Vai al contenuto

[EDITING] PES 2017 Patch Versione Xbox 360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#46
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

sto scaricando la legends 2.1, la firefly come manti erbosi è bellissima, ma è buggata da paura, alcune squadre non si riesce a visualizzarle.



#47
Palmus

Palmus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

sono riuscito a caricare la patch firefly 0.3 ma non ho i trasferimenti :(

devo cancellare il salvataggio vecchio che avevo prima della patch ?

Ciao io ho un problema analogo: caricando la patch The Italian Job e il dlc 3 non riesco a riprendere il salvataggio del campionato che stavo giocando... Qualcuno ha soluzioni?



#48
Palmus

Palmus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ciao a tutti ho un problemino: dopo aver caricato la patch "The Italian Job" (che secondo alcune recensioni è tra le migliori) e il dlc data pack 3 non riesco a riprendere i salvataggi precedenti (campionati, formazioni, ecc). Qualcuno sa se c'è un modo per riprendere questi salvataggi? Grazie.



#49
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

per me non c'è niente da fare, la patch va a incidere su tutto, formazioni, campionati, giocatori.Impossibile recuperare ciò che c'era prima della patch.



#50
Palmus

Palmus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

In realtà il salvataggio c'è...lo vedo, ma non me lo fa caricare perchè mi dice che non è compatibile con questa versione (patch). :-/



#51
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

In realtà il salvataggio c'è...lo vedo, ma non me lo fa caricare perchè mi dice che non è compatibile con questa versione (patch). :-/

esattamente, il salvataggio se è relativo a prima della patch non può essere recuperato



#52
Palmus

Palmus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

esattamente, il salvataggio se è relativo a prima della patch non può essere recuperato

Grazie..



#53
Palmus

Palmus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Qualcuno sa se si può disinstallare/eliminare il dlc e la patch dal gioco (Pes2017) per poi installare da capo un'altra patch?

Faccio questa domanda perchè ho capito che patch e dlc non sono compatibili. Grazie.



#54
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

uscita la viper 5.5 a questo link

https://mega.nz/#F!w...QlLoPYa7-U5lH6Q



#55
diegojr80

diegojr80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

buongiorno a tutti,sono nuovo e sono in cerca di aiuto per inserire la patch nella xbox 360,non sono uno smanettone ho seguito piu di una guidama non ci riesco,sto cercando di usare horizon ma a quanto pare non riconosce piu di una chiavetta usb



#56
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

buongiorno a tutti,sono nuovo e sono in cerca di aiuto per inserire la patch nella xbox 360,non sono uno smanettone ho seguito piu di una guidama non ci riesco,sto cercando di usare horizon ma a quanto pare non riconosce piu di una chiavetta usb

la console la riconosce?prova a formattarla da pc, poi inseriscila nella console, copiaci sopra il file dati di sistema di pes, e poi re-inseriscila nel pc e fai partire horizon



#57
riciu85

riciu85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ciao a tutti, riprendo questa discussione per chiedervi un aiuto. Sto cercando di aggiornare pes 2017 ma non so perchè, l'unica patch che riesco a far funzionare è la italian job..Solo che in questa le formazioni sono aggiornate a novembre mentre io vorrei formazioni e statistiche dei giocatori un pò piu recenti.. Ho provato ad installare la firefly e la viper ma quando faccio partire pes mi dice che i file sono diversi e quindi non è possibile caricare le impostazioni.. C'è qualche modo per avere le formazioni aggiornate usando la italian job? Su quale file vengono caricate (il dpfile list? o su edit000000?)sono magari intercambiabili con altre patch più aggiornate? Grazie per le risposte!



#58
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Ciao a tutti, riprendo questa discussione per chiedervi un aiuto. Sto cercando di aggiornare pes 2017 ma non so perchè, l'unica patch che riesco a far funzionare è la italian job..Solo che in questa le formazioni sono aggiornate a novembre mentre io vorrei formazioni e statistiche dei giocatori un pò piu recenti.. Ho provato ad installare la firefly e la viper ma quando faccio partire pes mi dice che i file sono diversi e quindi non è possibile caricare le impostazioni.. C'è qualche modo per avere le formazioni aggiornate usando la italian job? Su quale file vengono caricate (il dpfile list? o su edit000000?)sono magari intercambiabili con altre patch più aggiornate? Grazie per le risposte!

la italian job lasciala perdere, se hai scaricato una delle ultime viper fai questo procedimento, cancella qualsiasi cosa tu abbia nell'hd della console della cartella pes, lascia solo il file dati sistema.

A questo punto inserisci tutti i file della viper e tramite horizon dai l'id del tuo profilo al file edit.

Non dovrebbe più darti problemi.

Dimenticavo, non scaricate i dlc dal gioco che son compresi nei file della patch


Modificata da Foley, 27 June 2017 - 08:53 PM.


#59
riciu85

riciu85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Capito, proverò a fare così allora, anche se credo di averlo già fatto.. Cancellato tutto, avviato il gioco e aperto la modalità modifica per creare il file, poi su horizon ho caricato tutti i dati della viper ed ho cambiato i vari parametri del file edit secondo quelli che erano i miei.. Ma all'avvio dava errore nel caricamento dei dati.. Comunque riprovo! Hai mica un link con la viper sicuramente funzionante? Io l'ho trovata su un sito spagnolo ma magari non era corretta.. Grazie mille!

#60
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

vai qui http://www.mediafire...the viper12.txt

 

ti fa scaricare un file txt dove son presenti tutti i collegamenti al download attraverso mediafire, che scarica senza alcun problema e velocemente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo