Vai al contenuto

Topic della Carriera di FIFA 17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#61
Ale1804

Ale1804
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
Mi consigliate una squadra di serie a di medio/bassa classifica?

#62
Xarabas81

Xarabas81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 566

Mi consigliate una squadra di serie a di medio/bassa classifica?

Inter :gad2:



#63
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quando sei ultimi staccato col Grimsby town e non vedi l'ora di farne un'altra è un gran bel segno... Sono talmente messi male che neanche mi cacciano :DDDDDDD
Ho iniziato una carriera parallela col c. Palace: premier fuori ditesta io vado persino benino col mio calcio soffri, lancia lungo per Benteke e spera :DDDDD

Modificata da epicalcio, 06 December 2016 - 10:02 PM.


#64
KRI.

KRI.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ragazzi quanti di voi usano le slide modificate? Io ho sempre giocato la carriera allenatore a difficoltà leggenda con le slide predefinite e riuscivo benissimo a cavarmela. Mi ricordo un secondo posto con il pescara in serie a. Le slide rendono veramente più realistica la carriera?



#65
ben92pro

ben92pro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

Assolutamente come te. Da quando hanno messo le slide (non ricordo in quale edizione) non le ho mai toccate



#66
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Infatti concordo con chi ha ama la championship, anche se il calcio inglese in generale é quello piú affascinante. Io appena mi finisco la stagione con i Blues passo a una nuova carriera con il Newcastle.

#67
sevenn7

sevenn7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

facciamo una petizione per avere il campionato italiano stile campionato inglese :D... verissimo che è affascinate il campionato inglese ma giocare con le squadre "nostrane" non ha prezzo ...che sfiga che l'ea ci snobbi e pure molto



#68
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292

facciamo una petizione per avere il campionato italiano stile campionato inglese :D... verissimo che è affascinate il campionato inglese ma giocare con le squadre "nostrane" non ha prezzo ...che sfiga che l'ea ci snobbi e pure molto

Vero ma non so se é suggestione o il realismo raggiunto da fifa, eppure vedo che il campionato italiano qui é, come nella realtá, troppo lento per i miei gusti. A me non piace questo tipo di calcio. Ovvio se mettessero le licenze almeno come per le altre nazioni sarebbe meglio. Che diamine hanno messo la serie b francese e non quella italiana. Facevano prima a non metterla la serie b.

#69
Danigiangi93

Danigiangi93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Come non quella italiana??? La serie B c'è

#70
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Si c'é. E guarda le squadre. Senza licenze. L'unica nazione con la seconda serie senza licenze. Avrebbero potuto avere la decenza di non metterla proprio.

#71
Peckos85

Peckos85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255
Dopo aver vinto tutto col wimbledon in 4 stagioni,ho iniziato con il werder, troppo facile peró nonostante giochi con callegari e omur a cc

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

#72
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Ragazzi a mio avviso vi lasciate troppo prendere dalla perfezione, a me la serie B piace un sacco.
Non importa se lo spal si chiama ferrara, i giocatori sono quelli e il nome non è farlocco in fin dei conti..
Capisco se fosse come in pes che le squadre non hanno manco i nomi, ma cerchiamo di accontentarci

#73
ben92pro

ben92pro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

Sapete se con la nuova patch (1.5) hanno sistemato il budget enorme che avevano tutte le squadre? Tipo Bologna o Cagliari con 150 o 200 Milioni...



#74
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Come vanno le vostre carriere?
Io dopo un anno allo Spal e un quarto posto deludente sono stato chiamato all'hellas verona in B dove ho vinto il campionato al primo anno e in quello successivo ho conquistato una buona decima posizione grazie ai 15 goal stagionali di uno scatenato Giovinco, arrivato dagli states per nostalgia della Serie A.
Dopo tanti dubbi sul mio futuro a maggio ricevo l'offerta irripetibile di un Milan che si era appena qualificato all'europa league.
Ora sono primo con 10 punti di vantaggio sulla seconda e ai quarti di coppa italia.
Inoltre sono agli ottavi di Europa League dopo aver faticato in un girone difficilissimo.
Ho ricostruito una squadra in decadenza comprando Bernardeschi, Berardi e Dolberg (giovanissimo consigliato dell'ajax) e soprattutto puntando su dei giovani del vivaio strabilianti come Mauri, Donnarumma e Calabria.
Prossimo anno penso di mollare il Milan ( a patto che vinco scudetto e/o europa league) e andare in Inghilterra oppure rimango in Italia ma solo per allenare la mia Juve..

Ps. gioco a leggenda, velocità normale, 7 minuti, slide a default e full manual :)

Dai scrivete anche la vostra, questo topic sarebbe interessante se ognuno raccontasse la sua carriera!

Modificata da Giants94a, 28 February 2017 - 02:16 PM.


#75
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Come vanno le vostre carriere?
Io dopo un anno allo Spal e un quarto posto deludente sono stato chiamato all'hellas verona in B dove ho vinto il campionato al primo anno e in quello successivo ho conquistato una buona decima posizione grazie ai 15 goal stagionali di uno scatenato Giovinco, arrivato dagli states per nostalgia della Serie A.
Dopo tanti dubbi sul mio futuro a maggio ricevo l'offerta irripetibile di un Milan che si era appena qualificato all'europa league.
Ora sono primo con 10 punti di vantaggio sulla seconda e ai quarti di coppa italia.
Inoltre sono agli ottavi di Europa League dopo aver faticato in un girone difficilissimo.
Ho ricostruito una squadra in decadenza comprando Bernardeschi, Berardi e Dolberg (giovanissimo consigliato dell'ajax) e soprattutto puntando su dei giovani del vivaio strabilianti come Mauri, Donnarumma e Calabria.
Prossimo anno penso di mollare il Milan ( a patto che vinco scudetto e/o europa league) e andare in Inghilterra oppure rimango in Italia ma solo per allenare la mia Juve..

Ps. gioco a leggenda, velocità normale, 7 minuti, slide a default e full manual :)

Dai scrivete anche la vostra, questo topic sarebbe interessante se ognuno raccontasse la sua carriera!

 

Dopo aver ritrovato un ottimo settaggio sliders, ho iniziato una nuova carriera con il Club Atlético San Lorenzo de Almagro, Primera División Argentina.

Gioco con un 3-4-2-1 molto simile all’attuale Roma di Spalletti, con 3 centrali forti fisicamente ed esperti come Coloccini, Marcos Angeleri e Caruzzo; centrocampo a 4 con i due esterni Romagnoli (non ho ancora ben capito se sia meglio come trequartista) e Cerutti, centrali Mercier e Mussis; dietro Blandi (sinceramente non ho trovato Cauteruccio, è stato venduto?!) ci sono Belluschi e Botta ex Inter e Chievo.

Al momento è stata disputata soltanto 1 partita di preparazione al campionato vinta in rimonta per 3-1 grazie al goal di Botta e alla doppietta di Mercier, che ha evidenziato un ottimo destro!

Gli obiettivi della stagione sono di poter competere fino all’ultimo sia in campionato che in Copa Libertadores!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo