Vai al contenuto

John Wick:Chapter Two [Topic Ufficiale]10-02-2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 397 risposte

#166
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 
secondo me regge ancora bene botta

appena lo vedo glielo chiedo

#167
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

appena lo vedo glielo chiedo

 

parlavo di lei :sisi:

 

delle opinioni di lui non mi interessa :sisi: XD


Modificata da Genocide, 21 March 2017 - 09:59 AM.


#168
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Cmq tornando a Scamarcio il suo personaggio così caricato ci sta benissimo. Anche il villain del film precedente in alcuni punti sfiorava volutamente la parodia ripresa da Stormare qui.

 

a parer mio l'han caricato troppo

 

non mi pare che il russo guidasse male e bevesse vodka alle 7 del mattino

 

cioè puoi caricare un pg anche senza usare solo stereotipi



#169
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 
a parer mio l'han caricato troppo
 
non mi pare che il russo guidasse male e bevesse vodka alle 7 del mattino
 
cioè puoi caricare un pg anche senza usare solo stereotipi

dai.. Gli altri italiani che appaiono sono molto più sottili, dal sommelier, al direttore del continental, al sarto, alla stessa Gianna. Zero stereotipi. Per me ci stava tranquillamente proprio il suo atteggiarsi a uomo vissuto d'altri tempi. Contribuiva a renderlo odioso

#170
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

 
Hai trovato altri "errori" tecnici nell'uso delle armi e altro?


Collateral Damage nella scena delle terme di caracalla e nella galleria artistica

Il Flip mag nelle catacombe, quando prende l'AR15, e flippa i caricatori con accoppiatore (caricatore doppio)

Il secondo può essere una svista, anche una forzatura direi (lo puoi fare più con le pistole e meno con le armi lunghe) ma la prima no.

Quando spara tra la folla, avrebbe generato un collaterale così elevato, che come minimo avrebbe ammazzato altre 4 persone dietro.
Questo perché la scena è svolta in uno spazio aperto con tanta folla.

Cosa differente nella scena SPA di John Wick 1, poiche l'intento era comunque uccidere tutto e tutti.
Quando esce dalla SPA, il figlio del mafioso spara qualche colpo correndo e in quei brevi frame si vede ammazzare 2-3 persone.
Quando John spara, punta la pistola dall'alto al basso.

Provate a rivedere la scena del primo.
Che poi.. parliamoci chiaro, quando entra nella SPA, in JW1, la colonna sonora usata da il 70% del lavoro.
Complice anche il gioco di luci ed effetti.

La mia ragazza, in JW, nella scena della sala degli specchi (si vede molto bene dal trailer) s'è annoiata parecchio.

#171
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Io sono Romano, e per me Roma, per la storia che trasmette non è adatta al contesto metro sessuale e tecnologico e chic di John Wick.
Poiché parliamo di un noir tipicamente associato alla architettura statunitense.

Sicuramente più adeguata per uno Skyfall (ma sfruttata molto male)

Personalmente avrei trovato molto più adeguato un contesto tipo CHINATOWN con quei giochi di neon e led e di conseguenza la propria mafia.
I meglio ancora, la Yakuza Giapponese.

Anche se, l'uso perfetto della mafia russa, di questi uomini d'affari puliti sulla pelle, quando vestiti, ma completamente pieni di tattoo... avrei visto perfetto LA MAFIA IRLANDESE.
Magari un bel boss miliardario, ma senza un passato da ex.
Un tipo sempre al centro dell'azione, che non ha mai abbandonato.
Al contrario del primo boss.

Il classico irlandese con il capello corto, un po rossastro un po biondino.
Un irlandese sarebbe stato un villans perfetto per John Wick, poiché non steriotipato.

#172
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

sulla fotografia concordo assolutamente. Siamo quasi ai livelli di Deakins in Skyfall ma in generale tutta la parte di Roma è da rasponi a livello fotografico.

Ho pensato lo stesso.. non siamo lì, però vicini.



#173
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
E comunque ieri ho visto The Accountant insieme alla mia ragazza, e mi è piaciuto di più
Proprio perché non steriotipato.
Proprio perché quando Ben spara, sa dove, e perché, come Keanu nel primo Wick.

Nel secondo invece è stato molto pew pew, e per quanto strano possa essere, in quelle scene, si è stati anche piuttosto lenti.
Quando proprio in quei momenti si doveva spingere di più.

#174
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

dai.. Gli altri italiani che appaiono sono molto più sottili, dal sommelier, al direttore del continental, al sarto, alla stessa Gianna. Zero stereotipi. Per me ci stava tranquillamente proprio il suo atteggiarsi a uomo vissuto d'altri tempi. Contribuiva a renderlo odioso

 

il fatto è che risulta odioso per noi che sappiamo essere uno stereotipo.

 

sai quanti nel mondo ritengono che non ci sia nulla di stereotipato? :D

 

ti rendi conto che addirittura gli han messo "l'arte nel sangue" ? non la capisco ma mi sento bene qui?

 

 

 

Io l'unica scena che ho trovato eccessiva a livello di CD è quella con la fontana e la folla. Il resto, nell'ambito di un film, ci sta


Modificata da Genocide, 21 March 2017 - 10:45 AM.


#175
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

 
il fatto è che risulta odioso per noi che sappiamo essere uno stereotipo.
 
sai quanti nel mondo ritengono che non ci sia nulla di stereotipato? :D
 
ti rendi conto che addirittura gli han messo "l'arte nel sangue" ? non la capisco ma mi sento bene qui?
 
 
 
Io l'unica scena che ho trovato eccessiva a livello di CD è quella con la fontana e la folla. Il resto, nell'ambito di un film, ci sta

Allora capisci quando dico che si sono perse quelle sfumature noir e reali e veritiere del film??
Nel senso che, se sul finale Scamarcio avesse impugnato un AK DORATO, credimi non mi sarei stupito.
Un villans che ha il maneggio armi di topo gigio. :D

Geno, diifatti, di quella scena nella piazza, si salva solo la risposta di John, che si lega molto ai modi del primo film.

Ma vi ricordate quando entra nella SPA, e ficca il coltello nella mandibola del tizio, fino a farglielo arrivare in testa, e si sente il rumore dei nervi, della cartilagine e delle ossa rompersi mentre John lo fissa negli occhi?

Manca questa di profondità .. che forse fino alla scena della gerini, si respira ancora l'aria del primo film.
Poi boh, se perde

Modificata da Valerio, 21 March 2017 - 10:59 AM.


#176
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

state leggermente ma proprio LEGGERMENTE spaccando il capello in quattro



#177
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Boh io ho un amico espert di armi che puntualmente non si gode molti film.. :( Questo è uno dei campi in cui sono contento di essere ignorante..



#178
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Allora capisci quando dico che si sono perse quelle sfumature noir e reali e veritiere del film??
Nel senso che, se sul finale Scamarcio avesse impugnato un AK DORATO, credimi non mi sarei stupito.
Un villans che ha il maneggio armi di topo gigio. :D
 

 

ma non è detto che il villain debba essere esperto.

 

dipende.

 

può benissimo essere quello, come in questo caso, che dà ordini e si circonda di galoppini



#179
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

ma infatti...non è che il villain debba essere per forza all'altezza del protagonista a livello fisico o di preparazione



#180
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

state leggermente ma proprio LEGGERMENTE spaccando il capello in quattro

Ma giusto un po' :asd:

 

Visto anch'io, fantastico.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo