Vai al contenuto

The Walking Dead - Season 7 [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 226 risposte

#166
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

La scena finale della reunion e' stata una delle scene piu' toccanti di tutte le serie... :doson:

 

Ma Carol sa' di tutta la vicenda con Neegan e dei suoi amici morti?  Perche' per me potrebbe essere un pretesto per tornare a combattere, e' una delle mie preferite,una macchina da guerra...



#167
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

La scena finale della reunion e' stata una delle scene piu' toccanti di tutte le serie... :doson:

 

Ma Carol sa' di tutta la vicenda con Neegan e dei suoi amici morti?  Perche' per me potrebbe essere un pretesto per tornare a combattere, e' una delle mie preferite,una macchina da guerra...

 

 

Tanti biscotti



#168
The Coffin

The Coffin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

 
 
 
uno con la paura può tenere sotto scacco milioni di persone...ma non tutte. Devo avere attorno a se almeno un gruppo di persone che lo rispettano e non lo temano e basta. Non puoi avere attorno a te solo persone distrutte...


Beh potrebbe anche sembrare inverosimile, ma, se ci pensi, non è la prima serie TV dove ció viene messo in scena. Ahimè, purtroppo, anche la storia (quella vera) ci insegna che la paura, in momenti di criticità, è il metodo più comune e sfruttato per mantenere il potere. Non so se tu leggi o hai letto i fumetti di TWD (te li consiglio!)...vedrai poi li come andrà a finire...

#169
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Mi è piaciuta l'ultima puntata ,Negan mi fa impazzire :D 



#170
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

Beh potrebbe anche sembrare inverosimile, ma, se ci pensi, non è la prima serie TV dove ció viene messo in scena. Ahimè, purtroppo, anche la storia (quella vera) ci insegna che la paura, in momenti di criticità, è il metodo più comune e sfruttato per mantenere il potere. Non so se tu leggi o hai letto i fumetti di TWD (te li consiglio!)...vedrai poi li come andrà a finire...

 

e i fumetti li recupererò, ho iniziato la serie e continuo...  si lo so ma non puoi circondarti solo di psicolabili. Ramsey bolton aveva distrutto theon ma aveva accanto a se gente che lo rispettava(più il padre che lui)/amava . Li sembra che tutti abbiano un motivo per odiarlo..



#171
the21st

the21st
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
La prima metà di stagione è stata bella proprio.
Inizio col botto e finale che attendevamo tutti, con in mezzo tante puntate sulle varie comunità vessate da Negan, tutte collegate ai vari personaggi principali.
Attendo con ansia febbraio.

#172
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Molto bello il mid season è piaciuto anche a me.



#173
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

a quanto pare ha annoiato a morte solo me :asd:



#174
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

7x06

Allora, mi sono letto i commenti di vari utenti in altri forum per vedere come è stata accolta questa puntata e ho notato che alla maggioranza non è piaciuta. Alcuni l'hanno trovata noiosa, altri inutile, altri nemmeno si ricordavano di Tara e Heath.

Io l'ho trovata bellissima invece, ma proprio bella. Oceanside, il nome della comunità, è presente nel fumetto ma non è approfondita per nulla mentre Tara non è per nulla presente essendo un personaggio esclusivo della serie. Appena è iniziata la puntata quando ho visto la costa, la pseudo-giungla e il modo in cui vivevano ho ricollegato tutto e mi sono hyppato un pò. Sarà che io sono strano, adoro le puntate lente di approfondimento dei personaggi. Poi Tara mi piace molto, non capisco come in molti se la siano dimenticata.

Cose negative sparse che ho notato:

-Gli sparano in venti e nessuno la prende neanche per sbaglio. Cioè nemmeno avessero avuto chissà quali ostacoli visto che ce l'avevano davanti.

-Le puntate monopersonaggio alla lunga stancano. Potevano benissimo tagliare alcune parti e impiegare quei minuti per far vedere altro.

-I dialoghi sono sempre gli stessi. Discorsi filosofici sul senso della vita, sul perché sopravvivere bla bla bla...

Concordo. Pure a me è piaciuta molto ed avrà un ruolo decisivo questa community.

La gente si può lamentare dei contenuti, per carità. Ma la lentezza deve esserci per dare contrapposizione al crescendo.
Un serial si può basare solo sui dialoghi e la fotografia (vedi young pope) ed essere fenomenale.
Ovviamente se però i contenuti ed i dialoghi sono banali, allora si che è giusto lamentarsi

#175
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

 
 
 
uno con la paura può tenere sotto scacco milioni di persone...ma non tutte. Devo avere attorno a se almeno un gruppo di persone che lo rispettano e non lo temano e basta. Non puoi avere attorno a te solo persone distrutte...

Sappiamo che sono esigenze di Telefilm ma ipotizziamo, se uno qualsiasi dei tizi a fianco di Negan gli piantasse una coltellata in testa, gli altri cosa farebbero?
Stando all'immagine che ne ricaviamo dal serial, assolutamente niente. Perché vendicarsi? Da quel che si vede, ci sono tanti piccoli Negan in quel gruppo. Sicuramente tornerebbero a fare quello che fanno, solo con più anarchia.

Una cosa invece assurda è non portare la bimba in un posto inaccessibile per loro.

Piccolo vademecum su come sopravvivere con Negan: mai avere mire, mostrare le palle oppure al contrario, sottomissione.
Dargli stimoli comportamentali.
Paradossalmente, se ti mostri caxxuto, è più interessato a salvaugardarti, pur se attenti alla sua vita

#176
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Solo alla quarta puntata e come da tradizione Walking dead ad un episodio ok seguono 6/7 episodi di nulla e mi ha già rotto le palle, inoltre il personaggio di Neagan è così esageramente sopra le righe che è veramente fastidioso, doveva essere il personaggio più interessante della stagione ma forse è proprio il più palloso.

Modificata da FuLL, 28 December 2016 - 11:34 PM.


#177
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Ho appena visto la quinta! Ma era un episodio comico? Un revival anni 80 dove tutto è forzato per far ridere? Perché se si è da 10 pieno! Complimenti agli autori!

#178
HollyBean

HollyBean
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Qualcuno sa quando ricomincia su sky? A mio avviso questa è la stagione migliore

thanx



#179
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Vista la 9.

 

Bella si! inizia la rivoluzione



#180
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

mai criticato, però stavolta la noia avanza. più diuito di un omeopatico :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo