Vai al contenuto

[SLIDERS] FIFA 17Ricominciamo, ma di testa non ci usciamo.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2029 risposte

#1786
versus90

versus90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

 

Ciao Versus
Il consiglio migliore è di evitare la modalità Leggenda (la peggiore...un arcadozzo imbarazzante, un inutile esercizio di puro masochismo muscolare e mentale con 22 omini sul campo tutti uguali....)
Non esistono sliders che possano smussare i danni causati da questa pessima modalità al calcio simulato
Passare almeno a Campione è una buona opzione..anche se non ideale per i miei gusti.
 
In tal caso ti consiglio di usare le mie sliders che trovi qui
 
con le seguenti modifiche, come precedentemente suggerito all'amico Giants
  • Speed 48/48   (per rallentare il ritmo)
  • Acceleration 48/49 (per rendere la Cpu meno frenetica, con un punto però di vantaggio a suo favore)
  • Ft Control 60/65 (a 65 la cpu è più umana nei controlli...)
Se il gameplay ti risultasse ancora facile in termini di difficoltà competitiva, apporta le seguenti ulteriori modifiche
  • Speed 48/48   
  • Acceleration 48/50 (due punti di gap, anzichè uno)
  • Ft Control 65/65 
A presto
 

 

 

Grazie per la risposta. Io ho nominato la difficoltà Campione giusto perché credevo fosse la più difficile con la modifica delle slide, ma se mi confermi che con le tue a modalità esperto si ha la CPU più tosta, le provo volentieri..

Purtroppo ieri ho provato ad impostare il manuale su tiri e passaggi ma con l'analogico non mi trovo, sono ritornato con Frecce ed Assistito.. :unsure:



#1787
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

 

Grazie per la risposta. Io ho nominato la difficoltà Campione giusto perché credevo fosse la più difficile con la modifica delle slide, ma se mi confermi che con le tue a modalità esperto si ha la CPU più tosta, le provo volentieri..

Purtroppo ieri ho provato ad impostare il manuale su tiri e passaggi ma con l'analogico non mi trovo, sono ritornato con Frecce ed Assistito.. :unsure:

FRECCE ed ASSISTITO????

 

Tanto vale che rispolveri la vecchia ps2, metti Pes5 "WeDoit", 8 direzioni, e sei apposto!



#1788
versus90

versus90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

FRECCE ed ASSISTITO????
 
Tanto vale che rispolveri la vecchia ps2, metti Pes5 "WeDoit", 8 direzioni, e sei apposto!


Su, non essere cosi crudele 😂 Tu giochi Full Manual con l'Analogico!

#1789
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Dovrei usare il pensiero dici?

#1790
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ciao Fideco!...ho provato le tue slide e devo dire che sono fantastiche....potresti postare le nuove?Grazie!
Altra cosa...perché suggerisci di usare la difesa tradizionale?

Ciao franpj

grazie per il feedback

Le nuove sono in lavorazione

Se non vado al mare potrei  concluderle nel W.K....

Personalmente uso la difesa tradizionale perchè arrivo da 15 anni di PES..ma quella tattica va bene ugualmente con le sliders

Una curiosità:

quali sliders hai provato tra queste due (il primo link sono le più recenti)

 
A presto

Modificata da fideco, 18 March 2017 - 01:58 PM.


#1791
franpj

franpj
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731
Le prime!...Davvero sembra un altro gioco!..Le statistiche sono più veritiere...

#1792
versus90

versus90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Dovrei usare il pensiero dici?


Scusa la mia era una domanda, ho sbagliato a mettere il punto esclamativo 😓

Modificata da versus90, 18 March 2017 - 03:41 PM.


#1793
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Scusa la mia era una domanda, ho sbagliato a mettere il punto esclamativo

Col punto di domanda la risposta è SÌ !

#1794
Antomas81

Antomas81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 335
Ragazzi scusate ma leggo che ce una versione 1.08 ??? La mia PS4 ha scaricato recentemente solo la 1.07
Forse è uscita per PC ?

#1795
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899
Serata ieri brevemente dedicata a Fifa (PS4 1.07)con le mie ultime, provvisorie sliders, difficoltà Esperto ma pari a quella di Campione se non superiore...
Torneo personalizzato, scontro Totthenam (Cpu) - Everton 15 min H.T.
Forse una delle più belle partite mai giocate..per la varietà di gameplay messo in mostra dagli  Hotspur
Tattiche di default
Partita molto dura sul piano fisico:
ci siamo picchiati discretamente con un mio espulso e ben 10 falli della Cpu, uno dei quali ha portato al rigore con il quale ho pareggiato
Notevole, da applausi, il passaggio killer di esterno sx del centrocampista del Totthenam a cercare il suo striker che conclude male allargandosi troppo..
Abbastanza buoni secondo me sia i movimenti sul piano tattico sia la naturalezza esibita dalla cpu
 
 
Ecco le stats (come già osservato, troppi ancora i contrasti della Cpu che non si risolvono in falli...:
l'engine fisico, davvero buono,li rileva ma purtroppo (EA ??!!!) non li trasmette all'arbitro che li ignora)
 
10n9tzb.jpg
 
Attendo la 1.08
A presto

Modificata da fideco, 19 March 2017 - 09:34 AM.


#1796
franpj

franpj
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731
Ma la patch 1.08 modifica qualcosa in termini di gameplay?

#1797
Antomas81

Antomas81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 335
Appena fatto l'aggiornamento 1.08 😉
Se non avviavo FIFA l'aggiornamento non me lo dava ...strano 😏 con altri giochi mi partono in automatico.
Fideco ma hai slide per la 1.08 ?
Oppure non cambia nulla ?

#1798
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899
Un breve e parziale estratto dei falli killer subiti nell'ultimo match (Totthenam, cpu-Everton)
 
 
Un consiglio agli amici che progettano sliders
Gli elementi chiave da modificare per ottenere più falli sono secondo i miei test:
- un punto di gap in acceleration fra utente e cpu a favore di quest'ultima (e fino a qui ci arriviamo tutti...)
- modifica H-L-W 
 H >>>>L   L<<<<W  W<<<<H
-  marking: non oltre 55 (la cpu deve marcare a zona)
- Run frequency >>>> a 39 ma <<<< a 45
Testate questi intervalli...
Io sono ancora in attesa di un pò di tempo libero per provare la 1.08,sperando che non abbia scardinato le mie sliders
A presto
 


#1799
franpj

franpj
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731

Un breve e parziale estratto dei falli killer subiti nell'ultimo match (Totthenam, cpu-Everton)
 
https://www.youtube....h?v=zwoELRIwHkw
 
Un consiglio agli amici che progettano sliders
Gli elementi chiave da modificare per ottenere più falli sono secondo i miei test:
- un punto di gap in acceleration fra utente e cpu a favore di quest'ultima (e fino a qui ci arriviamo tutti...)
- modifica H-L-W 
 H >>>>L   L<<<<W  W<<<<H
-  marking: non oltre 55 (la cpu deve marcare a zona)
- Run frequency >>>> a 39 ma <<<< a 45
Testate questi intervalli...
Io sono ancora in attesa di un pò di tempo libero per provare la 1.08,sperando che non abbia scardinato le mie sliders
A presto


Ottimo...attendo con ansia le nuove sliders

#1800
AD77

AD77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

Un breve e parziale estratto dei falli killer subiti nell'ultimo match (Totthenam, cpu-Everton)
 
https://www.youtube....h?v=zwoELRIwHkw
 
Un consiglio agli amici che progettano sliders
Gli elementi chiave da modificare per ottenere più falli sono secondo i miei test:
- un punto di gap in acceleration fra utente e cpu a favore di quest'ultima (e fino a qui ci arriviamo tutti...)
- modifica H-L-W 
 H >>>>L   L<<<<W  W<<<<H
-  marking: non oltre 55 (la cpu deve marcare a zona)
- Run frequency >>>> a 39 ma <<<< a 45
Testate questi intervalli...
Io sono ancora in attesa di un pò di tempo libero per provare la 1.08,sperando che non abbia scardinato le mie sliders
A presto
 

Ciao Giorgio, si ho abbassato anch'io il marking cpu e sto lavorando ma molto poco su un nuovo set. Tra l'altro ho notato che i valori h-l-w devono essere diversi tra player e cpu nel senso che una difesa alta per il player ad esempio non darà lo stesso effetto sulla cpu e viceversa. La stessa cosa per il run frequency o ancora il first touch che ho ultimamente alzato a 65 abbassando l'errore passaggi per avere un gioco sempre lento e ragionato ma vario nei passaggi. Per adesso sono in stand by con Fifa perché ho voluto provare altri giochi ma non appena posso vedrò di testare anch'io le sliders con la 1.08. Ciao

Modificata da AD77, 23 March 2017 - 08:02 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo