Vai al contenuto

John Wick:Chapter Two10-02-2017

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 198 risposte

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 16230
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • lambertokevlar
  • Lamberto Kevlar
  • LambertoKevlar

vediamo se convinco gli amici che tanto questo di vederlo doppiato fottesega...anzi mi gusto scamarcio che chiede pieta con la sua voce :asd:

ma fatti crescere gli attributi e vacci da solo come noi asociali :-D

Alberto_Lucchesi

Alberto_Lucchesi
  • A real human being, and a real hero.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Esatto, chissene della compagnia :D

xxfabioxx

xxfabioxx
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

cassio il bodyguard della gerini è il cantante common che si è dato al cinema da qualche anno, parte azzeccata. starebbe bene pure in un fast and furious.

Modificata da xxfabioxx, Ieri, 10:48 AM.

The MILFonator!

The MILFonator!
  • Non si puņ sfuggire al destino..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Visto stasera. Mi è piaciuto davvero molto, anche se ci sono alcune cadute di stile davvero clamorose che mi hanno lasciato perplesso a dir poco.
Il film si regge interamente sul carisma di Reeves, sulle ottime scene action/sparatorie, sulla fotografia, e sull'impianto narrativo Grantavola/Continental che donano profondità e potenziale ad una trama altrimenti inesistente. Nel complesso comunque tutto fila liscio, con un livello generale anche abbastanza alto. Proprio per questo però non mi spiego cagate orrende come (per fare un esempio) i primi 15 minuti. Giuro che non credevo ai miei occhi: tutta la prima parte del film, con la [Censura] di macchina, e bla bla l'uomo nero, e bla bla la matita, e bla bla concentrazione assoluta, volontà ferrea.. Cioè una roba allucinante, tutto ripreso pari pari dal primo uguale identico, parola per parola, in un autocompiacimento inutile e fastidiosissimo. Poi John che cammina per strada coi vestiti bruciati\sporchi di sangue, e l'ingresso al Continental con tutti che ripetono "bentornato signor Wick", davvero mi stavano per cadere le palle. Non me la spiego una cosa del genere, sul serio. Per fortuna che poi il film comincia e ingrana di brutto, fino ad un finale che promette scintille a venire.
Scamarcio non da buttare, anche se il doppiaggio è pessimo, ma pazienza. Anche Fishbourne non mi è piaciuto più di tanto, ma la sua parte è comunque marginale.
Ho adorato davvero il Continental e tutto quello che c'è dietro: le scene con le segretarie tatuate anni 50 e la "contabilità fornitori" per me sono azzeccatissime.
Aspetto il terzo, sperando che non cadano più in vaccate così clamorose.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi