Vai al contenuto

apple watch serie 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#16
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32546

No dai esteticamente a me sembra davvero un passo indietro al designe Apple di oggi, io ad esempio come estetica apprezzo moltissimo il gear 3 di Samsung


Quadrante rettangolare tutta la vita!!! :rocker:

#17
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Quadrante rettangolare tutta la vita!!! :rocker:

No dai il quadrante tondo e sempre più raffinato

#18
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32546

No dai il quadrante tondo e sempre più raffinato

Sorry bro, ma non sono d'accordo. A me sembra anonimo.

Ma io vengo dal mondo del design, non da quello degli orologi.

Non li sopporto nemmeno più di tanto, se me ne interesso ultimamente è perché sono malato di tecnologia.

Da quando sono stato in Africa mi piacciono ancora meno :D



#19
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Sorry bro, ma non sono d'accordo. A me sembra anonimo.

Ma io vengo dal mondo del design, non da quello degli orologi.

Non li sopporto nemmeno più di tanto, se me ne interesso ultimamente è perché sono malato di tecnologia.

Da quando sono stato in Africa mi piacciono ancora meno :D

:gad2:



#20
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32546
Loro dicono che l'uomo bianco ha inventato l'orologio, gli africani posseggono il tempo.
E hanno ragionissima!!!

#21
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Loro dicono che l'uomo bianco ha inventato l'orologio, gli africani posseggono il tempo.
E hanno ragionissima!!!

:hail:



#22
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Domani è il gran giorno!! Chissà di riuscirmi a portare a casa almeno un Apple Watch series 2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#23
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Domani è il gran giorno!! Chissà di riuscirmi a portare a casa almeno un Apple Watch series 2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

nel caso posta le foto ;) 

 

faccio il tifo x te ;) 



#24
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Non sono mai stato molto fortunato in queste cose: dubito ma dato che andrò a mangiare giapponese al centro commerciale dove c'è l'applestore e a passare il pomeriggio li vi saprò dire. Discorso diverso se devo mettermi in fila anche per il watch: la fidanzata mi mangerebbe vivo e brontolerebbe fino a data da definirsi. La mia curiosità più grande sarà vedere la quantità di gente presente all'evento (senza contare il fatto che Apple ha ufficializzato che non saranno presenti iPhone 7 plus al dayone). Andrei a casa felice se riuscissi a toccare con mano il plus jet Black e portandomi a casa uno watch. Per il telefono non nutro nessuna speranza : arriverà a novembre e pace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Magician X, 15 September 2016 - 06:15 PM.


#25
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Avevo un Watch in acciaio che ho venduto tempo fa, mi sa che prenderò il serie 2 oro e cacao, mi sono letteralmente innamorato.
Mi piaceva molto quello nero ma alla lunga mi sembra più anonimo, anche se sicuramente più discreto.
Però voglio dare un tocco di classe alla mia grezza persona :D
Ero interessato all'aggiunta del GPS, il water proof e la batteria.
Sono stato accontentato per 2/3, felice così!

#26
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Domani è il gran giorno!! Chissà di riuscirmi a portare a casa almeno un Apple Watch series 2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Avevo un Watch in acciaio che ho venduto tempo fa, mi sa che prenderò il serie 2 oro e cacao, mi sono letteralmente innamorato.
Mi piaceva molto quello nero ma alla lunga mi sembra più anonimo, anche se sicuramente più discreto.
Però voglio dare un tocco di classe alla mia grezza persona :D
Ero interessato all'aggiunta del GPS, il water proof e la batteria.
Sono stato accontentato per 2/3, felice così!

postate foto allora :D



#27
Axelyu

Axelyu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 581
Comunque watchOS 3, con la possibilità di disattivare in background tutte le app, ha ridato vita all'apple Watch serie 1 . Ieri ci ho fatto una giornata intera ad un matrimonio, usandolo anche più del solito, e stamattina l'ho riacceso con ancora il 53% di batteria: mai successo in oltre 1 anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#28
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Comunque watchOS 3, con la possibilità di disattivare in background tutte le app, ha ridato vita all'apple Watch serie 1 . Ieri ci ho fatto una giornata intera ad un matrimonio, usandolo anche più del solito, e stamattina l'ho riacceso con ancora il 53% di batteria: mai successo in oltre 1 anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EouEzI5bBR8uk.gif



#29
Axelyu

Axelyu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 581

Comunque watchOS 3, con la possibilità di disattivare in background tutte le app, ha ridato vita all'apple Watch serie 1 . Ieri ci ho fatto una giornata intera ad un matrimonio, usandolo anche più del solito, e stamattina l'ho riacceso con ancora il 53% di batteria: mai successo in oltre 1 anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EouEzI5bBR8uk.gif
Manco io ci credevo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#30
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Qualcuno è già in qualche applestore??? Ho speranze di trovare un watch series 2?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo