Vai al contenuto

Scegliere di cambiare consolecambiare una One per Ps4 slim/PRO ne vale la pena?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh c'è pure su WiiU e non sappiamo nemmeno che differenza ci sarà su NX



#17
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

beh c'è pure su WiiU e non sappiamo nemmeno che differenza ci sarà su NX

Per quello che costa nuovo un wii u se proprio devo investire su un'altra console, preferisco prenderne una nuova.



#18
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

io non ho ne ps4 ne xboxone ma se dovessi scegliere comprerei ps4 perchè  ha + giochi. molto semplicemente.

adesso è uscita la pro...andrei direttamente di pro. o al limite sulla fat che costa meno attualmente. la slim no.

Beh, meglio la slim a quel punto, stesso prezzo (e ci sono promo vantaggiose), ma hai una versione che scalda meno, consuma meno ed è meno rumorosa.

L'unico motivo per prendere una fat piuttosto che una nuova slim è l'aspetto estetico, ma vista dal vivo è meno peggio di quanto appare nelle immagini,poi esteticamente non è altro che una ps4Pro con uno strato in meno. (o l'uscita ottica, che a me poco interessa, anzi per niente, non sò a lui)



#19
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

La fat però rispetto alla slim si trova ora tranquillamente a 50/60 euro in meno.



#20
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Pensa che io sono tentato dal dare via la mia ps4 presa al day one per Nintendo NX...

una gen che ti ha colpito a quanto pare :sisi:



#21
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

una gen che ti ha colpito a quanto pare :sisi:

Sicuramente inferiore alle precedenti e alle mie aspettative.



#22
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ognuno ha i suoi gusti



#23
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Cio a tutti, ho aperto questa dicussione perchè ad oggi stanno uscendo offerte in relazione all'uscita di PS4 slim e PRO. Io sono un possessore di una One e sarei intenzionato a cambiare console in quanto amo le esclusive Sony, amo anche quelle della One ma a livello quantitativo preferisco come genere quelle PS4. Ora, ho dubbi in merito in quanto con la One non mi trovo male, ma leggo in giro su internet di alcune problematiche relative all'online di Ps, del sistema di raffreddamento, e dei continui slittamenti di uscita delle esclusive. Pertanto vorrei la vostra opinione in merito, vale la pena cambiare la One per una PS4 slim o Pro? Vorrei opinioni oggettive e non di parte, che parlino anche delle problematiche riscontrate da parte della PS. (in caso sarebbe meglio una slim o una Pro? Io ho una Tv full hd). Vi ringrazio in anticipo.

 
se hai una tv fhd,e non hai intenzione o possibilita di prenderne una 4k hdr,direi di prendere in considerazione ps4 slim,è vero che la pro permette anche di giocare sulle fhd,pero imho,la si userebbe non al massimo,comunque la slim è molto silenziosa rispetto alla fat,riguardo al riscaldamento anche con la fat non ho mai avuto problemi,circa l'online mai avuto problemi con i giochi,con i download invece risulta lento,ma è una questione di porte sul router,circa le esclusive che slittano,imho,non è un grosso problema,i giochi ci stanno

#24
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

una gen che ti ha colpito a quanto pare :sisi:

Penso che questa sia la generazione peggiore avuta negli ultimi 12/13 anni

#25
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
per curiosita,ma nella scatola della one s ci stanno le cuffie per la chat?

#26
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Se non puoi permetterti più di una console, puoi sempre fare il discorso permuta. Ps4pro quest'anno e magari l'anno prossimo scorpio.
Così quest'anno recuperi tutte le esclusive PS, mentre l'anno prossimo torni su Xbox per giocarti le altre

#27
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Penso che questa sia la generazione peggiore avuta negli ultimi 12/13 anni

Per i giocatori piu' navigati sicuramente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo