Vai al contenuto

[SLIDERS] FIFA 17Ricominciamo, ma di testa non ci usciamo.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2029 risposte

#1681
Antomas81

Antomas81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 335
Ma voi notate cambiamenti nel game play dopo questa patch ?

#1682
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

Ma voi notate cambiamenti nel game play dopo questa patch ?

no

#1683
scenographer316

scenographer316
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 683
Io in realtà si...anche se arrivo da un mese di pes...due giorni fa il gioco mi sembrava più calmo...da ieri che ho scaricato la patch mi sembra più frenetico...

#1684
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

Ma voi notate cambiamenti nel game play dopo questa patch ?


Niente di particolare.

#1685
Nasone1974

Nasone1974
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521
https://youtu.be/4LuTRZJ2Q-0

Ho provato in default, pass speed a 40. E ho modificato pressing e aggressività del Chelsea

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk

#1686
THeIcEmAn

THeIcEmAn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 361
Comunque son arrivato alla conclusione che le slider sono del tutto personali


Ci si puo confrontare con vari set per prendere spunto,ma ognuno poi ha il suo modo di vedere il calcio


Quello che puo andar bene ad uno puo andar male ad un'altro


Per "stravolgere" il gioco bisogna metter mani a


Tattiche
Slider
Stats

#1687
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Edit post ultima patch 1.06

Provato su PC la versione post patch, di pomeriggio, con Internet Off

Il ritmo del gameplay è invariato

Tutto nella norma...

Miglioramenti offline: nessuno


Modificata da fideco, 03 February 2017 - 08:17 AM.


#1688
Lite

Lite
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Secondo voi si possono fare delle slide per rendere le partite con più azioni con più falli, contrasti in una partita da soli 4 minuti???



#1689
THeIcEmAn

THeIcEmAn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 361

Secondo voi si possono fare delle slide per rendere le partite con più azioni con più falli, contrasti in una partita da soli 4 minuti???



No,troppo poco tempo...l'ideale e' 10-15 minuti(prediligo i 15)anche perche' le slider hanno effetto su quel tipo di durata

#1690
THeIcEmAn

THeIcEmAn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 361

Provato su PC la versione post patch, di pomeriggio, con Internet Off
Il ritmo del gameplay è leggermente peggiorato  a causa di improvvise accelerazioni che coinvolgono in maniera random la Cpu e relative animazioni
L'impatto non è decisivo, ma si nota..eccome...
Miglioramenti offline: nessuno
Da evitare,secondo me
Inizia la deriva arcade di EA, come ogni anno... 
Su PS4, mi tengo stretta la precedente versione e relative sliders






Ciao Giorgio,io consiglio di impostare "sviluppo manovra" nelle tattiche Cpu su "lenta" quindi tra valori compresi tra l'1 e il 33


A velocita' lenta,e impostando questi valori nelle tattiche nelle squadre di Premier il ritmo per me e' perfetto :)

#1691
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ciao Giorgio,io consiglio di impostare "sviluppo manovra" nelle tattiche Cpu su "lenta" quindi tra valori compresi tra l'1 e il 33
A velocita' lenta,e impostando questi valori nelle tattiche nelle squadre di Premier il ritmo per me e' perfetto :)

Ciao Ice

francamente il 17 mi ha un pò stancato..

In questi giorni ho rimesso in piedi il 16 ( la mitica versione 1.01)su PC moddato con 

  • mie sliders
  • mio file di configurazione
  • DB importato da FM16 grazie al lavoro dell'Italianissimo  fifaCCtiu (Soccergaming)
  • editing tattiche e mentalità squadre

Penso che sia la migliore simulazione di calcio cui abbia mai giocato..

Spazzati via il 90% di tutti i cheats presenti nel gioco

Ho iniziato una C.M. e la situazione falli è più o meno come questa (stats riprese da una partita con l'Italia in torneo), con un più corretto rapporto tra contrasti/falli a differenza del 17

Uno spasso...

I roster non sono aggiornati, ma pazienza...

Volendo su SG c'è un DB con tutti gli aggiornamenti della stagione 17, ma utilizzare il DB importato da FM 16 è entusiasmante

Molti hardcore gamers sono rientrati sul 16

A presto

zlqan4.jpg


Modificata da fideco, 23 January 2017 - 08:07 PM.


#1692
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fifa 16? Solo a nominarlo a me viene l'orticaria. RIcordo di averlo ribattezzato Fuffa 16. Due-tre modi per tirare in porta, due-tre modi per lanciare, due-tre modi per tutto, in fondo; slides con valori a quatro cifre per tentare di ottenere l'inottenibile, tiki taka riproposto per dodicimila squadre di ogni livello; possesso palla costantemente 99 a 1 a favore della cpu, idem dicasi per l'errore passaggi. Questo il 16 come l'ho vissuto io, che ovviamente non potevo avere a che fare con set particolari o modificati. ma immagino che per quanto si modifichi, la pochezza in fatto di varietà di situazioni del 16 non possa mai essere eliminata. Il 17 da questo punto di vista lo considero una rivoluzione. da un giochino a un gioco do calcio, in cui potersi dimenticarsi delle slides, dopo averle settate in modo soggettivamente ottimale, e pensare alle carriere. L'anno scorso spesso mi addormentavo (sic) con il pad in mano, quest'anno mi esalto anche per un rinvio in tribuna. Fortunato o brocco... meglio comunque per me. 



#1693
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899
Ciao Fabio
mi permetto di intrattenerti con il tuo nome dal momento che già "virtualmente" ci conosciamo: 
durante i mesi di Novembre e Dicembre 2015, su tua richiesta, ci siamo infatti scambiati diversi messaggi in PM per darti una mano a trovare un gameplay che appagasse la tua sensibilità di videogamer
Quindi conosco perfettamente il tuo disagio con Fifa 16... il cui gameplay è stato peraltro oggetto di un progressivo, inarrestabile declino verso l'area arcade da  parte di EA a partire dalla pessima versione 1.05 che di fatto concluse immediatamente il mio rapporto videoludico con Fifa 16 su PS4, trasferendomi armi e bagagli su PC per cercare un rimedio...
Fino alla 1.04 era una decente rappresentazione del calcio simulato, mentre la strepitosa demo, a tutt'oggi  a mio avviso insuperata e che attirò l'attenzione di tutti gli hardcore gamers del mondo, fu definita all'epoca su soccergaming il Nirvana del calcio.
 
In realtà è bene precisare che la tua infelice  esperienza con Fifa 16 su consolle non può essere confrontata con avanzate esperienze di modding su PC che ne modificano in profondità il gameplay...come quella che ho sopra sintetizzato e che include ed utilizza diverse risorse
Si tratta quindi di due "situazioni di gioco" completamente diverse, anche se riconducibili formalmente sotto la medesima etichetta, ma  assolutamente non confrontabili..
Tutto qui..fermo restando che la soluzione moddata che ho sopra descritto esprime un'esperienza di gioco che per varietà d'azioni della Cpu, falli e contrasti, pressochè assenza di "cheats",  imprevedibilità della AI e significativi ID player è decisamente superiore a Fifa 17...
 
Felice comunque che ti stia finalmente divertendo con Fifa 17 al quale anch'io  ho dedicato e sto dedicando  la mia attenzione in questa sezione, cercando di proporre  fin dall'inizio sliders migliorative con spunti utili per me e per altri utenti.
A presto

Modificata da fideco, 24 January 2017 - 06:24 PM.


#1694
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

e io della tua attenzione, come sai, non perdo una virgola, perché la ritengo parte indispensabile del progetto "divertirsi con fifa 17"  :D 

 

E infatti sentendo il tuo parere non ho scaricato la patch, anche se mi dispiace per i palloni del catalogo, di cui sono maniaco :D :D :D 

A presto!!!



#1695
THeIcEmAn

THeIcEmAn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 361
Qualcuno ha il file del database di Football Manager estratto?


Dovrei adattare i valori su Fifa usando stats,tattiche e slider




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo