Vai al contenuto

[PS4] - Pro Evolution Soccer 2017 - voto 8.9


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189486
Pro Evolution Soccer 2017 - RECENSIONE
Il calcio targato Konami apre la danze della stagione calcistica videoludica con un obbiettivo dichiarato: continuare a migliorarsi, anno dopo anno.
..
Leggi l'articolo completo: Pro Evolution Soccer 2017 - RECENSIONE



#2
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739
le licenze, per me sono state un problema grosso di pes 2015, ormai alle spalle dato che su ps4 con pes 2017 risulta veloce, facile e funzionale caricare i FO. Arbitraggio e miglioramento portieri, da quel che ho testato con la demo, ne fanno un titolo molto bello...

#3
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
domanda secca: rispetto alla demo è una build nuova e migliorata? visto che la versione che ho provato mi ha fatto, per l'ennesima volta, ca_gare...

#4
yuripolverino

yuripolverino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Come sempre, a vostra disposizione! E ricordate che alle 16 lo gioco in live su Twitch :D Se avete domande mi trovate li.

 

domanda secca: rispetto alla demo è una build nuova e migliorata? visto che la versione che ho provato mi ha fatto, per l'ennesima volta, ca_gare...

Si, è migliorata. In particolare sulle animazioni, le troverai molto più fluide e meno legnose in determinate situazioni.
Sinceramente la demo è stata gestita discretamente male, anche a me non ha fatto una buona impressione, tenendo conto che prima di quella versione di prova avevo già provato due build e mi erano sembrate migliori, in particolare la seconda, provata prima di agosto.



#5
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

Come sempre, a vostra disposizione! E ricordate che alle 16 lo gioco in live su Twitch :D Se avete domande mi trovate li.


su myclub invece novita?Leggevo che la konami ha lasciato notizie abbastanza confuse a riguardo...roulette si o no...casa d'aste con agenti...

#6
yuripolverino

yuripolverino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

le licenze, per me sono state un problema grosso di pes 2015, ormai alle spalle dato che su ps4 con pes 2017 risulta veloce, facile e funzionale caricare i FO. Arbitraggio e miglioramento portieri, da quel che ho testato con la demo, ne fanno un titolo molto bello...

Le licenze, ad oggi, rimangono il limite più grosso della produzione, che rischia di allontanare molte persone.
IA dei portieri decisamente migliore; degli arbitri ve ne parlerò nel secondo ed ultimo pezzo della review ( quello con voto )

 

su myclub invece novita?Leggevo che la konami ha lasciato notizie abbastanza confuse a riguardo...roulette si o no...casa d'aste con agenti...

Ne parlerò nell'articolo conclusivo della review, come puoi leggere ad inizio pezzo :D



#7
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Ho dato una veloce letta al commento finale. Più tardi leggerò per intero. Sul discorso licenze cosa manca ancora? No perché ormai si portano dietro questo fardello da troppo tempo.

#8
yuripolverino

yuripolverino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Ho dato una veloce letta al commento finale. Più tardi leggerò per intero. Sul discorso licenze cosa manca ancora? No perché ormai si portano dietro questo fardello da troppo tempo.

Come dicevo prima, le licenze sono il più grande difetto del titolo. È innegabile che giocare con squadre, leghe e stadi fasulli continui a tener lontani tanti giocatori.

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Domanda veloce. Nella Master League, quando fai le coppe europee (in particolare l'Europa League) sono presenti come l'anno scorso delle squadre inventate dai nomi impronunciabili (tipo Mithloxanti o roba del genere) e appartenenti ad uno pseudo-campionato non modificabile oppure finalmente tramite l'edit mode, si può con molta pazienza, godere di competizioni europee con tutte le squadre dotate di nomi , maglie e stemmi veri? A me le licenze importano fino ad un certo punto. Sono capace di editare tutto quanto, ma le squadre inventate nelle coppe europee che non si possono editare non le sopporto le proprio. In base a questo dunque dipende il mio acquisto. Grazie in anticipo per la risposta.



#10
Kalos90

Kalos90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369
La versione pc sarà il solito porting scandaloso da console old gen?

#11
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

non ho capito benissimo...posso leggere solo di fretta.

ma in pratica sono utilizzabili i vecchi file opzioni come ai tempi della ps2? se fosse cosi per me gioco definitivo. mi ricordo che si trovavano dei lavori fatti benissimo con colori di maglie giusti, loghi, trasferimenti, nomi, etc...

comprai un aggeggio (xport mi pare si chiamasse) per trasferire i save della memory card dal pc e viceversa



#12
yuripolverino

yuripolverino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Domanda veloce. Nella Master League, quando fai le coppe europee (in particolare l'Europa League) sono presenti come l'anno scorso delle squadre inventate dai nomi impronunciabili (tipo Mithloxanti o roba del genere) e appartenenti ad uno pseudo-campionato non modificabile oppure finalmente tramite l'edit mode, si può con molta pazienza, godere di competizioni europee con tutte le squadre dotate di nomi , maglie e stemmi veri? A me le licenze importano fino ad un certo punto. Sono capace di editare tutto quanto, ma le squadre inventate nelle coppe europee che non si possono editare non le sopporto le proprio. In base a questo dunque dipende il mio acquisto. Grazie in anticipo per la risposta.

Il menu editor offre libertà di modificare nomi di squadre e leghe che sono senza licenza. Quindi se hai la giusta pazienza, puoi sistemare tutto quanto.
Inoltre, solo su PS4, è possibile importare divise e stemmi delle squadre senza licenza tramite chiavetta USB.
Ma ne parlerò nel pezzo conclusivo della review.

non ho capito benissimo...posso leggere solo di fretta.
ma in pratica sono utilizzabili i vecchi file opzioni come ai tempi della ps2? se fosse cosi per me gioco definitivo. mi ricordo che si trovavano dei lavori fatti benissimo con colori di maglie giusti, loghi, trasferimenti, nomi, etc...
comprai un aggeggio (xport mi pare si chiamasse) per trasferire i save della memory card dal pc e viceversa

Ne parlerò nel secondo pezzo della review :D

#13
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

Le licenze, ad oggi, rimangono il limite più grosso della produzione, che rischia di allontanare molte persone.
IA dei portieri decisamente migliore; degli arbitri ve ne parlerò nel secondo ed ultimo pezzo della review ( quello con voto )


secondo me sono un limite solo su xbox one, per il resto il gioco offre molto.... i FO che si trovano in rete già oggi modificano i kit per i maggiori campionati, dando tempo al tempo l'utenza si ritroverà un prodotto completo... chiaro che serve pazienza...

#14
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Purtroppo la scorsa edizione non mi è piaciuta. Per me avrebbe bisogno di un reset completo, non un continuo migliorarsi anno dopo anno come leggo dalla rece.
Vediamo Fifa che parte da più solide basi se avrà fatto un passo avanti deciso.

#15
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Rispetto alla demo si potrà cambiare la posizione del giocatore? non dico da cc a med...proprio spostarlo 'fisicamente'....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo