Vai al contenuto

FIFA 17PC MODS & PATCHThread ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 249 risposte

#241
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

In arrivo, da Fidel, il tool di modifica zoom e altezza telecamere.



#242
karalu

karalu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ragà, ho un problema abbastanza serio con il gioco e non so da cosa possa dipendere. In pratica mentre gioco online, è come se i comandi arrivassero in ritardo di un paio di secondi, per cui mi ritrovo i giocatori che fanno scivolate e interventi dopo qualche secondo. Questo accade solo quando gioco online. Gli Fps sono stabili intorno ai 60, ho una connessione che va intorno agli 85 Mbps, e un computer con 8 gb di ram. I requisiti perchè il gioco vada fluido ci sono tutti, per cui non mi spiego quale possa essere il motivo di questo problema. Se potete darmi qualche consiglio ve ne sarei grato. Grazie in anticipo
P.s. Gioco con la risoluzione minima impostabile dal launcher 


Modificata da karalu, 03 November 2016 - 03:52 PM.


#243
videotape

videotape
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

ma nessuna novità per fifa 17 su pc????



#244
Zuchelinho

Zuchelinho
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 313

Ragà, ho un problema abbastanza serio con il gioco e non so da cosa possa dipendere. In pratica mentre gioco online, è come se i comandi arrivassero in ritardo di un paio di secondi, per cui mi ritrovo i giocatori che fanno scivolate e interventi dopo qualche secondo. Questo accade solo quando gioco online. Gli Fps sono stabili intorno ai 60, ho una connessione che va intorno agli 85 Mbps, e un computer con 8 gb di ram. I requisiti perchè il gioco vada fluido ci sono tutti, per cui non mi spiego quale possa essere il motivo di questo problema. Se potete darmi qualche consiglio ve ne sarei grato. Grazie in anticipo
P.s. Gioco con la risoluzione minima impostabile dal launcher 

 

potrebbe essere un problema di monitor/schermo/tv... io ho risolto fissando gli fps a 120...

 

Avevo anche io questo problema di ritardo...



#245
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Quello che manca quest'anno alla versione pc è la splendida moddinway che sistemava tanti giocatori e licenze , o esiste qualcosa di simile? 



#246
JüN1oR

JüN1oR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Salve ragazzi io ho fifa 17 ps4 vorrei capire se ci sono delle mod patch che aggiungono lega pro e serie D per poi farci magari la cariera allenatore, come nei vecchi FIPP per fifa 12, grazie in anticipo

#247
JüN1oR

JüN1oR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Salve ragazzi io ho fifa 17 ps4 vorrei capire se ci sono delle mod patch che aggiungono lega pro e serie D per poi farci magari la cariera allenatore, come nei vecchi FIPP per fifa 12, grazie in anticipo


Nessuno ragazzi?

#248
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

Nessuno ragazzi?


Per ps4 la vedo dura

#249
JüN1oR

JüN1oR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Per ps4 la vedo dura


E per pc invece?

#250
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

E per pc invece?


Per pc è più facile che la trovi ma non ti so aiutare non avendo un pc per giocare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo