Vai al contenuto

[EDITING] PES 2017 Patch Versione Xbox 360


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#16
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Ottimo, premetto che non ho ancora il gioco, ma l'idea di prenderlo per xbox360 anziche per ps4 o ps3 mi solletica parecchio, soprattutto dopo quello che sento sul gioco. Ho ancora un paio di dubbi peró:
1) come per gli fo su ps3 è necessario cmq avere il gioco aggiornato con i vari aggiornamenti online oppure non importa? La 360 non la tengo collefata alla rete (la uso poco)
2) la mia xbox è l'Arcade, a cui ho applicato una chiavetta usb da 8giga sandisk per far girare FM3 e FM4, potrà funzionare lo stesso quinfi senza HD?

1)si, le patch vengono fatte con i giochi aggiornati, almeno per le patch di konami, quelle che aggiornano il gioco alle versioni 1.01 1.02 e così via.

Per i dlc molte volte non c'è bisogno di scaricarli perchè vengono incorporati nelle patch.

 

2)si funziona perfettamente anche senza hd interno, io sulla mia che è un vecchio modello con hd da 60 giga ho installato pes, più la patch, in un hd esterno per evitare tutte le volte di trasferire i file da hd esterno a quello interno.

 

3)consiglio mio, se hai una ps4 non ci pensare neanche un secondo di prenderlo per 360, graficamente è meglio su ps4, gira ad una risoluzione migliore, ha più stadi, l'entrata in campo, e in più hai già gli F.O. che sistemano la questione licenze.Certo, il pad ps4 è anni luce indietro a quello della 360 (secondo me) ma se sei riuscito a digerirlo vai tranquillo sulla versione ps4.



#17
Rui

Rui
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
Grazie delle info foley, vedrò il da farsi ;)

#18
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

http://www.luckynewm...h-xbox-360.html

 

altra patch 



#19
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

appena testata, sembra fatta molto bene, al momento ritengo che sia la migliore.Ottimi i manti erbosi, loghi e maglie ok.

Non aggiunge alcun stadio a differenza della global united, però l'ho appena testata on line contro l'utente thecure ed ha funzionato perfettamente (pochetto di lag ai comandi ma non penso dipenda dalla patch).



#20
Giulio84

Giulio84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 313

.


Modificata da Giulio84, 22 September 2016 - 10:11 AM.


#21
Giulio84

Giulio84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 313

appena testata, sembra fatta molto bene, al momento ritengo che sia la migliore.Ottimi i manti erbosi, loghi e maglie ok.

Non aggiunge alcun stadio a differenza della global united, però l'ho appena testata on line contro l'utente thecure ed ha funzionato perfettamente (pochetto di lag ai comandi ma non penso dipenda dalla patch).

ciao foley eccomi qui:)

 

Allora per capire se ho compreso.....

Per installare queste modifiche devo in ordine:

Copiare il file opzioni del gioco dall' xbox 360 alla chiavetta usb

portare questo file opzioni sul pc dove precedentemente devo aver scaricato horizon e la patch 

sostituire tramite il programma horizon una stringa nel file opzioni che ho sulla chiavetta come da istruzioni...

fatto tutto questo devo spostare il nuovo file opzioni dalla chiavetta alla xbox...e tutto dovrebbe andare (dopo riavvio)giusto?



#22
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
ciao, il file dati di sistema lo copi su una chiavetta, poi fai quello che hai scritto.Importante é che quando tu hai tutta la patch su chiavetta il tuo file edit abbia preso il tuo profilo, altrimenti non funziona.

#23
Giulio84

Giulio84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 313

ciao, il file dati di sistema lo copi su una chiavetta, poi fai quello che hai scritto.Importante é che quando tu hai tutta la patch su chiavetta il tuo file edit abbia preso il tuo profilo, altrimenti non funziona.

ciao foley ma poi devo mantnerlo su chiavetta o lo copio dentro ai file di pes su xbox 360?



#24
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
nel momento in cui tu lo copi rimane ugualmente nell hd della console.Questo passaggio serve solo per copiare la stringa da inserire dentro il file edit della patch, perché il file dati di sistema é associato al tuo profilo

#25
Giulio84

Giulio84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 313

nel momento in cui tu lo copi rimane ugualmente nell hd della console.Questo passaggio serve solo per copiare la stringa da inserire dentro il file edit della patch, perché il file dati di sistema é associato al tuo profilo

Grazie per le dritte è andato tutto ok

#26
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

funziona quindi?a me funziona anche on-line



#27
Giulio84

Giulio84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 313
Sisi ma online nn gioco ☺

#28
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

uscita la italian job v2

 

 

Spoiler


#29
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052
Esiste una patch con i tatuaggi dei giocatori?

#30
Laziale

Laziale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2235

Ciao ragazzi mi serviva una mano, voglio scaricare la patch the italian job, il link sul loro sito porta qui http://safelinks.in/...bac2685a4d6e776

Non ho capito se devo scaricare tutti i link presenti in questa pagina e in quale ordine poi inserirli o basta scaricare l'ultima che non ho ben compreso qual'è guardando le date ce ne sono due per esempio del 15 ottobre, lo chiedo a chi l'ha già provata e installata, non ho facebook per chiedere.

 

Grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo