Vai al contenuto

Milan Games Week 2016 - Topic Offertone e Info Varie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 269 risposte

#31
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

C'è ancora la promo al GameStop di dare dentro 3 giochi per scontare il sensore di 200 euro??
Sensore?forse vuoi dire visore
Comunque no è già finita,ma se non sbaglio qualsiasi cosa tu dia dentro ti valutano un 50% in più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



#32
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

 

C'è ancora la promo al GameStop di dare dentro 3 giochi per scontare il sensore di 200 euro??
Sensore?forse vuoi dire visore
Comunque no è già finita,ma se non sbaglio qualsiasi cosa tu dia dentro ti valutano un 50% in più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

ti valutano solo i giochi il 50% in piu quindi praticamente un gioco uscito ieri ti viene valutato 40€ massimo..direi che a questo punto non conviene :)



#33
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 
ti valutano solo i giochi il 50% in piu quindi praticamente un gioco uscito ieri ti viene valutato 40 massimo..direi che a questo punto non conviene :)

Si non conviene

#34
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Sapete se alla Milano GW ci saranno postazioni per provare PsVR?
Vorrei una certezza perchè dovrei partire dalla Puglia 



#35
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Sapete se alla Milano GW ci saranno postazioni per provare PsVR?
Vorrei una certezza perchè dovrei partire dalla Puglia 

C'era già l'anno scorso sarebbe il colmo se non ci fosse quest'anno. 

Ecco la conferma ufficiale:

 

In concomitanza con il lancio di PlayStation®VR (13 ottobre), sarà possibile provare il sistema di Realtà Virtuale (VR) che porta su PS4 un nuovo livello di immersione, catapultando il giocatore al centro dell’azione e facendogli vivere emozioni e avventure in prima persona, mai viste prima. RIGS™ Mechanized Combat League, Farpoint™, Here They Lie™, Until Dawn™: Rush of Blood®, PlayStation®VR Worlds, Bound sono solo alcuni dei titoli per PS VR presenti nello stand PlayStation, grazie ai quali i giocatori potranno vivere esperienze incredibili


Modificata da Zyx, 19 September 2016 - 09:45 PM.


#36
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

C'era già l'anno scorso sarebbe il colmo se non ci fosse quest'anno

 

Lo so, sopratutto visto che la GW inizia il giorno dopo la messa in vendita del visore.
Però, sai com'è, andrei solo per quello e se non ci fossero postazioni me la prenderei in quel posto ;)

A chi posso chiedere per avere certezze?



#37
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

Lo so, sopratutto visto che la GW inizia il giorno dopo la messa in vendita del visore.
Però, sai com'è, andrei solo per quello e se non ci fossero postazioni me la prenderei in quel posto ;)

A chi posso chiedere per avere certezze?

Leggi sopra ho editato, fonte sito ufficiale gamesweek

 

http://www.milangame...it/espositori/8



#38
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

 
Lo so, sopratutto visto che la GW inizia il giorno dopo la messa in vendita del visore.
Però, sai com'è, andrei solo per quello e se non ci fossero postazioni me la prenderei in quel posto ;)

A chi posso chiedere per avere certezze?


Confermo che c'è..oggi il mio amico all'unieuro mi ha detto che sarà anche in vendita anche se non ha saputo dirmi se sarà messo a prezzo speciale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#39
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Leggi sopra ho editato, fonte sito ufficiale gamesweek

 

http://www.milangame...it/espositori/8

 

 

Confermo che c'è..oggi il mio amico all'unieuro mi ha detto che sarà anche in vendita anche se non ha saputo dirmi se sarà messo a prezzo speciale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Grazie ad entrambi ;)



#40
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Confermo che c'è..oggi il mio amico all'unieuro mi ha detto che sarà anche in vendita anche se non ha saputo dirmi se sarà messo a prezzo speciale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

grazie! Questa informazione è già molto utile. Se poi riesci a farci sapere, da qui fino all'inizio della GW, qualche info sul prezzo sarebbe il massimo. Non dico il prezzo preciso ma almeno se c'è uno sconto (sopra o sotto le 50 euro tanto per dire...) così si fanno due calcoli...



#41
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

 

 

grazie! Questa informazione è già molto utile. Se poi riesci a farci sapere, da qui fino all'inizio della GW, qualche info sul prezzo sarebbe il massimo. Non dico il prezzo preciso ma almeno se c'è uno sconto (sopra o sotto le 50 euro tanto per dire...) così si fanno due calcoli...

 

Dici che potrebbero fare uno sconto?
Io la vedo difficile.
Esce il 13 ottobre e lo scontano il 14? XD



#42
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

 
Dici che potrebbero fare uno sconto?
Io la vedo difficile.
Esce il 13 ottobre e lo scontano il 14? XD


Nella peggiore delle ipotesi, ma proprio se va male costerà una trentina di euro in meno del prezzo di listino. Se va bene direi anche 50/60

#43
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

 
 
grazie! Questa informazione è già molto utile. Se poi riesci a farci sapere, da qui fino all'inizio della GW, qualche info sul prezzo sarebbe il massimo. Non dico il prezzo preciso ma almeno se c'è uno sconto (sopra o sotto le 50 euro tanto per dire...) così si fanno due calcoli...


L'anno scorso si poteva provare solo su prenotazione

#44
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

 

Dici che potrebbero fare uno sconto?
Io la vedo difficile.
Esce il 13 ottobre e lo scontano il 14? XD

...beh...non e` detto che non lo facciano...a giudicare da certe offerte che han fatto (tipo XOne a 199 anziche` 399...) non mi stupirebbe se lo buttassero fuori con un forte sconto promozionale...io ho gia` prenotato usando la promo GS, pero se magari mettessero in offerta i move potrei farci un pensiero...magari scontano anche la camera (anche quella ce l'ho gia` quindi sono a posto)



#45
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

penso che verrà venduto comunque a 349 euro fino ad esaurimento scorte e magari con alcune offerte lampo a 299 per pochi pezzi..dovrebbe esserci anche la xone s slim da 1tb a 319 euro e quella da 500gb a 269 euro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo