Vai al contenuto

[SLIDERS] FIFA 17Ricominciamo, ma di testa non ci usciamo.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2029 risposte

#31
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

BJ se trovi facile il gioco ci sono due soluzione :

 

1) metti a CPU acc e vel 2 punti in piu' di utente

 

2) metti alla CPU in tattiche personalizzate Aggressivita' 70+

 

Fammi sapere please :)

yesss... sarà la prima prova che farò assieme a quella dei lanci lunghi per vedere quest'anno come reagisce, lo scorso anno proteggendo palla si prendevano più falli aumentando l'aggressività...



#32
maxipoppapump

maxipoppapump
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

altezza difesa 0
lunghezza difesa 20
larghezza difesa 35

 

Grazie per avermi citato Maxipoppa   :D Le ho postate giorni fa nel thread di fifa 17, ;) buon divertimento!

 

approfitto della tua gentilezza per porti un questi che non so se dipende dalle slide o proprio dal gioco.

Ho il problema dell'inserimento delle punte che non si inseriscono, gioco con il modulo ad una sola punta (con la Lazio) che nello specifico è Ciro Immobile ma praticamente non fa mai inserimenti, ho provato anche a mettere nelle tattiche personali del giocatore "fai salire la squadra" oppure "entra in area" ma niente quando tocca la palla verso il centrocampo poi rimane statico non si inserisce mai in avanti, spesso è dietro anche al centrocampo, non capisco proprio prechè e se può dipendere dalle slide che ho modificato.



#33
THeIcEmAn

THeIcEmAn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 361

 
approfitto della tua gentilezza per porti un questi che non so se dipende dalle slide o proprio dal gioco.
Ho il problema dell'inserimento delle punte che non si inseriscono, gioco con il modulo ad una sola punta (con la Lazio) che nello specifico è Ciro Immobile ma praticamente non fa mai inserimenti, ho provato anche a mettere nelle tattiche personali del giocatore "fai salire la squadra" oppure "entra in area" ma niente quando tocca la palla verso il centrocampo poi rimane statico non si inserisce mai in avanti, spesso è dietro anche al centrocampo, non capisco proprio prechè e se può dipendere dalle slide che ho modificato.



Prova a mettergli "inserisciti alle spalle" nelle tattiche

#34
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ok, grazie mille :D ma squadra per squadra o "globale" si può fare ?

 

Era questa la domanda più che altro :D

 

Grazie ancora :)

SQuadra per squadra ,se fai per esempio una lega sola non perdi troppo tempo.



#35
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

approfitto della tua gentilezza per porti un questi che non so se dipende dalle slide o proprio dal gioco.

Ho il problema dell'inserimento delle punte che non si inseriscono, gioco con il modulo ad una sola punta (con la Lazio) che nello specifico è Ciro Immobile ma praticamente non fa mai inserimenti, ho provato anche a mettere nelle tattiche personali del giocatore "fai salire la squadra" oppure "entra in area" ma niente quando tocca la palla verso il centrocampo poi rimane statico non si inserisce mai in avanti, spesso è dietro anche al centrocampo, non capisco proprio prechè e se può dipendere dalle slide che ho modificato.

Prova a mettere la punta in estremita' cambiandogli la posizione,mettimo al massimo dove puoi,cmq e' un problema che esisteva anche a fifa16,io agivo nel db del pc mettendo agli attaccanti workdefence 0 cosi risolvevo il problema,vuol dire che quest'anno hanno un work defence 2 ,prova a giocare con Balotelli del nizza se anche lui resta a centrocampo e' un problema perche' se lui non ha 0 non ce l'hanno nessuno quest'anno.



#36
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Ho veramente toccato il minimo indispensabile. Per me così è perfetto. 6 minuti, esperto (per iniziare). Io ero l'Inghilterra.
565168c9dc386ee34e9887cd1900d109.jpg

Modificata da Wolversimon, 27 September 2016 - 11:11 PM.


#37
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Perfetto non e' :) , Credo che l'australia non abbia mai fatto l 88% di passaggi riusciti nella sua storia calcistica, e penso che il possesso palla a suo favore sia troppo alto visto che giocava contro una big.



#38
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633
Più che analizzare il mero dato mi verrebbe da chiederti: alla fine della partita ti sei divertito? Hai avuto delle sensazioni positive? Rispetto il punto di vista, ma lo spulciare i soli numeri secondo me deve valere fino ad un certo punto.

#39
Gerardo1965

Gerardo1965
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 268

Ho veramente toccato il minimo indispensabile. Per me così è perfetto. 6 minuti, esperto (per iniziare). Io ero l'Inghilterra.
565168c9dc386ee34e9887cd1900d109.jpg

 

Ciao,.. ma + precisamente cosa avresti toccato nelle slides?

Grazie



#40
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

 
Ciao,.. ma + precisamente cosa avresti toccato nelle slides?
Grazie

Ho aumentato a 60 gli errori tiri e passaggi (però probabilmente aumenterò ancora un po'), a 60 la frequenza infortuni, ho portato a 30 altezza difesa, a 40 la larghezza della difesa e il resto ho lasciato tutto a 50. Ho provato ad abbassare accelerazione e velocità, ma se si gioca a Lento è davvero troppo lento e legnoso e a me non piace.

#41
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11148

Perfetto non e' :) , Credo che l'australia non abbia mai fatto l 88% di passaggi riusciti nella sua storia calcistica, e penso che il possesso palla a suo favore sia troppo alto visto che giocava contro una big.

 

 

stavo pensando or ora Piero..

 

non ho il gioco sottomano... ma se l'accelerazione con lo scatto è cosi overpowered, perchè non provare ad abbassare piu della velocità?

 

nel senso

 

Velodita45

Accelerazione 40

 

boh, cosi... può aver senso?  :ph34r:



#42
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

 
 
stavo pensando or ora Piero..
 
non ho il gioco sottomano... ma se l'accelerazione con lo scatto è cosi overpowered, perchè non provare ad abbassare piu della velocità?
 
nel senso
 
Velodita45
Accelerazione 40
 
boh, cosi... può aver senso?  :ph34r:

Io ho provato ad abbassare velocità e accelerazione ma se si gioca a Lento è davvero troppo lento e legnoso. A me non piace per niente.

#43
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11148

nono intendevo invertirle proprio...



#44
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

nono intendevo invertirle proprio...

Ah ok... Tu dici abbassare l'accelerazione più della velocità. Stasera provo.

#45
BlackRoger

BlackRoger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 302

Secondo voi abbassando la velocità di passaggi della CPU, cala anche la sua precisione?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo