Vai al contenuto

[PS4] - PES 2017: My Club - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
PES 2017: Tutte le novità della nuova modalità My Club
La nuova modalità di Pro Evolution Soccer 2017, My Club raccontata in ogni dettaglio, seguendo le gesta di una giovane e promettente squadra.
..
Leggi l'articolo completo: PES 2017: Tutte le novità della nuova modalità My Club



#2
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363
Bell'articolo, Giuseppe!Complimenti!Posso chiederti una cosa?Ma l'acquisizione dei punti esperienza a fine match, era già presente in PES2016?

#3
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1664

Bell'articolo, Giuseppe!Complimenti!Posso chiederti una cosa?Ma l'acquisizione dei punti esperienza a fine match, era già presente in PES2016?

Grazie mille ^^
Sì, era una feature presente anche lo scorso anno :)

#4
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363

Grazie mille ^^
Sì, era una feature presente anche lo scorso anno :)

Azz davvero?Sai che non me lo ricordavo?Ma i giocatori hanno un level cap?Immagino di si...

#5
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1664

Azz davvero?Sai che non me lo ricordavo?Ma i giocatori hanno un level cap?Immagino di si...

E in realtà non ti so dire: non ho portato nessuno al massimo livello :)

#6
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363

E in realtà non ti so dire: non ho portato nessuno al massimo livello :)

Capisco.In ogni caso, stamattina sono stato dal mio spacciatore di fiducia e ho acquistato PES... Sono un uomo debole... :(
Il tuo articolo riguardo il my club mi ha fatto salire un hype stratosferico.Mannaggia a te... :asd:
Scherzi a parte, grazie per tutte le risposte, Giuseppe!

#7
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1664

Capisco.In ogni caso, stamattina sono stato dal mio spacciatore di fiducia e ho acquistato PES... Sono un uomo debole... :(
Il tuo articolo riguardo il my club mi ha fatto salire un hype stratosferico.Mannaggia a te... :asd:
Scherzi a parte, grazie per tutte le risposte, Giuseppe!

Ma sei troppo gentile ^^
Spero di meritare tutta questa fiducia :D
Tienimi aggiornato!

#8
Fabio Da Forno

Fabio Da Forno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Visto che è stato citato il matchmaking, per caso qualcuno sa spiegarmi come funziona l'opzione dei livelli come opzione di abbinamento per la connessione? Perchè se prima era leggermente lento nel trovare avversari, ora che l'ho spostato sul quarto non trova mai nessuno; al contempo vorrei però evitare di giocare con un lag troppo elevato...

#9
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1664

Visto che è stato citato il matchmaking, per caso qualcuno sa spiegarmi come funziona l'opzione dei livelli come opzione di abbinamento per la connessione? Perchè se prima era leggermente lento nel trovare avversari, ora che l'ho spostato sul quarto non trova mai nessuno; al contempo vorrei però evitare di giocare con un lag troppo elevato...

E' bizzarra la tua situazione: un livello 4 dovrebbe garantirti avversari con connessione di qualità piuttosto elevata. Se non trovi nessuno, vien da pensare che sono pochi i giocatori con quel livello di connessione.
Prova a selezionare la voce "matchmaking senza limitazioni" per un periodo e vedi come si comporta. Personalmente uso il Lv.3 come restrizione minima e, pur dovendo alle volte aspettare un po', sono sempre riuscito a trovare avversari. Il parametro che è meglio non intaccare mai è la valutazione di cortesia, per evitare di incappare in rage quit o utenti scorretti.
Per il resto il sistema di livelli è molto basilare: maggiore è il valore, più alta la connessione, minori le probabilità di lag.
Proprio di recente ho impostato il matchmaking a lv.4 e mi ha trovato subito un contendente...

#10
Fabio Da Forno

Fabio Da Forno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

E' bizzarra la tua situazione: un livello 4 dovrebbe garantirti avversari con connessione di qualità piuttosto elevata. Se non trovi nessuno, vien da pensare che sono pochi i giocatori con quel livello di connessione.
Prova a selezionare la voce "matchmaking senza limitazioni" per un periodo e vedi come si comporta. Personalmente uso il Lv.3 come restrizione minima e, pur dovendo alle volte aspettare un po', sono sempre riuscito a trovare avversari. Il parametro che è meglio non intaccare mai è la valutazione di cortesia, per evitare di incappare in rage quit o utenti scorretti.
Per il resto il sistema di livelli è molto basilare: maggiore è il valore, più alta la connessione, minori le probabilità di lag.
Proprio di recente ho impostato il matchmaking a lv.4 e mi ha trovato subito un contendente...


Riproverò stasera con calma;a livello 3 nessun problema con gli accoppiamenti (tempo massimo di attesa circa un minuto), se non che in due partite su quattro il lag era troppo fastidioso e ciò mi ha spinto a cambiare l'impostazione.
Intanto Grazie per la risposta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo