Vai al contenuto

Salve a tutti, sono nuovo!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
Berserker Odino

Berserker Odino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

Salve a tutti!
Ho cercato la sezione Presentazioni ma non l'ho trovata, allora ho pensato di scrivere qui, dato che la sezione si chiama "Videogiochi e Videogiocatori" e io sono a tutti gli effetti un videogiocatore :D Se la sezione è sbagliata spostate pure il thread.
 

Comunque mi presento, sono Berserker Odino (ma va bene anche Odino), ragazzo un po' troppo cresciuto con la passione per la mitologia norrena e i videogiochi (in particolare PC perchè è lì che gioco, ma non disdegno anche il resto). Mi piacciono MMO, sandbox, strategici a là Total War e soprattutto i giochi di ruolo, la mia grande passione, in particolare i vecchi classici.

In passato prima di conoscere Everyeye ho girato altri forum e community, come Mmorpgitalia e RPGItalia, ma adesso sono sbarcato qui e non penso che me ne pentirò :)

Saluti dal Valhalla!



#2
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3090

Uuuuelcome.



#3
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23931

Benvenuto :)



#4
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Salve a tutti!
Ho cercato la sezione Presentazioni ma non l'ho trovata, allora ho pensato di scrivere qui, dato che la sezione si chiama "Videogiochi e Videogiocatori" e io sono a tutti gli effetti un videogiocatore :D Se la sezione è sbagliata spostate pure il thread.
 

Comunque mi presento, sono Berserker Odino (ma va bene anche Odino), ragazzo un po' troppo cresciuto con la passione per la mitologia norrena e i videogiochi (in particolare PC perchè è lì che gioco, ma non disdegno anche il resto). Mi piacciono MMO, sandbox, strategici a là Total War e soprattutto i giochi di ruolo, la mia grande passione, in particolare i vecchi classici.

In passato prima di conoscere Everyeye ho girato altri forum e community, come Mmorpgitalia e RPGItalia, ma adesso sono sbarcato qui e non penso che me ne pentirò :)

Saluti dal Valhalla!

benvenuto tra noi nerd :D



#5
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40819

benvenuto anche da parte mia ;)



#6
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Benvenuto. Io sono il capo del forum: sono il Super Admin, ma mi piace girare in incognito come semplice Mod, così la gente non si spaventa nel vedermi.

 

Anche il nick e l'avatar servono solo come camuffamento: non farci caso.



#7
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

ciao, scommetto che hai giocato ad Age of Conan dato il tuo background :asd:



#8
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

ciao benvenuto!



#9
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ciao, ottima scelta!



#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218

Salve a tutti!
Ho cercato la sezione Presentazioni ma non l'ho trovata, allora ho pensato di scrivere qui, dato che la sezione si chiama "Videogiochi e Videogiocatori" e io sono a tutti gli effetti un videogiocatore :D Se la sezione è sbagliata spostate pure il thread.
 

Comunque mi presento, sono Berserker Odino (ma va bene anche Odino), ragazzo un po' troppo cresciuto con la passione per la mitologia norrena e i videogiochi (in particolare PC perchè è lì che gioco, ma non disdegno anche il resto). Mi piacciono MMO, sandbox, strategici a là Total War e soprattutto i giochi di ruolo, la mia grande passione, in particolare i vecchi classici.

In passato prima di conoscere Everyeye ho girato altri forum e community, come Mmorpgitalia e RPGItalia, ma adesso sono sbarcato qui e non penso che me ne pentirò :)

Saluti dal Valhalla!

 

Benvenuto dall'Admin :D



#11
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

 

Benvenuto dall'Admin :D

Si, vedi, lui é il mio aiutante e collaboratore, ma devi portargli comunque rispetto, perché per la stampa e per il pubblico facciamo finta che sia lui il vero capo. Sai, per questioni legali e altre storie con cui non voglio annoiarti, visto che sei appena arrivato.



#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

banniamo Bisco aka Gianluca Vacchi ecc.

 

cmq benvenuto



#13
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110

Ciao !

 

...magari ti interesserà questo :shifty:

 



#14
peppomcr

peppomcr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

anche io sono nuovo! un saluto a tutti!



#15
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50264

anche io sono nuovo! un saluto a tutti!

benvenuto anche a te!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo