Vai al contenuto

[Editing] PES 2017 Versione PS4Qui la guida, i vari kit e quanto altro di PES 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 579 risposte

#556
Bellator Frvsino

Bellator Frvsino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168

:this:


Credo che la sony debba rivedere sta cosa,dipende dalla strottura della ps4.

#557
Thomas79

Thomas79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511
Ragazzi domanda credo stupida, i file option si possono utilizzare anche sulla versione digitale vero?
Ho appena visto il prezzo di Pes 2017 in versiofVne digitale e non riesco proprio a non comprarlo ma sarebbe la prima volta che acquisto un gioco in versione digitale, non cambia assolutamente nulla da quella fisica (a parte il fatto che non lo possa poi vendere?) Grazie

#558
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5049

Ragazzi domanda credo stupida, i file option si possono utilizzare anche sulla versione digitale vero?
Ho appena visto il prezzo di Pes 2017 in versiofVne digitale e non riesco proprio a non comprarlo ma sarebbe la prima volta che acquisto un gioco in versione digitale, non cambia assolutamente nulla da quella fisica (a parte il fatto che non lo possa poi vendere?) Grazie


Sono identiche anche io ho quella digitale con file option vai tranquillo :-)

#559
Thomas79

Thomas79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511

Sono identiche anche io ho quella digitale con file option vai tranquillo :-)


grazie , comprato ieri e scaricato nella notte , adesso sto attendendo l importazione dati del file option, avete indicazioni su impostazioni migliori per goderselo appieno ? manual o assistito , telecamere ecc?

#560
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5049

grazie , comprato ieri e scaricato nella notte , adesso sto attendendo l importazione dati del file option, avete indicazioni su impostazioni migliori per goderselo appieno ? manual o assistito , telecamere ecc?


Io gioco full manuale con la telecamera di base, personalmente ho modificato tutte le tattiche ed ho attivato il modulo fluido

#561
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ragazzi per chi interessa, su (NoSpamPlease) hanno scoperto come sbloccare, anche per l offine ,le leggende originali di konami, da Ronaldo il fenomeno a Rivaldo, o il mitico Diego Maradona,  basta scaricare il loro file e fare la stessa procedura che si fa x i fo e come x magia ve li ritrovate nella squadra europa classic :dribble:  . Io l ho fatto, non ci credevo ma e' tutto vero. Come rosicavo che konami li faceva uscire solo per il myclub  :gad2:



#562
walterzappa

walterzappa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 280

Ragazzi per chi interessa, su (NoSpamPlease) hanno scoperto come sbloccare, anche per l offine ,le leggende originali di konami, da Ronaldo il fenomeno a Rivaldo, o il mitico Diego Maradona,  basta scaricare il loro file e fare la stessa procedura che si fa x i fo e come x magia ve li ritrovate nella squadra europa classic :dribble:  . Io l ho fatto, non ci credevo ma e' tutto vero. Come rosicavo che konami li faceva uscire solo per il myclub  :gad2:

Argh, come si fa?

Inviato da s7

#563
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Argh, come si fa?

Inviato da s7

Basta scaricarlo, metterlo sulla pennetta e fare la stessa procedura dei fo e in due secondi ti ritrovi le leggende originali di konami nel europa classic. E pensare che c e' gente che, su myclub,c ha buttato soldi veri per averli :gad2:



#564
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Ma se volessi utilizzare un profilo utente per le squadre attuali e un altro per quelle classiche, non è possibile? Perché le immagini mi restano all'interno del gioco anche con il secondo account.

#565
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Ma se volessi utilizzare un profilo utente per le squadre attuali e un altro per quelle classiche, non è possibile? Perché le immagini mi restano all'interno del gioco anche con il secondo account.

Perché la PS4 è scema, con la PS3 si poteva fare tranquillamente.



#566
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Basta scaricarlo, metterlo sulla pennetta e fare la stessa procedura dei fo e in due secondi ti ritrovi le leggende originali di konami nel europa classic. E pensare che c e' gente che, su myclub,c ha buttato soldi veri per averli :gad2:

link? 



#567
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Ragazzi scusate ho appena preso pes 2017 per ps4, dove posso trovare un buon file option e quanti gb servono sulla chiavetta usb?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

#568
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Ragazzi scusate ho appena preso pes 2017 per ps4, dove posso trovare un buon file option e quanti gb servono sulla chiavetta usb?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

https://www.pesteam....2017-ps4.22011/



#569
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Salve ragazzi,ma i dati delle magliette che uno importa..dove vanno a finire esattamente?
Ve lo chiedo per un motivo 'bizzarro'..in pratica ho trasferito savedata e gioco intero da una ps4 all'altra (i savedata tramite chiavetta usb,il gioco tramite hdd esterno,ora che ps4 lo permette).
Ho riversato tutto in un altra play (ovviamente con dentro sempre lo stesso account dove gioco,che era già in console prima che 'internet mi lasciasse',vi spiego meglio dopo..).
Peró comunque mi ritrovo con loghi e magliette non modificate...
Come mai?
Eppure un'altra volta avendo fatto la copia 1:1 dei dati della console su un hdd esterno e poi riversati in un'altra play..mi ero ritrovato le magliette e tutto..
Lo chiedo perchè la play dove volevo riversare le magliette è fuori garanzia e ha un problema al modulo internet (in pratica non riesco a connetterla a internet in nessun modo),e ho notato che senza una connessione il gioco non ti fa inserire le immagini manualmente (tipo le magliette,gli stemmi)..
Per quello,utilizzando la play di un amico,volevo riversare in qualche modo il gioco con le magliette dalla sua console alla mia,senza ovviamente fare una copia 1:1 dell'intero contenuto del suo hdd.
Anche perchè comunque vorrebbe dire formattare il mio..e non ne ho la minima intenzione.

Modificata da Ryu13, 24 March 2017 - 10:02 AM.


#570
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Ma per modificare i loghi delle competizioni, bisogna farlo prima e dopo installare il file opzioni? Oppure viceversa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo