Vai al contenuto

Blizzard abbandona il marchio Battle.net

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Blizzard Entertainment ha annunciato la volontà di abbandonare il marchio Battle.net, la piattaforma resterà ovviamente attiva e pienamente operativa ma sarà conosciuta semplicemente come "Blizzard", la volontà infatti è quella di uniformare il nome della società con quello dei software e dei servizi...
Leggi la news completa: Blizzard abbandona il marchio Battle.net


#2
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
:smile-33: :smile-33: :smile-33: :smile-33: :smile-33:

#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

:smile-33: :smile-33: :smile-33: :smile-33: :smile-33:

Dai, non rimanere sconvolto, ha senso come cosa da fare, mi chiedo perchè non lo abbiano fatto prima.

#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Dai, non rimanere sconvolto, ha senso come cosa da fare, mi chiedo perchè non lo abbiano fatto prima.


si ha senso però cala un velo di nostalgia lo stesso...nome storico battle.net :(

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

si ha senso però cala un velo di nostalgia lo stesso...nome storico battle.net :(

Nei cuori dei di tutti sarà sempre battle.net XD.

#6
Laaveem

Laaveem
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 828
Chi ha conosciuto le gioie di Diablo II non smetterà mai di chiamarlo battle.net. Mai. :smile-106:

#7
Mademan92

Mademan92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
Non ho capito bene faranno un piattaforma tutta loro?

#8
Laaveem

Laaveem
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 828

Non ho capito bene faranno un piattaforma tutta loro?


Hanno già una piattaforma tutta loro, che si chiama Battle.net, nata per fornire un servizio multiplayer a Diablo 2. Adesso vogliono semplicemente rinominarla Blizzard invece di Battle.net, per uniformare il loro marchio. Un po' come se Valve decidesse di cambiare nome a Steam e di chiamarlo, appunto, Valve. :smile-06:

#9
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571
ragazzi vi invido io non ho mai giocato su battle .net a diablo in quegli anni (l'ho poi giocato off line ma solo diablo 2 diablo uno non lo trovo) sono diventato blizzard dipendente solo da pochi anni ..... purtroppo starcraft in multiplayer non riesco a domarlo lo trovo difficile molto per me poi vedi le finali mondiali e ti chiedi come fanno ...scusate l'intrusione saluti..

#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Beh battle.net è un "nome" che ha fatto storia...

 

Però vabbè alla fin fine a noi giocatori non cambia nulla nella pratica



#11
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

boh me sembra na cavolata, alla fine blizzard è il loro nome e battle.net quello della piattaforma, so due cose distinte

 

perchè uniformarle chiamandole nello stesso modo boh



#12
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Mi sembra abbastanza sciocco rinunciare ad un nome storico come quello di Battle.net... come se Valve rinunciasse al nome Steam....boh



#13
Guest_NijindaeYe

Guest_NijindaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me resterà sempre battle.net... :smile-173:

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

che poi nessuno usa il nome per la piattaforma, vedi Steam o anche Origin e Uplay

boh



#15
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Vabbè dai capiteli, forse non hanno i soldi per rinnovare ogni volta il trademark




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo