Vai al contenuto

Il Film che vi ha fregato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#16
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

50015.jpg

 

Mi ha annoiato a tal punto che a momenti mi addormentavo in sala



#17
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

beh se vai a vedere roba simile aspettandoti qualcosa è solo colpa tua eh :asd:



#18
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ma se è un capolavoro. :gad2:

 

ma dove :gad2: 



#19
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Specifichiamo,truffati perche il trailer è bello e il film è una cagata o truffati perchè sembra una cosa e invece è un'altra?


La seconda, per scelte schifose di marketing un film viene passato per quello che non è.

#20
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

credo che ci sia un po' di confusione 

il topic chiede un film che si credeva bello ( che generava una sorta di hype ) per poi risultare una delusione 

non il postare nomi di film brutti :sisi: 



#21
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

ma dove :gad2:

ovunque a partire dal primo secondo di film, crediti compresi. 

edit: cmq dai anche nell'anime ogni puntata era na roba tipo mario merola, e non riusciva quasi mai a salvare qualcuno e si sparava mille pippe mentali, proprio come nel film. A me è piaciuto un botto, lancia dei temi molto profondi, soprautto verso la fine.  Poi i combattimenti sono bellissimi e la trama non è da meno. 


Modificata da Solidino, 15 September 2016 - 01:00 PM.


#22
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Beh se vai a vedere roba simile aspettandoti qualcosa è solo colpa tua eh :asd:

Mi ci ha portato mia madre perché ci aspettavamo (almeno) un film scanzonato ed invece era una noia mortale :gesty:



#23
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ovunque a partire dal primo secondo di film, crediti compresi. 

edit: cmq dai anche nell'anime ogni puntata era na roba tipo mario merola, e non riusciva quasi mai a salvare qualcuno e si sparava mille pippe mentali, proprio come nel film. A me è piaciuto un botto, lancia dei temi molto profondi, soprautto verso la fine.  Poi i combattimenti sono bellissimi e la trama non è da meno. 

 

il sermone da 30 minuti :fg: a fine film ...

il film era un schifo dall'inizio alla fine

personaggi non rispettati

storia stravolta ... 

 

imho



#24
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

personaggi non rispettati

storia stravolta ... 

 

 

si è cosi, ma quello che ha tirato fuori non è certo da buttare.

Quando stravolgono le cose, ma tuttavia il messaggio di fondo resta e il film non è da buttare, per me non è mai una sconfitta, resta l'incazzatura questo si, ma ti resta fra le mani anche un buon prodotto ugualmente.  ;)

Poi ovviamente va a gusti come per tutto del resto, c'è chi li ha pessimi e chi no.  :fg:

:gad2:


Modificata da Solidino, 15 September 2016 - 01:14 PM.


#25
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15317

Direi Snowpiercer, mi sono fatto fregare da una recensione online e ho trascinato i miei amici al cinema. L'ho trovato un obbrobrio e loro pure. Da allora mi prendono per i fondelli, han pure messo la locandina di Snowpiercer come immagine del gruppo Telegram dove discutiamo di cinema :D

Però so di essere l'unico o quasi sul forum ad averlo trovato brutto, degustibus.



#26
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

bello snowpiercer :sisi:



#27
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

si è cosi, ma quello che ha tirato fuori non è certo da buttare.

Quando stravolgono le cose, ma tuttavia il messaggio di fondo resta e il film non è da buttare, per me non è mai una sconfitta, resta l'incazzatura questo si, ma ti resta fra le mani anche un buon prodotto ugualmente.  ;)

Poi ovviamente va a gusti come per tutto del resto, c'è chi li ha pessimi e chi no.  :fg:

:gad2:

 

grazie quindi io ho gusti pessimi :fg: 



#28
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

grazie quindi io ho gusti pessimi :fg:

dal mio punto di vista si, dal tuo no. :gad2:



#29
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

dal mio punto di vista si, dal tuo no. :gad2:

 

:gad2: beh sappi che

 

keep-calm-and-idem-con-patate.png



#30
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

:gad2: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo