Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] God Eater 1/2 Vita/PS4/PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#1
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Come da titolo ho aperto il topic che comprende tutte le versioni uscite :sisi:
https://youtu.be/IBZD_fopz9w

Modificata da ZondaR, 15 September 2016 - 12:40 PM.


#2
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Ci sto giocando dal lancio e devo dire che dopo le prime ore sta cominciando a ingranare e sia la storia che i personaggi sono proprio belli e fatti bene :sisi:

#3
-R9-

-R9-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Le prime ore un po' confuse a mio avviso, non viene spiegato quasi nulla riguardo aggiunte alle armi e simili.. ed anche le missioni livello 1/2 e parte di 3 le ho trovate troppo semplici, ora iniziano a diventare più pesanti visto che ci sono più nemici da abbattere e spuntano un po' ovunque!
Il gioco comunque per me merita un 8

#4
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
L'avete preso su Vita immagino? Tecnicamente si difende bene?

Anche a me il gioco interessa parecchio ma causa troppi arretrati e poco tempo devo per forza posticipare...

#5
-R9-

-R9-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Io si su Vita, tecnicamente si difende, non è mostruoso graficamente ma è un bel gioco che ti tiene impegnato quel centinaio di ore.. ovvio deve piacerti il genere hunting game perché non è di certo un gioco che si basa su una trama importante.

#6
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Considerando che ho comprato Freedom Wars al lancio ma non posso dire che mi sia piaciuto da morire, dite che questo potrebbe piacermi???

 

Diciamo che su questo genere di giochi l'unico che mi è piaciuto veramente è Soul Sacrifice, in quanto odio tutta la parte "social". Mi piace crescere di livello, le battaglie sempre più difficili, il crafting esagerato, la ricerca infinita di un elemento.

 

Odio tanto tutto quello che si frappone fra i combattimenti. Dialoghi, infinite passeggiate nei corridoi, attraversamento di zone popolate da nemici troppo facili da sconfiggere che non possono dare nessuna ricompensa interessante...



#7
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
L'ho preso per PS4, ma il motore grafico e lo stesso ma in HD.
Nella creazione di FW ci sono questi di GE e quindi una bella storia, personaggi ben scritti e un gameplay veloce (non super intuitivo da subito ma che una volta presa la mano diverte come pochi).
Ora sto giocando al Resurraction e devo dire che mi sta piacendo un tot.
Un altro punto a favore, come in FW e la creazione dei pg, stile bello, soprattutto per i personaggi femminili che sono veramente belli.

#8
-R9-

-R9-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33

Considerando che ho comprato Freedom Wars al lancio ma non posso dire che mi sia piaciuto da morire, dite che questo potrebbe piacermi???
 
Diciamo che su questo genere di giochi l'unico che mi è piaciuto veramente è Soul Sacrifice, in quanto odio tutta la parte "social". Mi piace crescere di livello, le battaglie sempre più difficili, il crafting esagerato, la ricerca infinita di un elemento.
 
Odio tanto tutto quello che si frappone fra i combattimenti. Dialoghi, infinite passeggiate nei corridoi, attraversamento di zone popolate da nemici troppo facili da sconfiggere che non possono dare nessuna ricompensa interessante...


Guarda Freedom Wars non mi è piaciuto per niente per vari motivi e posso dirti che God Eater è molto meglio.. come detto la storia è minima e pure i dialoghi, si concentra soprattutto sulle missioni e sono molto meno ripetitive di quelle in Freedom Wars

#9
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Considerando che ho comprato Freedom Wars al lancio ma non posso dire che mi sia piaciuto da morire, dite che questo potrebbe piacermi???

 

Diciamo che su questo genere di giochi l'unico che mi è piaciuto veramente è Soul Sacrifice, in quanto odio tutta la parte "social". Mi piace crescere di livello, le battaglie sempre più difficili, il crafting esagerato, la ricerca infinita di un elemento.

 

Odio tanto tutto quello che si frappone fra i combattimenti. Dialoghi, infinite passeggiate nei corridoi, attraversamento di zone popolate da nemici troppo facili da sconfiggere che non possono dare nessuna ricompensa interessante...

Soul Sacrifice è forse l'hunting game che mi è piaciuto di più insieme ai Monster Hunter (Freedom Wars mi è piaciuto tanto in alcuni aspetti meno in altri). Storia interessante, ambientazioni e stile di primissimo livello, gameplay veloce e molto divertente, tante abilità e tecniche sbloccabili.

Spero che annuncino il 2 a breve!



#10
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Io si su Vita, tecnicamente si difende, non è mostruoso graficamente ma è un bel gioco che ti tiene impegnato quel centinaio di ore.. ovvio deve piacerti il genere hunting game perché non è di certo un gioco che si basa su una trama importante.

Grazie! Si gli hunting mi piacciono abbastanza anche se vanno a momenti, ora non mi va tanto di buttarmici ma prima o poi lo prendo sicuro.



#11
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Considerando che ho comprato Freedom Wars al lancio ma non posso dire che mi sia piaciuto da morire, dite che questo potrebbe piacermi???

 

Diciamo che su questo genere di giochi l'unico che mi è piaciuto veramente è Soul Sacrifice, in quanto odio tutta la parte "social". Mi piace crescere di livello, le battaglie sempre più difficili, il crafting esagerato, la ricerca infinita di un elemento.

 

Odio tanto tutto quello che si frappone fra i combattimenti. Dialoghi, infinite passeggiate nei corridoi, attraversamento di zone popolate da nemici troppo facili da sconfiggere che non possono dare nessuna ricompensa interessante...

 

Freedom Wars è pessimo.
Troppo lento nella narrazione e troppo mal bilanciato in single perchè puntava tutto alla cooperazione con altri giocatori in carne ed ossa.
Ho preso God Eater al lancio e sto rigiocando il primo dopo averlo finito su PSP tanti anni fa per poi iniziare il secondo.
Ti posso dire che GE è molto meglio di FW ed ha tutti gli elementi che cerchi.
La trama (abbastanza semplice) inizia dalle missioni di 3° livello in poi, le precedenti sono praticamente un grosso tutorial necessario per tutte le aggiunte che ci sono state in questa versione rispetto all'originale PSP
Ad un certo punto sbloccherete dei file secretati che vi spiegheranno meglio cosa succede e cosa è successo in passato.

Cmq ci saranno intermezzi animati (non molto lunghi) che collegheranno tutto.

 

Io te lo consiglio.


Per chi vuole fare qualche partita insieme, io ci sono, id Okazuma.
Se volete aggiungetemi ;)
 


Modificata da Okazuma, 16 September 2016 - 11:26 AM.


#12
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Grazie! Si gli hunting mi piacciono abbastanza anche se vanno a momenti, ora non mi va tanto di buttarmici ma prima o poi lo prendo sicuro.

 

Su VIta, tecnicamente si difende bene come ti hanno già detto.
I modelli poligonali dei protagonisti e degli Aragami sono stati rifatti da 0 rispetto a quelli PSP (per fortuna XD) mentre le ambientazioni sono rimaste identiche e purtroppo decisamente poco dettagliate.
Secondo me rende meglio su portatile sia per il tipo di gioco sia per il fatto che la base è comunque un titolo PSP.
Il seguito dovrebbe essere migliore sotto questo punto di vista dato che si parte direttamente da un prodotto pensato esclusivamente per Vita



#13
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

 

Su VIta, tecnicamente si difende bene come ti hanno già detto.
I modelli poligonali dei protagonisti e degli Aragami sono stati rifatti da 0 rispetto a quelli PSP (per fortuna XD) mentre le ambientazioni sono rimaste identiche e purtroppo decisamente poco dettagliate.
Secondo me rende meglio su portatile sia per il tipo di gioco sia per il fatto che la base è comunque un titolo PSP.
Il seguito dovrebbe essere migliore sotto questo punto di vista dato che si parte direttamente da un prodotto pensato esclusivamente per Vita

Grazie, buono a sapersi, mi hai convinto! :D



#14
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ero tentato di prenderlo sia su pc che su ps vita. Una volta visto che c'era solo l'audio inglese ho abbandonato la cosa (e su pc aveva pure Denuvo). Che tristezza.



#15
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Io ero tentato di prenderlo sia su pc che su ps vita. Una volta visto che c'era solo l'audio inglese ho abbandonato la cosa (e su pc aveva pure Denuvo). Che tristezza.

 

Ma è sottotitolato in ITA e tutti i menù sono in italiano.
Di parlato ci saranno, esagerando, 2 min nelle cutscene e comunque sono sottotitolate in italiano. 
L'inglese usato è da scuola elementare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo