Vai al contenuto

[EDITING] PES 2017 Versione PCper chi gioca su pc e vuole dare e avere notizie su mod, fo, ecc.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#16
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853
Ieri sera ho provato questa patch/fo: http://www.pes-patch...h-v0-1-epl.html

Contiene tutti i loghi corretti (anche delle serie minori) e i nomi veri della squadre (tranne la serie B, seconda divisione inglese e campionato spagnolo).
In attesa di altro, questa è un'ottima base.
Stasera correggo i nomi delle squadre rimanenti e per il momento posso ritenermi soddisfatto e iniziare una master league :)

Il gioco l'ho trovato veramente ottimo e divertente anche su PC. Non riuscivo a staccarmi e non vedo l'ora di riprendere :)

#17
EspertoIsTheNewProPlayer

EspertoIsTheNewProPlayer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488

Ci siamo! Io patcherò il mondo su PC quest'anno, quindi metterò a disposizione tutto ciò che troverò e farò.

 

camera mod per fare maggiore zoom out (sotto a o) alla "lontana" o per dare proprio zoom in alla "fan view" (di default non modificabile)?



#18
ZaBRiSKj

ZaBRiSKj
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 332

Per favore raga...

Non mi riesce a dire nessuno com'è online questo pes?

 

Devo capire se comprarlo o meno ...



#19
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Per favore raga...
Non mi riesce a dire nessuno com'è online questo pes?
 
Devo capire se comprarlo o meno ...


C'è un topic apposito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#20
ginlemon

ginlemon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ieri sera ho provato questa patch/fo: http://www.pes-patch...h-v0-1-epl.html

Contiene tutti i loghi corretti (anche delle serie minori) e i nomi veri della squadre (tranne la serie B, seconda divisione inglese e campionato spagnolo).
In attesa di altro, questa è un'ottima base.
Stasera correggo i nomi delle squadre rimanenti e per il momento posso ritenermi soddisfatto e iniziare una master league :)

Il gioco l'ho trovato veramente ottimo e divertente anche su PC. Non riuscivo a staccarmi e non vedo l'ora di riprendere :)

 

Ciao James, sto scaricando questa patch. Tu per caso hai già corretto la serie B? se vuoi possiamo dividerci qualche compito però ho bisogno di tue istruzioni



#21
ZaBRiSKj

ZaBRiSKj
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 332

C'è un topic apposito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai ragione ... solo che ho scritto anche lì e nessuno risponde ....



#22
ginlemon

ginlemon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

hai ragione ... solo che ho scritto anche lì e nessuno risponde ....

ciao zabriskj. io ho fatto una decina di partite online e solo una è stata sospesa perché aveva iniziato a laggare di brutto. le altre sono andate benissimo.

questo per il momento... più avanti quando inizieranno a riempirsi i server, non saprei dirti se la situazione riuscirà a mantenersi stabile.

l'unica cosa che ho notato che mi ha fatto storcere il naso, sono i tempi di attesa nella ricerca dell'avversario ma anche nella risposta del server

durante i passaggi da un sottomenu all'altro. decisamente lento in questo caso.


Modificata da ginlemon, 16 September 2016 - 03:05 PM.


#23
ZaBRiSKj

ZaBRiSKj
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 332

ciao zabriskj. io ho fatto una decina di partite online e solo una è stata sospesa perché aveva iniziato a laggare di brutto. le altre sono andate benissimo.

questo per il momento... più avanti quando inizieranno a riempirsi i server, non saprei dirti se la situazione riuscirà a mantenersi stabile.

l'unica cosa che ho notato che mi ha fatto storcere il naso, sono i tempi di attesa nella ricerca dell'avversario ma anche nella risposta del server

durante i passaggi da un sottomenu all'altro. decisamente lento in questo caso.

Ho capito ginlemon e grazie mille per la risposta! :)



#24
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

 

Ciao James, sto scaricando questa patch. Tu per caso hai già corretto la serie B? se vuoi possiamo dividerci qualche compito però ho bisogno di tue istruzioni

 

Ciao ginlemon, io aspettavo una patch o fo completo (magari anche il Bayern) tanto credo che le serie minori a breve non le utilizzerò.

Tengo d'occhio i vari siti e vi faccio sapere :)



#25
ginlemon

ginlemon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

 

Ciao ginlemon, io aspettavo una patch o fo completo (magari anche il Bayern) tanto credo che le serie minori a breve non le utilizzerò.

Tengo d'occhio i vari siti e vi faccio sapere :)

grazie mille. te lo chiedo perché vorrei iniziare una ML con una squadra di serie b italiana. ti dirò che spero pure che escano una patch con la serie C e la lega pro

tanto ho visto che ci sono certi campionati inutili tipo quello cileno che si possono tranquillamente sovrascrivere.



#26
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Io aspetto, oltre che mod dedicate alle licenze, mod grafiche.....come viene in mente a Konami di rilasciare un titolo su PC in questa maniera non lo so.

Un vero peccato perché l'ho provato oggi su PS4 da amici e mi son divertito un mondo. 



#27
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

E' uscito un bin abbastanza completo con anche la Serie B e la Bundesliga :)
Link: http://www.pes-patch...el_miuccio.html

Edit: ho appena scoperto che la patch/fo che avevo messo in prima pagina causerebbe il problema di non trovare nessuno contro chi giocare online. E infatti a me succede proprio questo :o

Usate la versione aggiornata (che ho messo anche nel post di apertura): http://www.pes-patch...patch-v0-2.html


Modificata da JamesWesker86, 17 September 2016 - 06:22 PM.


#28
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544
Giocato un po alla demo e la sto rivalutando sapete se il gico finale dista molto dalla demo..e secondo cambia il gameplay apparte la grafica su pc e ps4?

#29
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

Giocato un po alla demo e la sto rivalutando sapete se il gico finale dista molto dalla demo..e secondo cambia il gameplay apparte la grafica su pc e ps4?

 

 

Purtroppo non avendo provato la demo o averlo provato anche su PS4, non posso farti un confronto.

A me sta piacendo molto e sono soddisfatto.

Se avessero curato anche la parte grafica, sarebbe stato ancora meglio.

Ormai la scena amatoriale riesce in parte a compensare il tutto almeno.



#30
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Giocato un po alla demo e la sto rivalutando sapete se il gico finale dista molto dalla demo..e secondo cambia il gameplay apparte la grafica su pc e ps4?

 

Cambia cambia, resta decente ma peggiorato. Leggi i post che abbiamo scritto io ed altri nel topic ufficiale (io sono su pc)

 

Comunque si spera in una patch del gp su pc. Pare sia tornato jenkey:  http://jenkey1002.bl...or-pes2017.html






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo