Vai al contenuto

[SLIDERS] FIFA 17Ricominciamo, ma di testa non ci usciamo.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2029 risposte

#2011
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

ciao fideco...finalmente son passato alla play 4 per cui possiam parlare dello stesso prodotto (ricordi io giocavo su xbox360)
Premettendo che nn cerco una simulazione perfetta del calcio (per qst gioco a leggenda)ma preferisco la difficoltà volevo chiederti una dritta riguardo la difesa cpu che spesso (nonostante marcatura a 55)mi permette per vie orizzontali di impostare la manovra discretamente agevolemente fino alla sua tre quarti.A tal proposito volevo chiederti se mettendo mano alle tattiche personalizzate delle squadre si puo ovviare questa cosa senza per forza diver mettere pressing alto☺

Però se ci pensi è abbastanza realistico che sia così. Le squadre che pressano alte se non la prendono subito in transizione dopo la prima uscita fanno densità nella loro trequarti.

PS: non ho capito quando dici che non cerchi la simulazione e per questo giochi a leggenda perché è più difficile. Se lo vuoi più difficile è perché ti piace la simulazione.



#2012
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

 

grazie mille me lo ricorderò di provarla appena ci sarà la demo del 18...mi sembra quasi più appetitosa della broadcast! :)

Con la televisiva migliorata e personalizzata, altezza 0 (negli stadi che me lo permettono) e zoom 0 ho trovato la pace dei sensi.  :)



#2013
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

si penso userò anche io quella con il meno possibile a video come indicatori



#2014
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

si penso userò anche io quella con il meno possibile a video come indicatori

Ah io tengo nella schermata partita lo score. Fine.



#2015
Giulio84

Giulio84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 313

Però se ci pensi è abbastanza realistico che sia così. Le squadre che pressano alte se non la prendono subito in transizione dopo la prima uscita fanno densità nella loro trequarti.

PS: non ho capito quando dici che non cerchi la simulazione e per questo giochi a leggenda perché è più difficile. Se lo vuoi più difficile è perché ti piace la simulazione.

ciao :) intendo che non cerco per forza delle cose realistiche al cento per cento.

Ovvio che se io comandassi il Napoli.è probabile che il pescara faccia densità,ma il problema è che ad un certo punto la desita si dovrebbe trasformare in un muro che non mi permetta di calciare da fuori agevolemente,invece facendo dei passaggi laterali qualcuno al tiro lo libero sempre .Questo intendevo...

approfitto per una domanda...ma come mai anche se personalizzo la telecamera non mi cambia ne come zoom ne come altezza?devo cambiare qualcosa nei parametri tv?


Modificata da Giulio84, 09 August 2017 - 10:23 AM.


#2016
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

ciao :) intendo che non cerco per forza delle cose realistiche al cento per cento.

Ovvio che se io comandassi il Napoli.è probabile che il pescara faccia densità,ma il problema è che ad un certo punto la desita si dovrebbe trasformare in un muro che non mi permetta di calciare da fuori agevolemente,invece facendo dei passaggi laterali qualcuno al tiro lo libero sempre .Questo intendevo...

approfitto per una domanda...ma come mai anche se personalizzo la telecamera non mi cambia ne come zoom ne come altezza?devo cambiare qualcosa nei parametri tv?

Hai provato ad aumentare il valore aggressività alla cpu?

 



#2017
THeIcEmAn

THeIcEmAn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 361
Io invece ho notato che l'ultima patch ha alzato pressing e aggressivita' in maniera esponenziale

Tanto che quasi tutte le squadre giocano con linea difensiva alta anche con valori normali sul 50 in pressing

#2018
Giulio84

Giulio84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 313

sisi aumentata zona ..comunque iceman io mi riferisco alle squadra che hanno altezza pressing a 30..che ripeto mi sta anche bene che mi affrontino compatte nella loro tre quarti .a patto di non farmi trovare spazi agevoli per calciare dopo un paio di passaggi orizzontali(e do alla cpu un vantaggio di accelarazione molto netto)



#2019
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

sisi aumentata zona ..comunque iceman io mi riferisco alle squadra che hanno altezza pressing a 30..che ripeto mi sta anche bene che mi affrontino compatte nella loro tre quarti .a patto di non farmi trovare spazi agevoli per calciare dopo un paio di passaggi orizzontali(e do alla cpu un vantaggio di accelarazione molto netto)

Però se ci pensi, poniamo tu abbia il Man City e giochi contro il Watford che si chiude a riccio. Fai giro palla e dai e dai al tiro ci arrivi, se non è sugli esterni entri dal centro, se non è con i cross è con gli inserimenti. Almeno nella realtà è così, la maggior parte delle volte è un assedio. Diverso se invece tu hai il Watford e giochi contro il City e ti succedono le stesse cose a parti invertite. Insomma andare via a Walker o Mendy con Behrami o Zarate e non fargliela vedere sarebbe davvero irrealistico. A me non capita fortunatamente. Spero non mi capiti mai. Dunque o sei troppo bravo tu oppure devi smanettare ancora con le slide. Io non le tocco da 2 anni. Nonostante ormai sia diventato di moda credere che tutti passino 8 mesi sulle slide.


Modificata da zonamista, 11 August 2017 - 10:42 AM.


#2020
Giulio84

Giulio84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 313

Però se ci pensi, poniamo tu abbia il Man City e giochi contro il Watford che si chiude a riccio. Fai giro palla e dai e dai al tiro ci arrivi, se non è sugli esterni entri dal centro, se non è con i cross è con gli inserimenti. Almeno nella realtà è così, la maggior parte delle volte è un assedio. Diverso se invece tu hai il Watford e giochi contro il City e ti succedono le stesse cose a parti invertite. Insomma andare via a Walker o Mendy con Behrami o Zarate e non fargliela vedere sarebbe davvero irrealistico. A me non capita fortunatamente. Spero non mi capiti mai. Dunque o sei troppo bravo tu oppure devi smanettare ancora con le slide. Io non le tocco da 2 anni. Nonostante ormai sia diventato di moda credere che tutti passino 8 mesi sulle slide.

mm capisco...e.che slide usi?☺

#2021
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

mm capisco...e.che slide usi?☺

Quando ho tempo te le posto. Le devo prendere dalla Ps3.
Comunque: Campione, Full Manual, Cambio cursore manuale, Difesa Tattica, Velocità Normale, No Radar, Telecamera Televisiva Migliorata Altezza 0, Zoom 0. Queste le cose che ricordo a memoria.


Modificata da zonamista, 13 August 2017 - 03:06 PM.


#2022
calaste81

calaste81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79
Ciao a tutti ragazzi volevo solo saper se succede anche a voi che a volte la CPU alcune partite le deve vincere per forza..intendo che anche se la sTessa partita la rigioco 10 volte o in un modo o nell altro tra episodi e gollassi o gollonzi la CPU vince..mah...spero nn sia solo una mia sensazione..grazie e complimenti a tt per l'immenso lavoro svolto su fifa 17 avanti così

#2023
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437
Momentum...
Per me è sempre così; me ne accorgo perché la CPU aumenta a dismisura il pressing e quando dalla mia difesa rilancio la palla, puntualmente finisce sui piedi dei giocatori avversari.
La mia esperienza è in single player, divisione 5, difficoltà tra Esperto e Leggenda.

#2024
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352
Avete mai provato ad alzare soltanto l'errore del controllo tra 51 e 55 e lasciare tutto il resto in default?

#2025
Giulio84

Giulio84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 313

Quando ho tempo te le posto. Le devo prendere dalla Ps3.
Comunque: Campione, Full Manual, Cambio cursore manuale, Difesa Tattica, Velocità Normale, No Radar, Telecamera Televisiva Migliorata Altezza 0, Zoom 0. Queste le cose che ricordo a memoria.

ciao zona ti ripondo anche qua rispetto al problema che avevo posto prima...forse hpo trovato la causa/soluzione.

In pratica quel giochino me lo fanno fare le squadre cn altezza pressing 30,alzandolo su 34-40 già mi affrontano sulla loro tre quarti e non al limite della loro area.

Seconda cosa,per modificare istantaneamente l'atteggiamento cpu io cn il secondo pad uso modificare la tattica personalizzata della cpu stessa ma mi sono accorto di una cosa:affinchè le modifiche abbiano effetto devo PRIMA modificare la tattica personalizzata secondo mio gusto (assegnando il secondo pad alla squadra cpu) usando il quadrato e DOPO selezionarla con la x,poichè se prima la selezione e poi la modifico non mi legge la modifica (ad esempio l'innalzamento del pressing)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo