Vai al contenuto

[EDITING] PES 2017 Patch Versione Xbox 360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#91
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
Provata al volo, praticamente aggiorna tutto al campionato 2017/2018, divise e giocatori.Aggiunge anche qualche stadio come l,anfield road, l'ethiad stadium, il parco dei principi, l'Arena corinthias, quello del Dortmund e quello del monaco.Per altro gli stadi come tutto il resto é mutuata dalla versione PC e la resa finale é davvero buona

Modificata da Foley, 16 August 2017 - 07:07 PM.


#92
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

esatto.Cancella tutto,scarica tutto dal link e sei a posto!ovviamente metti l'id del profilo.

Grazie a breve provo e vedo come va, spero di fare tutto correttamente! :)



#93
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

EDIT: finalmente ci sono riuscito, ora vado a nanna! :D


Modificata da thecure83, 17 August 2017 - 04:47 AM.


#94
Marcios

Marcios
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve ragazzi buona sera a tutti avrei bisogno di un aiuto domani mi arriva pes 2017 cosa devo fare per mettere la patch viper 6 io ho comprato da qualche giorno la xbox 360 slim new grazie in anticipo per le risposte e gli aiuti

#95
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Salve ragazzi buona sera a tutti avrei bisogno di un aiuto domani mi arriva pes 2017 cosa devo fare per mettere la patch viper 6 io ho comprato da qualche giorno la xbox 360 slim new grazie in anticipo per le risposte e gli aiuti

 

Allora devi semplicemente inserire tutti i file che sono nell'elenco inserito da Foley spostandoli da pc su penna usb o hdd portatile attraverso un programma che si chiama Horizon (fai uno alla volta così non ti confondi) e quindi copiandoli infine sulla tua xbox 360. Devi solo stare attento a modificare il file edit con i dati del tuo profilo. Per farlo prima di copiare tutto fai partire PES nella console senza alcun file, vai nella sezione modifica e li fai salvare il file edit (questo inzialmente anche lui in un'altra periferica estraibile tipo pennetta e non nel hdd della console) che ti tornerà utile per poi mettere i dati del tuo id e della tua console su quello invece della patch (operazione anche questa da fare con Horizon). Una volta sostituiti i tuoi dati con sull'edit della patch potrai copiare anche quello nella console insieme a tutto il resto. Sembra una cosa complicata detta così ma è più a dirsi che a farsi. Se hai problemi scrivi anche in PVT magari per contatto più diretto e vedo di darti una mano, fino a fine settimana sono ancora in ferie e ho più tempo disponibile! :D


Modificata da thecure83, 17 August 2017 - 06:09 PM.


#96
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

EDIT: finalmente ci sono riuscito, ora vado a nanna! :D

ho visto che aggiorna qualche divisa e qualche trasferimento ma non aggiorna tutto.Fatti bene i nuovi stadi.

 

Noto una cosa però, la qualità del gioco, almeno graficamente è molto altalenante.Ci sono stadi come quello del basilea, o come l'old trafford, che sarà per l'illuminazione o per le texture del terreno di gioco che danno un impatto visivo al gioco molto bello, con i contorni dei giocatori molto definiti e donando al tutto un immagine pulita per essere la versione old gen del gioco.

 

Viceversa ci sono stadi in cui invece l'immagine è tutta impastata, i contorni non ben definiti e poco chiari, specialmente gli stadi con molta ombra tipo quello di varsavia.

 

Ti faccio questa domanda, tu che hai avuto modo di provare la beta di pes2018, e in generale hai giocato pes2017 su ps4/one c'è molta differenza, dal punto di vista visivo, con la controparte old gen?



#97
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

ho visto che aggiorna qualche divisa e qualche trasferimento ma non aggiorna tutto.Fatti bene i nuovi stadi.

 

Noto una cosa però, la qualità del gioco, almeno graficamente è molto altalenante.Ci sono stadi come quello del basilea, o come l'old trafford, che sarà per l'illuminazione o per le texture del terreno di gioco che danno un impatto visivo al gioco molto bello, con i contorni dei giocatori molto definiti e donando al tutto un immagine pulita per essere la versione old gen del gioco.

 

Viceversa ci sono stadi in cui invece l'immagine è tutta impastata, i contorni non ben definiti e poco chiari, specialmente gli stadi con molta ombra tipo quello di varsavia.

 

Ti faccio questa domanda, tu che hai avuto modo di provare la beta di pes2018, e in generale hai giocato pes2017 su ps4/one c'è molta differenza, dal punto di vista visivo, con la controparte old gen?

 

Se parli di pulizia di immagine si, c'è una notevole differenza, modelli poligonali ovviamente no, il gioco quello è. Il tifo sugli spalti è fatto molto meglio su next gen e altra cosa la differenza nei replay durante la partita che su oldgen diventano davvero bassi di definizione (basta vedere i volti dei giocatori appena più distanti) rispetto agli stessi su ps4/one. Per chi non vuole/può cmq passare alle nuove console fin quando regge il supporto su oldgen cmq reputo il tutto un ottimo compromesso considerando che la giocabilità è sostanzialmente la stessa.



#98
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

 

 



#99
Vincenzo1991

Vincenzo1991
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile inserire stadi in pes 2017 per xbox 360 oltre i 42 della patch, è possibile inserirne altri? grazie 



#100
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

edit sbagliato opic.


Modificata da Stein, 21 September 2017 - 02:36 PM.


#101
Vincenzo1991

Vincenzo1991
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

dove posso fare questa domanda ? grazie



#102
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile inserire stadi in pes 2017 per xbox 360 oltre i 42 della patch, è possibile inserirne altri? grazie 

no.O meglio, devi trovare una patch contenente più stadi, ma non so se ne trovi.Al massimo ne ho viste sulla quarantina di stadi non di più.



#103
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo