Vai al contenuto

Nuovo collaboratore sezione FIFA/PESBenvenuto!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27933
Diamo il benvenuto a Non Idoneo che ci aiuterà nell'organizzare al meglio i topic videoludici calcistici.
Sarà di aiuto a noi mod per stemperare gli animi e segnalare al meglio affinché si mantenga la calma e la quiete pubblica del forum.
Benvenuto ancora!

#2
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Ma come è potuto succedere?
Ma lui non diceva sempre di non essere idoneo?

Modificata da William Main, 06 September 2016 - 11:53 AM.


#3
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31737

La Doria... spesso bestia nera della Maggica... mi sta già antipatico :sese:



#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

in bocca al lupo



#5
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Buon lavoro caro!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

#6
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

buona fortuna a non idoneo che ha sempre messo pasisione in ogni post, ottima scelta!



#7
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Grazie Ragazzi, mi è stato chiesto in modo molto amichevole se avevo voglia di aiutare e frequentando ormai le due sezioni da diverso tempo ho accettato. Sostanzialmente non cambierà nulla da prima se non il dare una mano più attivamente a Cesa e Deal se e dove ce ne sarà bisogno, si spera quindi il meno possibile :D.



#8
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31737

Grazie Ragazzi, mi è stato chiesto in modo molto amichevole se avevo voglia di aiutare e frequentando ormai le due sezioni da diverso tempo ho accettato. Sostanzialmente non cambierà nulla da prima se non il dare una mano più attivamente a Cesa e Deal se e dove ce ne sarà bisogno, si spera quindi il meno possibile :D.

 

Si insomma... in poche parole commenterai allegramente con noi, e poi quatto quatto... agendo nell'ombra... ma bravo :sese:

 

 

In bocca al lupo e buon lavoro !



#9
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

 

Si insomma... in poche parole commenterai allegramente con noi, e poi quatto quatto... agendo nell'ombra... ma bravo :sese:

 

 

In bocca al lupo e buon lavoro !

 

Ahahah non proprio così ecco ahahaha ma un pò come quella sera di Aprile di qualche anno fa con Cassano, Pazzini e Storari toccati da entità sconosciute, soprattutto l'ultimo...  :sese:

 

Grazie ;)



#10
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446
In bocca al lupo Non Idoneo, ottima scelta!

#11
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma come è potuto succedere?
Ma lui non diceva sempre di non essere idoneo?


Ahahah grande Will! :D

Ottimo acquisto, in bocca al lupo bomber! ;)

#12
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Grazie Ragazzi, mi è stato chiesto in modo molto amichevole se avevo voglia di aiutare e frequentando ormai le due sezioni da diverso tempo ho accettato. Sostanzialmente non cambierà nulla da prima se non il dare una mano più attivamente a Cesa e Deal se e dove ce ne sarà bisogno, si spera quindi il meno possibile :D.


Tranquillo Saimo, fra pochi giorni usciranno i giochi e sui topic non ci sarà più nessuno tra chi si sfonderà di gameplay e chi passerà nottate insonni a modificare slide ahahahah! :D

#13
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tranquillo Saimo, fra pochi giorni usciranno i giochi e sui topic non ci sarà più nessuno tra chi si sfonderà di gameplay e chi passerà nottate insonni a modificare slide ahahahah! :D

Ogni anno è così. Si rimane in max 10 poi a commentare...



#14
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
L'importante sarebbe non ritrovarsi dopo un mese a bestemmiare sui difetti,vorrebbe dire che quest'anno hanno fatto centro! :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo