Vai al contenuto

Il Film che vi ha fregato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#31
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Cell

 

poi ho scoperto che pure il libro ha un finale simile...

 

odio profondo ma idea carina (bistrattata)... una cosa gli zombi facevano "un rumore" da far rintronare i timpani.



#32
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Scusate, ora che ci penso vorrei cambiare la mia risposta, penso che la nomination come maggior delusione e aspettative tradite vada di diritto al sex tape di belen. :sisi:



#33
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Scusate, ora che ci penso vorrei cambiare la mia risposta, penso che la nomination come maggior delusione e aspettative tradite vada di diritto al sex tape di belen. :sisi:

 

non valido

 

credo che bisogna nominare film passati al cinema 



#34
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Peccato perchè questo batteva tutti...



#35
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33338

Alexander. Mi aspetto un film epico dal trailer ed invece mi trovo una storia che gira intorno ai suoi orientamenti sessuali ed al suo complesso nei confronti della madre. Roba che sono uscito dalla sala.



#36
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Alexander. Mi aspetto un film epico dal trailer ed invece mi trovo una storia che gira intorno ai suoi orientamenti sessuali ed al suo complesso nei confronti della madre. Roba che sono uscito dalla sala.

 

film di ben 3 ore :sisi: 



#37
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33338

 

film di ben 3 ore :sisi:

 

non me lo ricordare, dopo due ore e qualcosa era diventato un supplizio.



#38
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

La seconda, per scelte schifose di marketing un film viene passato per quello che non è.

 

Detta così mi viene sempre in mente il trailer di Drive che per come è montato sembra una specie di f&f mentre in realtà è un gran capolavoro :asd:



#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

Alexander. Mi aspetto un film epico dal trailer ed invece mi trovo una storia che gira intorno ai suoi orientamenti sessuali ed al suo complesso nei confronti della madre. Roba che sono uscito dalla sala.

madre tra l'altro interpetata da Angelina Jolie più gnocca che mai.manco han provato a invecchiarla un minimo

 

 

Detta così mi viene sempre in mente il trailer di Drive che per come è montato sembra una specie di f&f mentre in realtà è un gran capolavoro :asd:

esempio perfetto,il trailer veramente non c'entra una mazza col film.te lo vendono praticamente come un action

 



#40
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Alexander. Mi aspetto un film epico dal trailer ed invece mi trovo una storia che gira intorno ai suoi orientamenti sessuali ed al suo complesso nei confronti della madre. Roba che sono uscito dalla sala.

spero tu sia rimasto abbastanza da vedere almeno la dawson ignuda...



#41
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Direi Snowpiercer, mi sono fatto fregare da una recensione online e ho trascinato i miei amici al cinema. L'ho trovato un obbrobrio e loro pure. Da allora mi prendono per i fondelli, han pure messo la locandina di Snowpiercer come immagine del gruppo Telegram dove discutiamo di cinema :D

Però so di essere l'unico o quasi sul forum ad averlo trovato brutto, degustibus.

 

no, non sei solo



#42
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
L'apertura del topic me l'ha suggerito sto abominio

Precious-Cargo.jpg

Vedo il poster, vedo che c'è Bruce, leggo la sinossi e me lo procuro. Morale della favola? Willis fa il villain, a schermo ci sarà 5 minuti se va bene e il film fa schifo a dire poco.

#43
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

L'apertura del topic me l'ha suggerito sto abominio

Precious-Cargo.jpg

Vedo il poster, vedo che c'è Bruce, leggo la sinossi e me lo procuro. Morale della favola? Willis fa il villain, a schermo ci sarà 5 minuti se va bene e il film fa schifo a dire poco.

mio dio la cover quanto è orrenda...



#44
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

mio dio la cover quanto è orrenda...

Fidati, è meglio del film.

#45
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Fidati, è meglio del film.

:gad2: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo