Vai al contenuto

Passengers [Topic Ufficiale]Al cinema con Pratt... | 30/12/2016

sci-fi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Visto stasera, davvero bello! Consigliatissimo!

#17
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Visto il 31

Evitatelo come la peste :asd:

 

Oscar a Andy Garcia subito :asd:



#18
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

come al solito i forum sono il deterrente maggiore per capire se un film è bello o no...

uno scrive "ah bellissimo, caplavoro"

 

il commento successivo arriva un altro "mamma mia schifezza del secolo, bruciatelo"

 

utilità meno di zero

 

:gad2:



#19
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

io aspetterò che lo diano in tv ... film proprio che non mi attrae



#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

come al solito i forum sono il deterrente maggiore per capire se un film è bello o no...

uno scrive "ah bellissimo, caplavoro"

 

il commento successivo arriva un altro "mamma mia schifezza del secolo, bruciatelo"

 

utilità meno di zero

 

:gad2:

 

se i post sono molto "stitici" come quelli qui sopra è ovvio che non ne ricavi nulla.

 

se entrambi ci fanno il favore di scrivere in un paio di righe cosa non è piacuto o cosa è piaciuto vedi che il forum ti diventa più utile



#21
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861
Ok poi amplio
Ad essere onesto l'ho fatto apposta per stigmatizzare il precedente post però il pensiero sulla pellicola è quello :asd:

#22
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Allora sinteticamente. Film che parte con dei presupposti di "fantascienza concreta" (future migrazioni, aziende che investono budget di fantasiliardi, viaggiatori con background ben strutturato, viaggio e nave spaziale scientificamente curati) e si perde nello stesso bicchiere d'acqua servito dallo sceneggiatore... sotto spoiler il resto

 

 

Spoiler

 

Filmino dell'ammorre con contorno di spazio ed effetti speciali. Il trailer non spoilera nulla della trama lasciando la speranza che ci sia qualcosa sotto... ma sotto non c'è proprio nulla...

 

 

 

 

 

Il film

 



#23
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Allora sinteticamente. Film che parte con dei presupposti di "fantascienza concreta" (future migrazioni, aziende che investono budget di fantasiliardi, viaggiatori con background ben strutturato, viaggio e nave spaziale scientificamente curati) e si perde nello stesso bicchiere d'acqua servito dallo sceneggiatore... sotto spoiler il resto

 

 

Spoiler

 

Filmino dell'ammorre con contorno di spazio ed effetti speciali. Il trailer non spoilera nulla della trama lasciando la speranza che ci sia qualcosa sotto... ma sotto non c'è proprio nulla...

 

 

 

 

 

Il film

 

 

allora non mi può piacere :sisi: 



#24
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Aggiunta 

 

Spoiler



#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Che fosse una storia d'amore dall'ambientazione sci fi mi pare fosse piuttosto evidente dal trailer. Questo non lo rende brutto.

#26
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

E' una storia d'amore che si basa su una seria considerazione morale e la sviluppa in modo davvero labile. 



#27
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Aggiunta 
 

Spoiler

Spoiler


#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

E' una storia d'amore che si basa su una seria considerazione morale e la sviluppa in modo davvero labile. 

non l'ho visto quindo non sono in grado di rispondere su questo ma basandomi sul trailer mi sembra lampante venga venduta la storia d'amore tra le due giovani star del momento per cui tutto sta a vedere se sotto questo ambito è ben sviluppato.Che poi un film del genere per me è da considerarsi riuscito anche solo se non ci si rompe i maroni durante la visione.E' puro intrattenimento e onestamente ogni tanto fa piacere vedere qualcosa ad alto budget che non sia pensato per porre le basi per una saga di cento episodi



#29
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Concordo. A me è piaciuto.

#30
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Spoiler

Spoiler

 

non l'ho visto quindo non sono in grado di rispondere su questo ma basandomi sul trailer mi sembra lampante venga venduta la storia d'amore tra le due giovani star del momento per cui tutto sta a vedere se sotto questo ambito è ben sviluppato.Che poi un film del genere per me è da considerarsi riuscito anche solo se non ci si rompe i maroni durante la visione.E' puro intrattenimento e onestamente ogni tanto fa piacere vedere qualcosa ad alto budget che non sia pensato per porre le basi per una saga di cento episodi

 

 

 

lo sviluppo prende meno del 30% del film, il secondo tempo è solo action ed il primo tempo è per metà cazzonaggine di CP.

Il tema portante della storia dei due passeggeri era bello, dovevano dilatare nell'arco narrativo gli accadimenti del secondo tempo e colmare le mille lacune della trama action. Aggiungo che il trailer a me non ha dato quel senso di love story o meglio, che ci sia ok ma che il film puntasse anche su altro era evidentissimo. Nessuno dei temi è stato curato adeguatamente (love story, fantascienza, azione). 


Modificata da Kevin Butler, 03 January 2017 - 04:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo