Vai al contenuto

Topic Avvistamenti FIFA 17


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 796 risposte

#346
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Scar quindi anche per me che al telefono mi hanno lasciato qualche speranza? Testualmente mi hanno detto "portaci lo scontrino della prenotazione e vediamo se ce lo abbiamo in negozio"

Chi ha risposto eventualmente è addetto alla cassa centrale e non al reparto in questione. Alle 14.00 oggi non l'aveva ricevuto nessuna filiale e lo scarico merci è fino alle 13...



#347
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi presumibilmente vi arriverà domani....e la consegna avverrà non prima di sera di domani!



#348
RobDenton

RobDenton
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269

ragazzi perdonate l'OT: per caso qualcuno sa quanto valutano fifa 16 da gamestop oggi che in teoria il 17 non è uscito? 5euro? meno?



#349
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Forse ti va bene 5 euro. Regalalo a qualche bimbo che lo fai più felice



#350
Lupo751

Lupo751
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

sulla pagina Facebook di game stop ci sono i peggiori ritardati <3 meno male che esistono ahhaah


Questo è anche vero ahahaha sinceramente non mi faccio 30 minuti di macchina per andare al game stop o al mw per prendere l'inculata... avevo sperato in un negozietto di videogiochi un po più vicino, ma contattandolo su facebook mi ha detto che lo venderanno dal 29 -.- quanto possono essere stupidi?

#351
OldMariner

OldMariner
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Non sapevo che Scar lavorasse da MediaWorld, chiedo scusa.. in tal caso allora passo domani sera che come sempre lo molleranno sicuro



#352
ManuelTheAnswer

ManuelTheAnswer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471

Cosa violerei?

 

*integrazione messaggio*

non mi pare che ci sia un limite account da "creare". Volendo posso creare duemila account con mail diversi, ma usando sempre mio nome e cognome

http://legaldoc.dl.p...e_tosua_it.html



#353
Njord76

Njord76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3385

Sulla pagina facebook di game stop c'è un sacco di gente che vuole ritirare la prenotazione perchè dice di averlo visto in altre catene... si parla anche di euronics! Possibile che qualcosa si muova?

 

 

per prenotare Fifa era obbligatorio lasciare minimo 10€ buttarle per 1gg di attesa mi pare una cavolata assurda



#354
Russ

Russ
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Chi ha risposto eventualmente è addetto alla cassa centrale e non al reparto in questione. Alle 14.00 oggi non l'aveva ricevuto nessuna filiale e lo scarico merci è fino alle 13...

E se tu fossi un dipendente di mediaworld a cui stanno sul tazio quelli che ogni anno vengono a chiedere di rompere il d1 e quest'anno ti stessi prendendo la tua rivincita personale 🤔


Ovviamente scherzo 😂

Modificata da Russ, 27 September 2016 - 03:18 PM.


#355
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Perdonami ma non ho tempo di leggere tutto, se vuoi posta direttamente dove si dice quanto tu affermi.



#356
FifaArnold_Lost

FifaArnold_Lost
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58

 
 
per prenotare Fifa era obbligatorio lasciare minimo 10€ buttarle per 1gg di attesa mi pare una cavolata assurda


Non vanno buttati...li sposti su un altra prenotazione..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#357
mj831983

mj831983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1601
Quando ero più ragazzo impazzivo per l'uscita del nuovo Fifa, ormai con un figlio tutto questo passa in secondo piano e tenendolo in braccio adesso con nasino tutto raffreddato ti fa pensare come ero un pazzo proprio!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#358
ManuelTheAnswer

ManuelTheAnswer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471

Perdonami ma non ho tempo di leggere tutto, se vuoi posta direttamente dove si dice quanto tu affermi.

Eh, ma c'è il tasto "trova".

 

è proibito condividere, vendere, acquisire o raccogliere i dettagli degli account di PSN;

 

Salvo nei casi in cui venga espressamente consentito, è in genere vietato:

(i) condividere, vendere, acquistare, trasferire, noleggiare o cedere in licenza un account, un account secondario, un ID online o qualsiasi altro account, interamente o parzialmente;

 

7.1. È proibito rivendere il software su disco o il software digitale, salvo previa espressa autorizzazione della nostra azienda ed eventualmente della casa editrice, se pubblicato da un'altra società.


Modificata da Manuel, 27 September 2016 - 03:33 PM.


#359
Lupo751

Lupo751
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18

 
 
per prenotare Fifa era obbligatorio lasciare minimo 10 buttarle per 1gg di attesa mi pare una cavolata assurda


I pazzi fanno questo e altro amico mio ahahhaha

#360
RobDenton

RobDenton
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269

14484898_1343604825659440_18510613856796

 

Game stop international su Facebook ha caricato quest'immagine. Non so se in altri paesi vi era come data d'uscita il 27 o se vuol dire qualcosa... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo