Vai al contenuto

Televisori 4K HDR [Topic di riferimento] Consigli sul TV da affiancare a PS4 Pro


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 38243 risposte

#9916
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Per le mie finanze, un 65" può essere solo un led... Oltre a dover accroccarlo in qualche modo sulla parete, temo di andare poi a "sbattere" addosso ai problemi atavici dei led, bending, clouding, nero etc...

E lo so vado di led anche io costano troppo e quindi ne prendo uno a poco e poi lo cambio tra un paio d'anni

#9917
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Io tre anni fa ho preso un Sony 50w828, tra i migliori per quel periodo. 720 euro in offerta. Dopo tre anni pannello morto, finito in discarica

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Io ho il w755 da 2 anni..speriamo che mi duri ancora XD

#9918
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 
1000 nits sono i picchi,poi durante la visione di un contenuto hdr la media è di 500 nits,più bassa del b6
 
il sony xe930 fa paura,mantiene una luminosà costante sopra i 1000 nits

Azz davvero? Non lo sapevo. 1000 nits sono i picchi.

#9919
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Azz davvero? Non lo sapevo. 1000 nits sono i picchi.

 

si tommi quelli sono picchi di luminosità ad esempio il ks ne ha1000,il b6 800,il sony xe930 1500 bits,e durante la scene reale in hdr ne mantiene 1442 bits,a differenza del b6 che scende a 600 nits e del ks che addirittura scende sotto i 500 nits


Modificata da fabiogia, 26 June 2017 - 01:22 PM.


#9920
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 
si tommi quelli sono picchi di luminosità ad esempio il ks ne ha1000,il b6 800,il sony xe930 1500 bits,e durante la scene reale in hdr ne mantiene 1442 bits,a differenza del b6 che scende a 600 nits e del ks che addirittura scende sotto i 500 nits

Mi inchino alla tua sapienza Fabio, bravo.

#9921
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Sì, il problema della distanza per la visione in 4k lo devo mettere in conto...
Comunque ritieni che il passaggio da 46" a 55" sia apprezzabile in termine di diagonale?
Grazie!


Il passaggio da 46 a 55 lo noterai eccome.

In ogni caso sempre meglio un prodotto di ottima qualità che costringe ad avvicinarti che uno di dubbia qualità dove vedi male tutto.

In ogni caso se fossi in te ragionerei anche sulla possibilità di aspettare il black friday dove con 2000 e rotti euro hai la possibilità di portare a casa un buon 65.

Prova a guardare anche la serie 9 di Sony, sono dei full led molto belli e possono essere una valida alternativa al l'oled.

#9922
trespass22

trespass22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102

Il passaggio da 46 a 55 lo noterai eccome.

In ogni caso sempre meglio un prodotto di ottima qualità che costringe ad avvicinarti che uno di dubbia qualità dove vedi male tutto.

In ogni caso se fossi in te ragionerei anche sulla possibilità di aspettare il black friday dove con 2000 e rotti euro hai la possibilità di portare a casa un buon 65.

Prova a guardare anche la serie 9 di Sony, sono dei full led molto belli e possono essere una valida alternativa al l'oled.

Grazie mille! Devo decidermi... l'opzione oled scade tra 6 giorni



#9923
interista88

interista88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217
secondo voi un tv ricondizionato da mediaworld è affidabile? C'è un 49ks7000 a 622 euro

#9924
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5137
Ormai il mio vecchio "zetone"sony 52 pollici sta per morire, a Natale dovrei organizzargli il funerale e passare ad un nuovo modello.
Come pollici vado sui 65 (75 hanno ancora prezzi astronomici volendo acquistare sulla fascia medio alta)....vorrei rimanere su Sony; guardando sul sito ho visto XE90 e XE93: 1000 euro di differenza li valgono veramente? Se mi date un consiglio vi sarei veramente grato!
PS.C'è anche un XD93...che è?modello vecchio?
PS.2. certo che il Z9 da 100 pollici con dicitura prezzo non disponibile deve essere proprio una bomba! Mi accontenterei di vederlo almeno all'opera!

#9925
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

secondo voi un tv ricondizionato da mediaworld è affidabile? C'è un 49ks7000 a 622 euro

Non lo prenderei mai.

Sono stato al Mediaworld a cazzeggia', mi son visto un po' di tv. C'era li il Sony A1 OLED, spaziale. 5000€ di tv, vade retro.
Poi ho visto l'XE9005 da 55 pollici, molto bello. Faceva la sua porca figura.
Poi ho guardato il Samsung 55KS7000, il 55KS8000, il 55KS9000 (la versione curva dell'8000), e poi a fianco c'era l'MU9000 che mi è parso migliore della serie KS. Non so, aveva contrasto e colori migliori.

#9926
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

secondo voi un tv ricondizionato da mediaworld è affidabile? C'è un 49ks7000 a 622 euro

 

Se a quella cifra ti danno, come penso, anche la garanzia di 2 anni allora è un ottimo prezzo, a quella cifra infatti non compri un pannello di quella qualità.



#9927
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Grazie mille! Devo decidermi... l'opzione oled scade tra 6 giorni

 

Di che opzione si tratta?



#9928
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Gabblo ma l'MU9000 non è quantum dot vero?
Perché mi è piaciuto davvero tanto al Mediaworld.
Però vedo che è pannello 10bit, 1000 nits.

Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk

#9929
trespass22

trespass22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102

 
Di che opzione si tratta?

O lo prendo a 2100 o lo lascio...

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

#9930
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

O lo prendo a 2100 o lo lascio...

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk


Quale modello scusa che non ricordo, il b6?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo