Vai al contenuto

[EDITING] PES 2017 Patch Versione Xbox 360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#31
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

Ciao ragazzi mi serviva una mano, voglio scaricare la patch the italian job, il link sul loro sito porta qui http://safelinks.in/...bac2685a4d6e776

Non ho capito se devo scaricare tutti i link presenti in questa pagina e in quale ordine poi inserirli o basta scaricare l'ultima che non ho ben compreso qual'è guardando le date ce ne sono due per esempio del 15 ottobre, lo chiedo a chi l'ha già provata e installata, non ho facebook per chiedere.

 

Grazie.

ciao , io ho questa patch installata, devi scaricare tutti i file presenti qui http://safelinks.in/...c0213ab1d7f458cuno ad uno.

Il primo, il TIJP PES 2017 TITLE UPDATE 1 non serve scaricarlo se hai la console connessa ad internet perchè è l'aggiornamento che parte in automatico una volta che fai partire il gioco.



#32
Laziale

Laziale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2235
Li dicono di non installare nessun aggiornamento ma di scaricare solo i loro aggiornamenti,tra l'altro ancora non ho capito in quale ordine installarli, parto dal primo in su?

#33
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

aspetta, l'aggiornamento che dicono loro non è la patch che viene applicata quando parte il gioco connesso ad internet, l'aggiornamento che non devi installare è il pacchetto dati di konami.

Non conta comunque l'ordine di inserimento.



#34
Laziale

Laziale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2235

aspetta, l'aggiornamento che dicono loro non è la patch che viene applicata quando parte il gioco connesso ad internet, l'aggiornamento che non devi installare è il pacchetto dati di konami.

Non conta comunque l'ordine di inserimento.

 

 

Fatto grazie.  ;)



#35
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Ragazzi ho provato ad inserire la patch di Viper su 360 ma non va, devo inserire anche i file della beta? Sapete darmi qualche indicazione? O, visto che i ragazzi di The Italian Job hanno lasciato, sapete indicarmene qualche altra valida ed utilizzabile con l'ultimo aggiornamento di konami?

P.S. sapete perchè horizon prima aprendolo mi riconosceva le chiavette e ora non più? A cosa può essere dovuto?



#36
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Aggiornamento: ho risolto la cosa di Horizon, la versione che avevo scaricato non leggeva le penne usb e non so perchè. Ho inserito la patch di Viper versione 2 ed è molto completa, forse mancano solo i cori. Maglie, campionati, stadi (40 totali) e cartelloni a bordocampo. Tra l'altro nonostante i cartelloni (che nelle precedenti patch mi causavano il crash online) ho provato una partita di divisioni e sono riuscito a finirla. Devo provarne altre per essere certo della completa compatibilità online. Come al solito in fase di avvio del gioco ci mette più tempo rispetto al gioco senza patch ma poi c'è solo un giovamento quando si gioca.

P.S. può essere che come feeling nel gioco contro la cpu mi piace più giocarlo sulla 360 che non su ps4? Può essere il pad?



#37
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

Aggiornamento: ho risolto la cosa di Horizon, la versione che avevo scaricato non leggeva le penne usb e non so perchè. Ho inserito la patch di Viper versione 2 ed è molto completa, forse mancano solo i cori. Maglie, campionati, stadi (40 totali) e cartelloni a bordocampo. Tra l'altro nonostante i cartelloni (che nelle precedenti patch mi causavano il crash online) ho provato una partita di divisioni e sono riuscito a finirla. Devo provarne altre per essere certo della completa compatibilità online. Come al solito in fase di avvio del gioco ci mette più tempo rispetto al gioco senza patch ma poi c'è solo un giovamento quando si gioca.

P.S. può essere che come feeling nel gioco contro la cpu mi piace più giocarlo sulla 360 che non su ps4? Può essere il pad?

io ho ancora installato la italian job, per quello che uso pes ho zero voglia di cambiarla, anche perchè fondamentalmente ha tutto pure quella.

Comunque ti quoto sul pad, io stesso quando avevo ps4 quando giocavo a pes2015 provavo davvero poca soddisfazione a giocare, mentre quando presi lo stesso gioco su 360 con il pad ms era tutta un altra cosa, cambiava radicalmente l'esperienza di gioco.

La solidità, le leve concave, i dorsali, i grilletti, del pad offrono (a mio riguardo) un feeling che il pad ps4 non può dare.

 

Peccato solo per la risoluzione che sulla vecchia 360 si ferma a 720p.



#38
Alex13Jojo

Alex13Jojo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Ciao a tutti,

 

ho comprato da poco pes 2017 per xbox 360.. vorrei inserire una patch per correggere le imperfezioni del gioco.. ho trovato quella di italian job che mi sembra molto completa.. ma vi chiedo a tal proposito.. sapete se permette di giocare online? Se ciò non fosse possibile.. in questo forum si parla anche della patch Viper.. la consigliate.. cosa c'è che cambia? Grazie mille! Alex



#39
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Ciao a tutti,

 

ho comprato da poco pes 2017 per xbox 360.. vorrei inserire una patch per correggere le imperfezioni del gioco.. ho trovato quella di italian job che mi sembra molto completa.. ma vi chiedo a tal proposito.. sapete se permette di giocare online? Se ciò non fosse possibile.. in questo forum si parla anche della patch Viper.. la consigliate.. cosa c'è che cambia? Grazie mille! Alex

 

Ciao Alex, la patch Italian Job non permette di giocare online. Non ricordo bene se o crashava ogni volta in partita riportandoti dopo un po' nel menu principale o proprio non trovava mai gli avversari. Per quel che riguarda la Viper posso dirti che ho fatto 4 partite e 2 sono arrivate alla fine, altre 2 invece crash. Il motivo non lo so. Di solito dicono che sono le pubblicità sui cartelloni a bordocampo a dare questo problema. Non so (ma andando per logica non dovrebbe dar problemi) se togliendo il file degli adboard la patch di Viper parte. Ho optato per questa perchè sono due gli utenti che ci lavorano, non è stata abbandonata come quella degli Italian Job e comunque sembra che sia anche parzialmente compatibile online (porta anche 40 stadi in totale, se ricordo bene l'altra ne porta meno).

Se hai bisogno di una mano per come inserirla chiedi pure! :)



#40
Matter87

Matter87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti!

E' un piacere far parte del forum!

spero sia attiva ancora la discussione..

Ho un feedback da fare sulla VIPER12 sulla mia XBOX 360:

La patch è completa e piacevole.

Bella l'atmosfera della Master League e della Champions League (gioco offline :P )

Ci sono tutte (o quasi) le squadre con kits/loghi/rose aggiornate.

Non ci sono tutti i nomi dei campi (penso che provvederò manualmente io).

E' per lo più incentrata sul calcio spagnolo permettendoti di portare una squadra spagnola dalla 3° alla 1° divisione. 

 

Unica, seppur piccola pecca, non abbiamo le altre squadre europee.

Sono solo Basel, Dinamo Zagreb, CSKA Mosca, Besiktas Brugge e Dinamo Kyev.

 

Non vorrei cambiare la patch...dunque vi confido alcuni miei dubbi:

 

"C'è qualche modo per importare le squadre sostituendo quelle venti squadre fake?

:rolle:

Ho seguito le procedure dalla discussione qui sopra (xbox-usb-pc-usb-xbox) e funziona alla grande...è la stessa cosa anche per i kits/stemmi? 

Leggo sul web che gli utenti ps4 devono rinominare la cartella contenente le immagini da importare WEPES.

Come funziona per gli utenti XBOX360 ?

E' dunque possibile importare il logo nike/adidas/puma ecc?

Oppure gli sponsor sulle maglie ?... :huh: "

 

Grazie a tutti anticipatamente!


Modificata da Matter87, 09 January 2017 - 07:58 PM.


#41
MikeV7

MikeV7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti, potete mettere il link per il download di Horizon e per questa patch Viper?

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk

#42
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

ma la patch firefly come funge?Sto scaricando 4 file da diversi giga, ma sono file eseguibili .exe!



#43
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

ma la patch firefly come funge?Sto scaricando 4 file da diversi giga, ma sono file eseguibili .exe!

Che non sia per console "artigianali"?
Tu che patch stai utilizzando?
Mio nipote sta ancora giocando con il gioco liscio, ma voglio farglielo patchare 😁
La Master con squadre fake e senza Bundes é da paura 😲

Modificata da Diomarco, 14 February 2017 - 12:05 PM.


#44
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

Che non sia per console "artigianali"?
Tu che patch stai utilizzando?
Mio nipote sta ancora giocando con il gioco liscio, ma voglio farglielo patchare 😁
La Master con squadre fake e senza Bundes é da paura 😲

ok, scaricata e provata, e funge alla grande.Praticamente scarichi 3 file, tutti eseguibili, fai partire gli exe uno ad uno indicando la pennetta o l' hd e praticamente creano la directory content con dentro tutti i file.Però il file edit te lo devi copiare da solo con horizon.La patch é buona, ottimi i manti erbosi, in alcuni stadi ci sono i fumogeni.l' unica cosa é che non aggiunge nessun stadio.

#45
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

ok, scaricata e provata, e funge alla grande.Praticamente scarichi 3 file, tutti eseguibili, fai partire gli exe uno ad uno indicando la pennetta o l' hd e praticamente creano la directory content con dentro tutti i file.Però il file edit te lo devi copiare da solo con horizon.La patch é buona, ottimi i manti erbosi, in alcuni stadi ci sono i fumogeni.l' unica cosa é che non aggiunge nessun stadio.

Okk , grazie ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo