Vai al contenuto

[Club] Everyeyeil nostro forum preferito in formato xbox one

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 367 risposte

#286
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

ho il season pass :)

Merita?? Ma anche se non hai un gruppo ? Io l'avevo giocato con il mio team ma ora loro l'hanno abbandonato .. diciamo che mi è venuta un po' di nostalgia e vorrei giocarci ancora... Sono molto social i DLC?

#287
Blackelf74

Blackelf74
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1306

Tag: II ENTITY IT II

gioco principalmente a Destiny,GOW4,Battlefield 1,FH3,The Division,ESO.

Se potete mandatemi l'invito.

:)



#288
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ciao a tutti,ho fatto richiesta per il Club. Tag "Joker Pontedera".


Accettato

#289
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

Merita?? Ma anche se non hai un gruppo ? Io l'avevo giocato con il mio team ma ora loro l'hanno abbandonato .. diciamo che mi è venuta un po' di nostalgia e vorrei giocarci ancora... Sono molto social i DLC?

debbo ancora giocarlo... dicono sia figo, ma personalmente non l'ho ancora provato

 

è moto cambiato il gioco con questi ultimi aggiornamenti, comunque... cambiato in meglio



#290
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

debbo ancora giocarlo... dicono sia figo, ma personalmente non l'ho ancora provato
 
è moto cambiato il gioco con questi ultimi aggiornamenti, comunque... cambiato in meglio

Devo ancora fare alcuni obiettivi lo riprendo in mano appena riesco se vuoi si prova ad organizzare

#291
MauBauMiao

MauBauMiao
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767

Ma per proporre attività come se fa??

 

Volevo roganizzare una squadra per il survivor di the division, ma non so come fare

 

Nella pagina club vai su "Ricerche per gruppo" (LFG per il buon Itoriachi) e selezioni "crea post".

Così puoi selezionare una fascia oraria di disponibilità, il gioco, un commento o una descrizione del tipo di partita che vorresti organizzare.

Ti segnalo già che gente nel forum per LaDivisione ce n'è, me compreso :D

 

Devo ancora fare alcuni obiettivi lo riprendo in mano appena riesco se vuoi si prova ad organizzare

 

Bravo! confermo che è molto migliorato già dalla patch 1.4, la 1.5 devo ancora provarla anche io



#292
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217
Ragazzi ma io la butto lì.. un gruppi su qualche social tipo telegram.. allo.. o cose così per mettersi d'accordo più velocemente per qualche partitozza o qualche domanda aiuto? Che ne pensate ? Non ho messo WhatsApp come ipotesi solo perché magari può rompere il (Censura) ricevere mille messaggi su WhatsApp visto che è quella più usata.. magari un altro social non notifiche limitate così da guardare quando interessanti .. che ne dite?

#293
kouros65

kouros65
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

un saluto a tutti ... sono un "vecchio" giocatore (anche d'età) e vorrei far parte del club su xboxone di questo sito di cui leggo parecchio ... sono operativo sopratutto la sera e nei weekend (moglie e figli permettendo) ... anche su ps4 ... la mia gamertag è kouros65

attualmente su one gioco a gears 4 e titanfall 2 e su ps4 fifa 17



#294
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

un saluto a tutti ... sono un "vecchio" giocatore (anche d'età) e vorrei far parte del club su xboxone di questo sito di cui leggo parecchio ... sono operativo sopratutto la sera e nei weekend (moglie e figli permettendo) ... anche su ps4 ... la mia gamertag è kouros65

attualmente su one gioco a gears 4 e titanfall 2 e su ps4 fifa 17

Aggiunto



#295
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
GT: Antonino1989

Gioco principalmente su ps4, ma recentemente ho preso GOW4 e credo di reinfognarmici un pochetto. Pure su Halo 5 che ho preso l'anno scorso ma non ho giocato molto.

In generale prendo i multipiatta su ps4 e le esclusive su One. Quindi, per dire, a meno che Rare non faili con Sea of Thieves, dovrei prendere pure quello.

#296
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

GT: Antonino1989

Gioco principalmente su ps4, ma recentemente ho preso GOW4 e credo di reinfognarmici un pochetto. Pure su Halo 5 che ho preso l'anno scorso ma non ho giocato molto.

In generale prendo i multipiatta su ps4 e le esclusive su One. Quindi, per dire, a meno che Rare non faili con Sea of Thieves, dovrei prendere pure quello.

invitato devi solo accettare



#297
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Scrivo qua che ha più visibilità visto che il club su console non lo utilizza quasi nessuno :(

 

Qualcuno di voi ha giocato o ha in programma di giocare livelock? Stavo cercando un paio di persone per provare la co-op in qualche missione e sbloccare qualche obiettivo, prima di andare coi random o stranieri chiedo a voi compagni di club :P



#298
MauBauMiao

MauBauMiao
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767

Scrivo qua che ha più visibilità visto che il club su console non lo utilizza quasi nessuno :(

 

Qualcuno di voi ha giocato o ha in programma di giocare livelock? Stavo cercando un paio di persone per provare la co-op in qualche missione e sbloccare qualche obiettivo, prima di andare coi random o stranieri chiedo a voi compagni di club :P

 

Son tutti timidi sulla console :D

 

non lo conosco, che titolo è? un vecchio gwg?



#299
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
No era un indie venduto a prezzo stracciato durante gli sconti natalizi, cmq visto che non rispondeva nessuno mi sono organizzato su trueachievement, gli stranieri son meno timidi XD

Modificata da Zyx, 20 January 2017 - 12:15 PM.


#300
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Ragazzi.

Da oggi affianco Zyx nella gestione del club.

Non so voi, ma io lo reputo uno strumento molto potente che stiamo utilizzando molto poco. 

Soprattutto per i giochi in multi che necessitano di persone, da Destiny a For Honor secondo me aprire una richiesta dentro il club dove siamo tra di noi ci faciliterebbe di molto le cose. :)

 

Ho ricevuto da poco la richiesta di TrialLuca87 qualcuno di noi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo