Vai al contenuto

Samsung LE40m86bdxriavvio spegnimento e accensione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Cescus

Cescus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve a tutti mi trovo in possesso di un Samsung LE40m86bdx che dopo poco tempo che e' acceso si spegne e riaccende continuamente; dopo due o tre volte e facile che non lo fa piu..Ho sostituito i condensatori dell'alimentatore senza risultato.Ho notato che nelle giornate calde il fenomeno si presenta maggiormente.Sono tentato ha sostituire l'eprom...Voi che ne dite? Grazie..



#2
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Salve a tutti mi trovo in possesso di un Samsung LE40m86bdx che dopo poco tempo che e' acceso si spegne e riaccende continuamente; dopo due o tre volte e facile che non lo fa piu..Ho sostituito i condensatori dell'alimentatore senza risultato.Ho notato che nelle giornate calde il fenomeno si presenta maggiormente.Sono tentato ha sostituire l'eprom...Voi che ne dite? Grazie..

 

Due giorni fa il mio LE32R86BD ha deciso di abbandonarmi, presentando lo stesso problema descritto da te, ma in maniera molto più frequente. Alla fine ho deciso di metterlo in cantina e diventare moderno.

In giro ho visto che alcuni hanno risolto cambiando i condensatori, mentre altri ci sono riusciti solo cambiando la scheda. Se riesci a risolvere, saresti così gentile da dirmi come? Mi piacerebbe rimetterla in sesto e tenerla per ogni evenienza, ma senza passare per l'assistenza tecnica, non ne vale la pena ormai.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo