il bello è che io dovrò fare il refund probabilmente, per via dell'errore spinach, ah, non vedo l'ora.



#738
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Il bello è che io dovrò fare il refund probabilmente, per via dell'errore spinach, ah, non vedo l'ora.


Sempre che non abbia un altro nome ora(se ancora presente) è passato da moose a spinach a non ricordo cosa XD, sicuramente bungie ha fantasia per i nomi degli errori.

#739
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ecco era cabbage allora l'altro nome.

#740
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Manca poco poco...
Speriamo solo di non avere grossi problemi

#741
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

gia ,

 

Manca poco poco...
Speriamo solo di non avere grossi problemi

 cmq io con modem router netgear nessun problema in beta !!



#742
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

gia ,

 

 cmq io con modem router netgear nessun problema in beta !!

 

 

Anche io ho un netgear,  ho fatto una run col titano, rifatta una con lo stregone e verso la fine mi ha dato uno spinach.

Ma credo sia per altri problemi, magari loro eh...

Voi con cosa cominciate? Quello che mi ispira di più è il titano, però anche lo stregone mi attira. Cacciatore meno al momento



#743
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Il bello è che io dovrò fare il refund probabilmente, per via dell'errore spinach, ah, non vedo l'ora.

Io sono indeciso su cosa fare.

Vorrei prenderlo e fare refund se non funziona, però anche aspettare due giorni e/o farmi prestare un account non mi pesa...

 

 

 

Anche io ho un netgear,  ho fatto una run col titano, rifatta una con lo stregone e verso la fine mi ha dato uno spinach.

Ma credo sia per altri problemi, magari loro eh...

Voi con cosa cominciate? Quello che mi ispira di più è il titano, però anche lo stregone mi attira. Cacciatore meno al momento

Hunter. Ho già deciso di fare il cowboy spaziale pistolero con la spada, ignorando statistiche o altro :asd:



#744
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

 

 

Anche io ho un netgear,  ho fatto una run col titano, rifatta una con lo stregone e verso la fine mi ha dato uno spinach.

Ma credo sia per altri problemi, magari loro eh...

Voi con cosa cominciate? Quello che mi ispira di più è il titano, però anche lo stregone mi attira. Cacciatore meno al momento

stregone XD 



#745
Udria

Udria
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1712

Ninja  :ph34r:

:fg: Cacciatore

-3


Modificata da Udria, 21 October 2017 - 10:48 PM.


#746
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Io sono sempre più indeciso con quale partire...



#747
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

io inizierò col cacciatore.

visto che penso che il gioco sia più o meno una copia di destiny 1 non ho voglia di ricominciare con un nuovo titano...



#748
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Io provo con l'account di un amico domani e subito in PPPOE, già fatto il preload.

 

Se alla prima missione va tutto liscio subito e non mi da errore Spinach/Cabbage/StiCazzi, lo compro anche per me, altrimenti boh...



#749
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Ho appena letto che lasciano la mira assistita come era già presente sulla beta. Speriamo che (soprattutto) nel pvp la cosa non crei problemi...

Modificata da CLoUD x360x, 23 October 2017 - 10:56 AM.


#750
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

io ho 3 PG al 305 su XB1, te li ordino per mia personale opinione in base all'utilità nel Raid
 

Spoiler

Stessa identica cosa che mi ha detto un caro amico che li ha tutti e 3 al 305...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo