Vai al contenuto

Ventola rumorosa Xbox one slim


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

E' stato segnalato da alcuni utenti che alcune console xbox one slim hanno la ventola che produce un rumore simile a una cicala che può risultare fastidioso in situazioni dei "tranquillità", se qualcuno trova un sistema per eliminare il rumore, vuol segnalare il problema lo faccia tranquillamente qui, così magari si riesce risolvere la cosa o a fare una statistica su % console fallate, tempi di sostituzione. 

 



#2
Raggi

Raggi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Ora guardando meglio il video, il rumore mi sembra un po' anomalo :)

Una cosa se qualcuno volesse provare:

-Cambiare piano d'appoggio, spesso alcune superfici aumentano il rumore delle ventole

-aggiungere dei gommini sotto la console

Ricordo che alcune ps4 avevano problemi ai gommini

#3
SuperCiao111

SuperCiao111
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

Volevo sapere una cosa: Ho comprato la console al gamestop devo riportarla per forza al negozio dove l'ho acquistata oppure  visto che è una catena un negozio vale l'altro? Grazie



#4
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Volevo sapere una cosa: Ho comprato la console al gamestop devo riportarla per forza al negozio dove l'ho acquistata oppure  visto che è una catena un negozio vale l'altro? Grazie

Allo stesso negozio perchè son loro che han fatto lo scontrino, funziona come per le prenotazioni...sostituzione o reso? in caso di sostituzione facci sapere quanto ci mettono a darti la sostituta, nei pochi gamestopo dove sono andato io erano esaurite ;)



#5
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ho notato che ogni giorno che passa,spuntano dei video in merito sul tubo.
Quindi il problema esiste,al massimo è da capire in che percetuale.

E lo dico senza voler tirar su un 'fan gate' eh,sia chiaro.

Modificata da Ryu13, 27 September 2016 - 02:37 PM.


#6
SuperCiao111

SuperCiao111
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

A me gamestop mi ha detto 3/4 giorni e dovrebbero dargli le altre... 



#7
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Comunque sul tubo ci sono suoni di varie intensitá.
Mediamente diciamo che il suono 'di riferimento' é più o meno questo

https://youtu.be/5iLum1B5-Hw

E se fate caso,nei video 'seri' sui vari confronti tra le console con tanto di microfoni seri..non ne ho sentita una con problemi.

Tipo questo video a caso

https://youtu.be/j8cM6Z5BfQ8

Questo per dire che certi suoni NON sono normali.

Modificata da Ryu13, 27 September 2016 - 07:35 PM.


#8
Splatter

Splatter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182
Io ho una xbox one s da 2tb acquistata day one, il 2 agosto, con il tempo la ventola e' diventata sempre piu' rumorosa come se girasse fuori asse o grattasse. Rumore molto simile ai vari video che si trovano su youtube. Oggi ho chiamato l'assistenza Microsoft per aprire la pratica di guasto, la prima proposta e' stata di mandare la console in assistenza e aspettare circa 14 giorni per il ritorno, ho rifiutato chiedendo che mi dessero la possibilita' di averne una nuova in sostituzione, restituendo la difettosa dopo il ricevimento della nuova, ovviamente dando in garanzia la mia cc. Sto aspettando una risposta da MS perche' per la s non riescono ad aprire la pratica per avere la sostituzione. Attendo fiducioso aggiornamenti da parte di MS.


Sent from my iPad using Tapatalk HD

#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Speriamo che quando mi arriva la mia il 6 ottobre (quella di Gears 4) non abbia questa ventola problematica...



#10
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Io ho una xbox one s da 2tb acquistata day one, il 2 agosto, con il tempo la ventola e' diventata sempre piu' rumorosa come se girasse fuori asse o grattasse. Rumore molto simile ai vari video che si trovano su youtube. Oggi ho chiamato l'assistenza Microsoft per aprire la pratica di guasto, la prima proposta e' stata di mandare la console in assistenza e aspettare circa 14 giorni per il ritorno, ho rifiutato chiedendo che mi dessero la possibilita' di averne una nuova in sostituzione, restituendo la difettosa dopo il ricevimento della nuova, ovviamente dando in garanzia la mia cc. Sto aspettando una risposta da MS perche' per la s non riescono ad aprire la pratica per avere la sostituzione. Attendo fiducioso aggiornamenti da parte di MS.


Sent from my iPad using Tapatalk HD

Purtroppo il problema esiste..é solo da capire in che percentuale..perché facendo due conti con la gente che si lamenta online e su youtube proprio 4 gatti non siamo.
Spero che sia una percentuale minima.
Anche se leggendo qui https://m.reddit.com...ormal/?sort=new
inizio ad essere un pó perplesso.

Se la vostra console ha qualche problema,ecc parlatene pure qui.
Il topic é fatto apposta per confrontarci a vicenda :)
Nessuno vi dará del fissato,ecc qui né sminuirá il vostro problema :)

Modificata da Ryu13, 30 September 2016 - 11:16 PM.


#11
GabboRivoli92

GabboRivoli92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 992
La mia lo sta incominciando a fare dopo un oretta di gioco poi a volte sparisce :(

#12
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

La mia lo sta incominciando a fare dopo un oretta di gioco poi a volte sparisce :(


Ma quando lo fa se smetti di giocare e torni in dashboard continua a farlo?

#13
marchino23

marchino23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58

La mia one s da 1TB aveva un rumore molto fastidioso, come quello dei vari video che si trovano in rete, anche mentre entra in dashboard senza alcuno sforzo. L'ho riportata indietro da gamestop il giorno dopo dell'acquisto e me ne hanno subito data un'altra identica in sostituzione e questa effettivamente è silenziosa. Se avete una console rumorosa fatevela sostituire finchè siete in tempo.



#14
Splatter

Splatter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Io ho una xbox one s da 2tb acquistata day one, il 2 agosto, con il tempo la ventola e' diventata sempre piu' rumorosa come se girasse fuori asse o grattasse. Rumore molto simile ai vari video che si trovano su youtube. Oggi ho chiamato l'assistenza Microsoft per aprire la pratica di guasto, la prima proposta e' stata di mandare la console in assistenza e aspettare circa 14 giorni per il ritorno, ho rifiutato chiedendo che mi dessero la possibilita' di averne una nuova in sostituzione, restituendo la difettosa dopo il ricevimento della nuova, ovviamente dando in garanzia la mia cc. Sto aspettando una risposta da MS perche' per la s non riescono ad aprire la pratica per avere la sostituzione. Attendo fiducioso aggiornamenti da parte di MS.


Ho concluso con successo il cambio di console con il servizio di assistenza Microsoft, la Xbox One s sostitutiva risulta silenziosa, e comunque quando fa un po' piu' di rumore perche' sotto sforzo, e' un classico rumore di ventola e aria nessun rumore meccanico fastidioso come la precedente. In pochi giorni ho risolto tutto, quindi se avete problemi rivolgetevi all'assistenza microsoft, lavorano bene.


Sent from my iPad using Tapatalk HD

Modificata da Splatter, 11 October 2016 - 03:00 PM.


#15
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Ho concluso con successo il cambio di console con il servizio di assistenza Microsoft, la Xbox One s sostitutiva risulta silenziosa, e comunque quando fa un po' piu' di rumore perche' sotto sforzo, e' un classico rumore di ventola e aria nessun rumore meccanico fastidioso come la precedente. In pochi giorni ho risolto tutto, quindi se avete problemi rivolgetevi all'assistenza microsoft, lavorano bene.


Sent from my iPad using Tapatalk HD


Hai parlato con loro al telefono spiegando la cosa? Ti hanno mandato un'altra console o ti hanno aggiustato la tua?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo