Vai al contenuto

apple watch serie 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#1
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ma un topic sull apple watch non c'è?


Modificata da Luminus, 11 September 2016 - 10:45 AM.
usate pure il post per le specifiche ecc


#2
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Ma un topic sull apple watch non c'è?

 

che io sappia no

 

comunque che ne pensate della serie 2? è un buon aggiornamento rispetto al primo? o è marginale?

 

p.s. che poi, avere il GPS integrato vuol dire che posso usare l'app mappe come navigatore senza interfacciare con l'iphone? oppure? perchè non capisco, le mappe come le carica?



#3
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

che io sappia no

 

comunque che ne pensate della serie 2? è un buon aggiornamento rispetto al primo? o è marginale?

 

p.s. che poi, avere il GPS integrato vuol dire che posso usare l'app mappe come navigatore senza interfacciare con l'iphone? oppure? perchè non capisco, le mappe come le carica?

no effettivamente sembra un ottimo aggiornamento rispetto al modello base

 

a me piace molto, di estetica ancora molto "meh" preferisco di gran lunga il gear di samsung

ma come funzioni penso sia al momento davvero buono per l'acquisto, le mappe e altri servizi li ha gia integrati, il gps serve appunto per capire in che punto sei 

 

unica cosa che ovviamente oltre al costo mi blocca dall'acquisto e la durata della batteria, 18 ore dichiarate vuol dire che a mala pena arrivi a fine giornata



#4
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

in realtà a me il design piace e avrei la possibilità di farmelo regalare per il compleanno (e lo stesso giorno prenderei anche l iphone 7 plus). Però ho ancora qualche dubbio sull effettivo utilizzo che ne farei! 

 

Alla fine non credo che ne farei un utilizzo intensivo nel sfruttare tutte le app ecc! maledetta indecisione. 

 

E poi non so se aspettare il watch 2 (quello che cambierà il design diciamo, magari migliorandolo).. troppi dubbi :asd:



#5
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

in realtà a me il design piace e avrei la possibilità di farmelo regalare per il compleanno (e lo stesso giorno prenderei anche l iphone 7 plus). Però ho ancora qualche dubbio sull effettivo utilizzo che ne farei! 

 

Alla fine non credo che ne farei un utilizzo intensivo nel sfruttare tutte le app ecc! maledetta indecisione. 

 

E poi non so se aspettare il watch 2 (quello che cambierà il design diciamo, magari migliorandolo).. troppi dubbi :asd:

guarda te lo dico sinceramente, se hai cosi tanti dubbi non fartelo regalare per poi usarlo solo come orologio, perche se davvero non ne farai un uso intenso dopo 20 giorni che lo ricarichi ogni sera finirai per venderlo

 

io lo userei ad esempio in ambito fitness piu che altro, non tanto per le notifiche e cose varie (oddio anche ma non è quello il motivo che me lo farebbe comprare)

infatti penso proprio di prendere il fitbit 2 per me



#6
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Per me il design è la cosa meglio riuscita.
Però boh... A causa dell'autonomia ridicola per me è come se non esistesse.
Poi mi ripeto, compriamo smartphone stupendi e poi li teniamo in tasca per usare questi device così limitati?
Mah, poi mi leggo un po' di roba e magari cambio idea, ma per il momento resto orientato su Fitbit o Pebble che mi sembrano molto più funzionali.

#7
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

guarda te lo dico sinceramente, se hai cosi tanti dubbi non fartelo regalare per poi usarlo solo come orologio, perche se davvero non ne farai un uso intenso dopo 20 giorni che lo ricarichi ogni sera finirai per venderlo
 
io lo userei ad esempio in ambito fitness piu che altro, non tanto per le notifiche e cose varie (oddio anche ma non è quello il motivo che me lo farebbe comprare)
infatti penso proprio di prendere il fitbit 2 per me


D'accordo con te Lumi.
A me poi le notifiche stresserebbero pure quindi di sicuro le terrei disabilitate quasi tutte :gad2:

#8
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Per me il design è la cosa meglio riuscita.
Però boh... A causa dell'autonomia ridicola per me è come se non esistesse.
Poi mi ripeto, compriamo smartphone stupendi e poi li teniamo in tasca per usare questi device così limitati?
Mah, poi mi leggo un po' di roba e magari cambio idea, ma per il momento resto orientato su Fitbit o Pebble che mi sembrano molto più funzionali.

guarda ada, hai fatto due considerazioni davvero concrete, e sono d'accordo, la batteria infatti mi lascia ancora molto perplesso, per 400-500€ non puo durare 18 ore dichiarate

 

ancora piu d'accordo con la seconda frase, "compriamo smartphone stupendi e poi li teniamo in tasca per usare questi device così limitati?" effettivamente hai solo ragione, spendere 700€ per un cell e poi non usarlo è veramente da prendere in considerazione

 

D'accordo con te Lumi.
A me poi le notifiche stresserebbero pure quindi di sicuro le terrei disabilitate quasi tutte :gad2:

io in palestra non mi posso lamentare, il fitbit mi notifica solo quando qualcuno mi chiama e questo si fa comodo visto che mentre sollevo la ghisa magari il cell è nell'armadietto ma nulla piu.



#9
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Che poi il serie 2 pare sia 1mm più spesso.

Magari non farà differenza ma già era bello spesso prima,speravo diventasse più sottile e invece l'hanno ingrossato.

#10
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

ma hanno tolto la possibilità di personalizzarlo?



#11
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

ma hanno tolto la possibilità di personalizzarlo?


No

#12
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

No

 

volevo il 42mm cassa oro con il cinturino grigio ma c'è solo con il cinturino cacao :( 



#13
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Che poi il serie 2 pare sia 1mm più spesso.

Magari non farà differenza ma già era bello spesso prima,speravo diventasse più sottile e invece l'hanno ingrossato.

 

Questo è male, ma rimane bellissimo secondo me.

 

Oltre ad essere bello di suo vince facile anche perché gli altri smartwatch sono fottutamente orribili :gad2:

 

 

 

Quello che mi dispiace è che loro si sono fissati che la batteria deve durare un giorno e così sarà, anche nei prossimi modelli. Piuttosto aumenteranno funzioni o diminuiranno lo spessore.

Per me il minimo accettabile è una settimana/cinque giorni. Altrimenti rimane un giocattolino e basta ed è davvero un peccato.


Modificata da Adalgrim, 11 September 2016 - 05:06 PM.


#14
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
No dai esteticamente a me sembra davvero un passo indietro al designe Apple di oggi, io ad esempio come estetica apprezzo moltissimo il gear 3 di Samsung

#15
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Credo che quest'anno cederó anch'io al watch: in realtà io mi sono innamorato del modello speciale Hermes appena lo vidi a New York l'anno scorso ma 1400$ sono DAVVERO UN FURTO SECONDO ME. prenderò questa series 2 andando con calma ALL'APPLESTORE e scegliendo il modello che più mi piace rimanendo al massimo entro i 500€. Ma una domanda secondo Apple farà come per gli iPhone che ne presenterà uno all'anno???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo