Vai al contenuto

The Walking Dead - Season 7 [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 226 risposte

#16
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Truce... recitazione al top, hanno reso tutto davvero difficile da digerire... pare proprio che dovranno ingoiare parecchia merd@ prima di iniziare a vedere la luce

#17
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Recitazione al top a parte Carl. Quello è un cane immondo.



#18
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Sapevo già cosa sarebbe successo da più o meno un mesetto causa pagine facebook americane e la mia masochistica voglia di andarmi a ricercare tutti i rumor e i leak. Btw puntata tesissima e attori bravissimi; Andrew Lincoln è la colonna portante li in mezzo, ogni volta supera se stesso e mette su prove di recitazione da brividi...è in simbiosi con il personaggio che interpreta. Piaciuta molto anche l'interpretazione di JDM.

Paragone con il fumetto:

Spoiler


Interessante l'aggiunta di Simon, braccio destro di Negan, che nel fumetto non è presente.

Recitazione al top a parte Carl. Quello è un cane immondo.


È un offesa al cane immondo essere paragonato a Carl.

Modificata da Extra, 24 October 2016 - 11:44 PM.


#19
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Che tensione, puntatona!!!

#20
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Vista la puntata non mi è piaciuta. Senza entrare nei dettagli per chi non ha visto la puntata vedo che di fatto si va a colpire la parte "forte" del gruppo subito.

Vedremo come continuerà la serie, non leggo il fumetto e non so come si è sposata la serie con lo stesso per ora non vedo l'ora che finisca sta tiritera di Negan che non supporto.

Concludo dicendo che da oggi per me ha molto meno appeal anche perché mi mancherà uno dei motivi per cui la seguivo.

Rick fantastico come sempre.

#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Pure io ho evitato qualsiasi spoiler, puntata stupenderrima! Negan vincitore assoluto del premio "miglior villain"...altro che governatore del cavolo.

 

A tratti mi sentivo come quando guardai anni fa Martyrs...



#22
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Si un bel pugno nello stomaco...
A dire il vero, sul personaggio di Carl, l'ho visto come impassibile, non tanto come mala interpretazione, piuttosto come un suo tratto particolare.. ho come la sensazione che punteranno su di lui facendogli perdere la sua umanità e magari tenerlo buono per qualche evento futuro (non ho letto il fumetto).

Ancora mi sto chiedendo come abbiano fatto a superare la censura, ormai stanno costruendo situazioni sempre più macabre
Spoiler
da brividi

Modificata da WLF, 25 October 2016 - 07:17 AM.


#23
*Dominion

*Dominion
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5252

Ancora mi sto chiedendo come abbiano fatto a superare la censura, ormai stanno costruendo situazioni sempre più macabre

 

tranquillo, basta che non mettono due uomini che si baciano e vanno tranquilli U_U



#24
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Vista la puntata non mi è piaciuta. Senza entrare nei dettagli per chi non ha visto la puntata vedo che di fatto si va a colpire la parte "forte" del gruppo subito.

Vedremo come continuerà la serie, non leggo il fumetto e non so come si è sposata la serie con lo stesso per ora non vedo l'ora che finisca sta tiritera di Negan che non supporto.

Concludo dicendo che da oggi per me ha molto meno appeal anche perché mi mancherà uno dei motivi per cui la seguivo.

Rick fantastico come sempre.

:smile-33:  :smile-33:  :smile-33:  :smile-33:  cambia seriee!!!!!  (scherzo eh  :smile-12: )

 

Boh io penso che non mi riprenderò piu dopo questa puntata.
Non sapevo nulla di nulla ho evitato qualsiasi spoiler.
Tensione incredibile.

Spoiler


Ps, aggiungo che da quando vedo le serie su Netflix é un peccato vedere una serie del genere su Sky.
La qualità dell'immagine é imbarazzante confronto a Netflix.

Condivido in toto, anche sotto spoiler

 

Pure io ho evitato qualsiasi spoiler, puntata stupenderrima! Negan vincitore assoluto del premio "miglior villain"...altro che governatore del cavolo.

 

A tratti mi sentivo come quando guardai anni fa Martyrs...

Idem, 40 minuti di ansia da vomito.

 

Si un bel pugno nello stomaco...
A dire il vero, sul personaggio di Carl, l'ho visto come impassibile, non tanto come mala interpretazione, piuttosto come un suo tratto particolare.. ho come la sensazione che punteranno su di lui facendogli perdere la sua umanità e magari tenerlo buono per qualche evento futuro (non ho letto il fumetto).

Ancora mi sto chiedendo come abbiano fatto a superare la censura, ormai stanno costruendo situazioni sempre più macabre

Spoiler
da brividi

Anch'io la penso come te su sta cosa.

 

 

Comunque quando una serie/film ti trasmette una tale sensazione di ansia, apprensione, blocco allo stomaco, senza ovviamente utilizzare mezzi facili quali spavento e schifo , vuol dire che c'è una sceneggiatura da oscar.

Pensare che la parte che mi ha più devastato è stata 

 

Spoiler


Modificata da Sole., 25 October 2016 - 09:28 AM.


#25
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641

Secondo me Abram

 

Mi autoquoto in quanto, il primo l'avevo beccato!!!! ah non leggo il fumetto  -_-



#26
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 

Mi autoquoto in quanto, il primo l'avevo beccato!!!! ah non leggo il fumetto  -_-

magari metti sotto spoiler



#27
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
tranquillo, basta che non mettono due uomini che si baciano e vanno tranquilli U_U


Quinta stagione :sisi:

1zpi8g2.png

Comunque per quanto riguarda Carl a me da sempre l'impressione di avere la stessa espressività, qualunque cosa gli succeda intorno. Gli autori vogliono probabilmente renderlo più "tosto" e freddo possibile dimenticandosi però che è pur sempre un ragazzino di quanto? 16/17 anni?
In particolar modo in questa puntata

Spoiler


#28
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Quinta stagione :sisi:

1zpi8g2.png

Comunque per quanto riguarda Carl a me da sempre l'impressione di avere la stessa espressività, qualunque cosa gli succeda intorno. Gli autori vogliono probabilmente renderlo più "tosto" e freddo possibile dimenticandosi però che è pur sempre un ragazzino di quanto? 16/17 anni?
In particolar modo in questa puntata

Spoiler

Spoiler



#29
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504

Spoiler

 

Tra l'altro ne ha passate davvero parecchie, per cui ci sta anche che sia totalmente apatico, anzi forse sociopatico.

 

Spoiler

 

Comunque tutta la questione legata

Spoiler


Modificata da WLF, 25 October 2016 - 10:43 AM.


#30
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 

Tra l'altro ne ha passate davvero parecchie, per cui ci sta anche che sia totalmente apatico, anzi forse sociopatico.

 

Spoiler

 

Comunque tutta la questione legata

Spoiler

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo