Vai al contenuto

John Wick:Chapter Two [Topic Ufficiale]10-02-2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 397 risposte

#76
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Si, è vero. Uno che becca sempre tutti, che dopo aver incontrato più di 30-40 uomini non muore è normalissimo. E normalissimo uno che spara sempre alal testa (perlomeno nella scena della casa). Ah, e uno che lo fa dopo anni passati a non fare un [Censura]. Io era dal 2012che non giocavo a cod con la playstation, il weekend scorso mi sembrava di essere un nabbo :sisi: Wick è un personaggio più verosimile del Denzel Washington di The Equalizer

Mi se che ti sei visto un film diverso,perchè Witch non viene presentato come un killer abile ma come una leggenda che è sopravvissuto in una missione(almeno così dice il russo) impossibile persino per uno con le sue abilità,per cui il tuo discorso non regge.

Trovo molto + coerente un Bourne che viene appellato come il miglior agente,infatti è praticamente una macchina infallibile,stesso discorso con The equalizer.

Poi mi è sembrato ridicolo il modo di agire di John,entra senza pianificare e spara a chiunque  :gad2:

Se noti sia Bourne che Denzel usano il cervello,non vanno in giro alla rambo senza un piano di azione.

Per questo ribadisco che John contro uno dei due non avrebbe speranze..



#77
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Wick è uno spaccaculi da antologia ma fallibile perchè i registi hanno appreso la più grande lezione degli anni 80.Per amare il protagonista per quanto devastante deve anche buscarle un pò,vedi John Mclane,vedi i personaggi di Stallone tutti in gambissima ma che alla fine ne escono sporchi,luridi,zozzi e insanguinati 

 

fa eccezione Schwarzenegger,macchina devastante e immortale.Che però riscopriamo umanissimo nello scontro col Predator,forse l'unico film di Arnold insieme al finale di Terminator 2 in cui si ha davvero l'impressione che sia fottuto

 

 

in definitiva il protagonista per farsi amare deve buscarle oltre ad avere carisma e questo è il motivo per cui qui ci stiam tutti gasando per Wick quando l'equalizzatore di Washington è passato senza lasciare traccia.

 

Tra l'altro Whashington è un attore sicuramente molto più capace di Reeves ma Whick gli è cucito addosso e gli sta a pennello.A Whashington spaccaculi non ci credi mai più di tanto.

L'altro indubbio vantaggio è che Whick è diretto da gente che sa davvero come valorizzare l'azione (anche nei piccoli gesti come la ricarica) e le capacità atletiche dell'attore 

 

tumblr_ndwmyw2MhJ1r04g55o1_500.gif

 

tumblr_ndg9op7s0q1qcjzvuo1_500.gif?w=820

 

JohnWick-Trailer-BarShootout-10-400-sg.g

 

John_165c51_5448020.gif

 

e sia chiaro.Io adoro Bourne ma lì,insieme al Bond di Craig parliamo di spaccaculi spettacolari sopratutto a mani nude.Whick è un artista della pistola.Magari andrebbe confrontato più col John Preston di Bale in equilibrium

H50CHaN.gif?noredirect



#78
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

sottoscrivo

 

alla fine è la lezione più importante di tutte. Wick le prende, rischia la vita, rischia di fallire e di crepa un sacco di volte, ma alla fine se porta a casa la giornata. E' più "verosimile" se vogliamo, dialoga meglio con la sospensione di incredulità dello spettatore rispetto ad un umano infallibile.



#79
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

ma c'è pure scamarcio.....

:doson:



#80
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Wick è uno spaccaculi da antologia ma fallibile perchè i registi hanno appreso la più grande lezione degli anni 80.Per amare il protagonista per quanto devastante deve anche buscarle un pò,vedi John Mclane,vedi i personaggi di Stallone tutti in gambissima ma che alla fine ne escono sporchi,luridi,zozzi e insanguinati 

 

fa eccezione Schwarzenegger,macchina devastante e immortale.Che però riscopriamo umanissimo nello scontro col Predator,forse l'unico film di Arnold insieme al finale di Terminator 2 in cui si ha davvero l'impressione che sia fottuto

 

 

in definitiva il protagonista per farsi amare deve buscarle oltre ad avere carisma e questo è il motivo per cui qui ci stiam tutti gasando per Wick quando l'equalizzatore di Washington è passato senza lasciare traccia.

 

Tra l'altro Whashington è un attore sicuramente molto più capace di Reeves ma Whick gli è cucito addosso e gli sta a pennello.A Whashington spaccaculi non ci credi mai più di tanto.

L'altro indubbio vantaggio è che Whick è diretto da gente che sa davvero come valorizzare l'azione (anche nei piccoli gesti come la ricarica) e le capacità atletiche dell'attore 

 

tumblr_ndwmyw2MhJ1r04g55o1_500.gif

 

tumblr_ndg9op7s0q1qcjzvuo1_500.gif?w=820

 

JohnWick-Trailer-BarShootout-10-400-sg.g

 

John_165c51_5448020.gif

 

e sia chiaro.Io adoro Bourne ma lì,insieme al Bond di Craig parliamo di spaccaculi spettacolari sopratutto a mani nude.Whick è un artista della pistola.Magari andrebbe confrontato più col John Preston di Bale in equilibrium

H50CHaN.gif?noredirect

Discorso che non fa una piega, però se il regista mi viene a dire che John è implacabile vederlo continuamente preso a botte e salvato da altre persone mi fa storcere il naso,ancora di + quando viene preso,lui sta su una sedia senza potersi muovere e fa minacce a vuoto?secondo me così perde,perchè penso sempre che se no nci fosse stato l'amico a liberarlo,John sarebbe morto su quella sedia.

Anche questa sua superbietà nel modo di sparare da figo diciamo non mi piace,alcune sembrano scene di Matrix,fighissimo ok,però irreale.


Modificata da Thunderbolt, 20 December 2016 - 02:33 PM.


#81
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Discorso che non fa una piega, però se il regista mi viene a dire che John è implacabile vederlo continuamente preso a botte e salvato da altre persone mi fa storcere il naso,ancora di + quando viene preso,lui sta su una sedia senza potersi muovere e fa minacce a vuoto?secondo me così perde,perchè penso sempre che se no nci fosse stato l'amico a liberarlo,John sarebbe morto su quella sedia.

Anche questa sua superbietà nel modo di sparare da figo diciamo non mi piace,alcune sembrano scene di Matrix,fighissimo ok,però irreale.

le scene di spari e in generale tutta l'azione di Jhon Wick è più reale dei film da te citati eh. 



#82
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

C'è una scena iniziale quando va a casa sua ed uccide tutti,se notate bene spara ad uno degli uomini senza nemmeno guardare e mettendosi in posa.

Gli avrei voluto dire:quanto sei figo?!

tumblr_ndg9op7s0q1qcjzvuo1_500.gif?w=820

Ho cominciato a non tifare per John quando viene mandata quella ragazzina per ucciderlo,dove John(se non fosse stato per l'amico) sarebbe morto,e mi sono detto:ma è così facile ucciderlo?


Modificata da Thunderbolt, 20 December 2016 - 02:56 PM.


#83
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

io direi che è offensivo anche solo continuarla una discussione simile :sisi:

 

e ve lo dice uno che disquisirebbe ore sulle puttanate di fisica applicate ai film



#84
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

è chiaro che le prende, secondo voi perchè diavolo si chiama John Wick e non John Pauerful? 


Modificata da Solidino, 20 December 2016 - 04:32 PM.


#85
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

io direi che è offensivo anche solo continuarla una discussione simile :sisi:

 

e ve lo dice uno che disquisirebbe ore sulle puttanate di fisica applicate ai film

hai ragione :sisi: 



#86
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

John_165c51_5448020.gif

 

 

 

 

Sta scena mi fa sempre morire da ridere XD



#87
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

 
 
Sta scena mi fa sempre morire da ridere XD


Il percussore era abbattuto, e l'arma era andata in chiusura ..
Può succedere .. ed ho già spiegato mesi fa dhe ad oggi in termini tecnici è il miglior film riuscito, poiché parto e figlio di una preparazione operativa tra le migliori.

#88
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

C'è una scena iniziale quando va a casa sua ed uccide tutti,se notate bene spara ad uno degli uomini senza nemmeno guardare e mettendosi in posa.
Gli avrei voluto dire:quanto sei figo?!
tumblr_ndg9op7s0q1qcjzvuo1_500.gif?w=820
Ho cominciato a non tifare per John quando viene mandata quella ragazzina per ucciderlo,dove John(se non fosse stato per l'amico) sarebbe morto,e mi sono detto:ma è così facile ucciderlo?


Fai caso a come fissa e blocca il braccio quando spara con la mano forte ..
niente in questo film è fatta alla cazzum

Il resto dei film sono semplicemente dei ottimo Action ma sono irreali

#89
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Lol

 



#90
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

trailer del millennio  :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo