Vai al contenuto

SMASH+GRABdai creatori di Sleeping Dog

- - - - - smash+grab

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

I ragazzi di United Front Games, conosciuti per l'apprezzatissimo Sleeping Dogs, hanno quest'oggi annunciato il loro nuovo progetto: Smash + Grab, multiplayer online ambientato in un futuro distopico dominato dalle battaglie fra gang.

In Smash + Grab prenderemo parte a match di 15 minuti con l'obiettivo di saccheggiare un bottino pari a 50 mila dollari dal territorio delle squadre avversarie. Con l'avanzare della partita, sarà possibile sbloccare diverse modifiche per le armi. Sarà presente anche un sistema di crescita del personaggio che ci permetterà di ottenere nuovi pezzi di vestiario e perks. Il titolo sarà disponibile a settembre su Steam via Early Access. 

 

 

PAGINA STEAM


Modificata da Contra., 25 September 2016 - 07:35 PM.


#2
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi posso sbilanciare poichè c'è l'embargo per altri due giorni, ma il titolo mi sta piacendo!

Non vedo l'ora di provarlo per bene online con altre persone!

 

LPlkcR6.jpg



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Me l'ero perso nei meandri di steam... lo terró d'occhio

#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Me l'ero perso nei meandri di steam... lo terró d'occhio

bel giochino, solo che forse online sarà poco tattico..

Inoltre devono migliorare le prestazioni, tutto al massimo in full HD avevo dei cali con una 980ti eppure il gioco non è per niente esoso tecnicamente. (basata vedere l'immagine che ho postato)


Modificata da Contra., 26 September 2016 - 10:09 AM.


#5
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Primi due match!

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo