Vai al contenuto

[Editing] PES 2017 Versione PS4Qui la guida, i vari kit e quanto altro di PES 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 579 risposte

#571
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2647

Ma per modificare i loghi delle competizioni, bisogna farlo prima e dopo installare il file opzioni? Oppure viceversa?


Io l'ho fatto dopo...ma non penso ci siano problemi se lo fai prima!

#572
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Io l'ho fatto dopo...ma non penso ci siano problemi se lo fai prima!

Lo avevo fatto prima e tutto a posto. Che poi importai i loghi e lì ho visto che si possono importare uno a uno. Meno automatizzato delle squadre ma comunque comodo.
Ma sono 2 giorni che non ci gioco in attesa del fix

#573
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Scusate una domanda. Ho messo il file opzioni e tutto a posto quando gioco in singolo.
Se accendo il secondo pad per giocare con un amico in locale, come devo fare per fare in modo che mi carichi il file opzioni?

#574
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Scusate una domanda. Ho messo il file opzioni e tutto a posto quando gioco in singolo.
Se accendo il secondo pad per giocare con un amico in locale, come devo fare per fare in modo che mi carichi il file opzioni?

Puoi farlo accedere come ospite alla selezione dei pad, non devi accenderlo prima. Oppure crei un account secondario.



#575
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Grazie. Avevo usato un secondo account (che credo sia usa primario) e non trovavo come entrare come guest

#576
ANDRE78117

ANDRE78117
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
Mi avete convinto: Prenotato pes2018 per ps4!
Ora mi tocca aspettare una bella offerta per la Pro....

#577
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

errore scusate


Modificata da cavalierebarbaro, 25 September 2017 - 05:50 PM.


#578
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

come funziona l'editing su ps4?è un procedimento complicato?E altra domanda se posso, i kit e gli stemmi delle varie patch sono di qualità uguali come fossero licenziate?grazie



#579
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Ciao a tutti. Sapete per caso se esistono dei file opzioni per pes 2017 con le rose aggiornate alla stagione 2017/18?

#580
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052
Qualcuno sa se esiste la possibilità di inserire anche il retro delle divise o se si inserisce solo la parte davanti?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo