Vai al contenuto

Niente pił dark: il tono dei prossimi film DC sarą ottimista!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 152 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

e non lo sapevo che una roba senza momenti leggeri diventa istantaneamente noiosa.

 

cmq mi son letto tutta l'intervista di Johns,onestamente mi ha sorpreso per alcune uscite piuttosto cafone nei confronti di Snyder.

Si può apprezzare o meno Snyder ma quando mi dici "vi prometto che avremo meno momenti alla Snyder" proprio mentre il tizio sta girando Justice League non posso che rimanere perplesso



#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

e non lo sapevo che una roba senza momenti leggeri diventa istantaneamente noiosa.

 

 

per la maggioranza del pubblico si

 

 

cmq mi son letto tutta l'intervista di Johns,onestamente mi ha sorpreso per alcune uscite piuttosto cafone nei confronti di Snyder.

Si può apprezzare o meno Snyder ma quando mi dici "vi prometto che avremo meno momenti alla Snyder" proprio mentre il tizio sta girando Justice League non posso che rimanere perplesso

 

 

Intendeva forse che ci saranno i colori nei prossimi film DC



#18
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

non ho mai speso 50 € per vedere un film pixar

 

io li spenderei :sisi: 



#19
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hype per Batman che fa i balletti mentre mette l'armatura :sisi:



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

per la maggioranza del pubblico si

 

 

 

a vedere il successo di Daredevil non mi sembra.

Credo seriamente che da questo momento in poi rimpiangerò davvero i tempi di Burton e Nolan per il resto dei miei giorni



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

a vedere il successo di Daredevil non mi sembra.

Credo seriamente che da questo momento in poi rimpiangerò davvero i tempi di Burton e Nolan per il resto dei miei giorni

 

daredevil ha momenti leggeri e non è girato in scala di grigi

 

ha più somiglianze con cap america 2 che con qualsiasi film dc uscito finora ad esempio



#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Hype per Batman che fa i balletti mentre mette l'armatura :sisi:

L'unica speranza è Affleck che va da Johns e dirigenti col suo premio oscar e dice loro "Ragazzi qui decido io"



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

daredevil ha momenti leggeri e non è girato in scala di grigi

 

ha più somiglianze con cap america 2 che con qualsiasi film dc uscito finora ad esempio

sì guarda,daredevil è un inno alla gioia...perennemente immerso nel buio,protagonisti disperati,traumatizzati che quando sorridono lo fanno solo per finta, per apparenza,personaggi che più soli non si può.persino

Spoiler

 

basta solo

Spoiler

 

è di un cupo e opprimente assurdo e funziona da dio 

 

ora non dico che tutti i film DC dovrebbero essere così,da un flash mi aspetto un tono ben differente ma quando mi associ Batman all'ottimismo e alla speranza significa che non hai capito una mazza.Fa quello che fa perchè quella è la sua terapia,perchè non ne può fare a meno altrimenti impazzirebbe davvero.Che poi alla fine di Batman v Superman recuperi un pò di fiducia ci sta ma la base è quella e non la puoi cambiare.E' perfettamente conscio di essere una goccia nel mare e di essere lì solo per tamponare la situazione



#24
Hank Scorpio

Hank Scorpio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 377
Ma che ridicoli. Una volta che si intraprende una strada andrebbe mantenuta, al più integrandone elementi di altra natura per restare comunque fedeli all'idea di partenza, non che prendi e cambi radicalmente perché vedi che funziona (replicando pure male, eh). Ma dai.
Questo uniformarsi è sempre più imbarazzante.

#25
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ah ma io pensavo fosse un fake o na burlata sta news :fg:

#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

sì guarda,daredevil è un inno alla gioia...

 

capisco il trauma che ti ha portato questa notizia ma se continui a fare il giochino delle esagerazioni è inutile anche solo fingere di avere una discussione.

 

prima passi dai film in toni di grigio alla bat carta di credito, poi io dico che daredevil ha toni più simili a cap 2 che a qualsiasi altro film dc e te ne esci dicendo che è un inno alla gioia...

 

Ma perchè cap 2 è un inno alla gioia?



#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
No ma con Daredevil per me non c'entra una mazza

#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

No ma con Daredevil per me non c'entra una mazza

 

c'entra ancora meno con batman v superman o man of steel



#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
E chi ha mai detto che c'entrano. L'ho tirato in ballo solo perché mi avevi detto che al pubblico non piace un'impostazione seriosa

#30
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Il lato comico di daredevil é affidato al nebbioso... Quindi quoto che daredevil non abbia un lato comico :gesty:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo