Vai al contenuto

Cancellare account everyeye

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Salvo qualche raro caso anche a me sta gen sta deludendo. Al momento gioco quasi di più sul tablet.. e ho detto tutto.

Modificata da sirolken, 24 September 2016 - 11:23 AM.


#17
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Grazie a tutti per i consigli, farò come dite voi e proverò a starne lontano per un po' senza cancellare.
Vediamo se riesco a far riaccendere questa passione.


Sono contento che hai deciso di non cancellare l'account, prenditi il tuo tempo e vedrai che la passione tornerà da un momento all'altro con un titolo che ti farà sognare ;)

#18
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Brutti tempi per noi gamer questi. La scorsa gen si che era una bomba

#19
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Brutti tempi per noi gamer questi. La scorsa gen si che era una bomba


Così come lo era la precedente ancora, potessi pagare per tornare all'era PS2 - GC - XBOX lo farei adesso.

#20
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

Così come lo era la precedente ancora, potessi pagare per tornare all'era PS2 - GC - XBOX lo farei adesso.

Non sono d'accordo, reputo che la precedente sia stata quella migliore in assoluto 



#21
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Così come lo era la precedente ancora, potessi pagare per tornare all'era PS2 - GC - XBOX lo farei adesso.

Sono d'accordo. Complessivamente si. Mi ha regalato 1 dei miei 3 giochi preferiti di sempre (Resident Evil Rebirth)

 

Non sono d'accordo, reputo che la precedente sia stata quella migliore in assoluto 

Non sono d'accordo in generale anche se mi ha regalato 2 dei miei 3 giochi preferiti in assoluto (Oblivion & Skyrim)

 



#22
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

Sono d'accordo. Complessivamente si. Mi ha regalato 1 dei miei 3 giochi preferiti di sempre (Resident Evil Rebirth)

 

Non sono d'accordo in generale anche se mi ha regalato 2 dei miei 3 giochi preferiti in assoluto (Oblivion & Skyrim)

 



#23
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

E' soggettivo. Tutto dipende da cosa si è cominciato a giocare, quando si è giocato un determinato titolo (se all'uscita o molto tempo dopo), in che modo, cioè inteso come piattaforma di gioco, versione ecc.

Un videogiocatore nuova leva difficilmente potrà trovare stimoli in giochi del nes, per esempio, salvo rarissimi casi.

Un videogiocatore navigato invece potrà essere piu' mirato nel giocare oggi titoli che si sposano con il suo stile di gioco e con i suoi gusti.

Ovvio che i capolavori come c'erano ieri ci sono anche oggi, idem le cagate. Ma è cmq una cosa personale.

Se potessi tornare indietro non prenderei ps4 e sconsiglierei l'acquisto. Alla fine i giochi nuovi che mi sono piaciuti ad oggi si contano sulle dita di una mano e non valgono la spesa di 400 euro.



#24
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Non sono d'accordo, reputo che la precedente sia stata quella migliore in assoluto 

nella precedente gen che citi le sh giapponesi erano già in crisi nera

 

non c'è proprio paragone, gc-ps2-xb (a cui andrebbe aggiunto anche il dc) uber alles



#25
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

nella precedente gen che citi le sh giapponesi erano già in crisi nera

 

non c'è proprio paragone, gc-ps2-xb (a cui andrebbe aggiunto anche il dc) uber alles

Infatti. Non a caso nelle gen successive per compensare la mancanza di idee hanno tirato fuori poi remaster, collection hd... Come a colmare un vuoto creativo.



#26
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

nella precedente gen che citi le sh giapponesi erano già in crisi nera

 

non c'è proprio paragone, gc-ps2-xb (a cui andrebbe aggiunto anche il dc) uber alles

E quindi? Nella scorsa gen quelle occidentali hanno tratto il meglio del videogame made in japan. Inoltre io nell'intero paccozzo della precedente gen metto anche gli arcade scaricabili, che nell'era ps2-xbox-gc erano impensabili.



#27
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Io so solo che nell'era della ps2 passavo da un JRPG all'altra, senza sosta. Ne uscivano a vagonate e di altissimo livello. Non potrò mai non preferire le prime due generazioni Sony rispetto a tutto il resto.


Modificata da Stein, 25 September 2016 - 09:56 PM.


#28
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

E quindi? Nella scorsa gen quelle occidentali hanno tratto il meglio del videogame made in japan. Inoltre io nell'intero paccozzo della precedente gen metto anche gli arcade scaricabili, che nell'era ps2-xbox-gc erano impensabili.

Ben vengano gli indie su console ma come per i titoli normali ci sono sia gioconi che merde.

Sul fatto che le SH occidentali hanno tirato il meglio del videogame made in jap anche no. I jap, che non sono impeccabili, come chiunque del resto, sono quelli che hanno sfornato i titoli migliori. Lo dice la storia.



#29
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io so solo che nell'era della ps3 passavo da un JRPG all'altra, senza sosta. Ne uscivano a vagonate e di altissimo livello. Non potrò mai non preferire le prime due generazioni Sony rispetto a tutto il resto.

PS3 jrpg memorabili mi sfuggono, se solo penso che su psx ogni volta che square ne sfornava uno era matematico il capolavoro.

Xenogears, Chrono Cross, FF VII; VIII, XIX... Oggi roba così è utopia, miraggio.



#30
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

PS3 jrpg memorabili mi sfuggono, se solo penso che su psx ogni volta che square ne sfornava uno era matematico il capolavoro.

Xenogears, Chrono Cross, FF VII; VIII, XIX... Oggi roba così è utopia, miraggio.

 

Ho scritto per errore PS3, ma ovviamente volevo dire PS2 ;)

La morte dei JRPG è arrivata proprio con la PS3, ergo non potrei mai preferirla alle precedenti due console Sony






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo