Vai al contenuto

Mafia 3: nuovo gameplay trailer dal PAX, annunciate tre espansioni per la storia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Guest_DreadfulTunereYe

Guest_DreadfulTunereYe
  • Gruppo: Ospiti


Quindi se ti avvisano prima non c'è nessun problema?
Cosa vuol dire che non ci sono parti mancanti acquistabili solo a pagamento?
Conosci la qualità di questi 3 dlc?

Secondo me è ovvio che con 3 dlc il gioco risulti più completo, aggiungeranno qualche modalità molto interessante che dovrà invogliare l'acquisto, altrimenti nessuno li compra e dato il fatto che li hanno decisi in anticipo sanno perfettamente cosa è meglio tenere per dopo.
Ovviamente posso sbagliarmi perchè non sono ancora usciti, ma questa sarebbe la mossa più logica per avere dei buoni risultati di vendita, non trovi anche tu?


1 Quindi se ti avvisano prima non c'è nessun problema?
1=NO.

2 Cosa vuol dire che non ci sono parti mancanti acquistabili solo a pagamento?
2=Intendo che NON è un gioco completo al 40%e l'altro 60%sono costretto a comprarlo in DLC..e non è un paradosso..è una piaga che affligge e gli esempi possono essere innumerevoli.

Ripeto non vedo giochi di specchi e trucchi da illusionisti su quel che è stato annunciato finora su Mafia3

Per quanto invece riguarda quello che scrivi sulla logica di mercato e varie ipotesi di strategie del Team ti domando:
Questa modalità molto interessante che dovrà invogliare l'acquisto??
Secondo te nessuno copra questo gioco oppure subiscono gravi Perdite numeriche in fattore di vendita se non aggiungono una "qualche modalità"??Io ho ordinato la Deluxe edition da quando resa disponibile senza aspettarmi nessuna modalità aggiuntiva "interessante".




 


Modificata da SandrinsZ, 05 September 2016 - 06:03 PM.


#17
Guest_DreadfulTunereYe

Guest_DreadfulTunereYe
  • Gruppo: Ospiti
[quote name="Hero's Death" post="18111839"]


Conosci la qualità di questi 3 dlc?

1FASTER BABY! vedrà il protagonista del gioco allearsi con una sua ex fiamma, Roxy Laveau, per eliminare uno sceriffo corrotto che terrorizza gli attivisti dei Diritti Civili per le strade di New Bordeaux.

SIGN OF THE TIMES ruoterà invece attorno a una caccia all'uomo mirata a spazzare via un pericoloso traffico di droga su richiesta di padre James.

STONES UNTURNED infine, racconterà del ritorno di un pericoloso rivale di Lincoln, che si troverà a doversi alleare con l'agente CIA John Donovan per concludere una guerra iniziata anni prima in Vietnam.

Modificata da SandrinsZ, 05 September 2016 - 04:51 PM.


#18
Hero's Death

Hero's Death
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353


Quindi se ti avvisano prima non c'è nessun problema?
Cosa vuol dire che non ci sono parti mancanti acquistabili solo a pagamento?
Conosci la qualità di questi 3 dlc?
Secondo me è ovvio che con 3 dlc il gioco risulti più completo, aggiungeranno qualche modalità molto interessante che dovrà invogliare l'acquisto, altrimenti nessuno li compra e dato il fatto che li hanno decisi in anticipo sanno perfettamente cosa è meglio tenere per dopo.
Ovviamente posso sbagliarmi perchè non sono ancora usciti, ma questa sarebbe la mossa più logica per avere dei buoni risultati di vendita, non trovi anche tu?
1 Quindi se ti avvisano prima non c'è nessun problema?
1=NO.
2 Cosa vuol dire che non ci sono parti mancanti acquistabili solo a pagamento?
2=Intendo che NON è un gioco completo al 40%e l'altro 60%sono costretto a comprarlo in DLC..e non è un paradosso..è una piaga che affligge e gli esempi possono essere innumerevoli.
Ripeto non vedo giochi di specchi e trucchi da illusionisti su quel che è stato annunciato finora su Mafia3
Per quanto invece riguarda quello che scrivi sulla logica di mercato e varie ipotesi di strategie del Team ti domando:
Questa modalità molto interessante che dovrà invogliare l'acquisto??
Secondo te nessuno copra questo gioco oppure subiscono gravi Perdite numeriche in fattore di vendita se non aggiungono una "qualche modalità"??Io ho ordinato la Deluxe edition da quando resa disponibile senza aspettarmi nessuna modalità aggiuntiva "interessante".


Guarda che non tutti hanno i soldi da mettere così sull'unghia e alcuni, anche se li hanno, ci pensano bene.
Non so quale modalità possano mettere, l'ho detto che le mie sono teorie, ma non vedo altrimenti.
Scusa se no cosa ci mettono? 4 costumi? Qualche missione aggiuntiva? Vedremo però io ci andrei coi piedi di piombo. I soldi se li devono guadagnare, io sulla fiducia ci vado poco.

#19
Hero's Death

Hero's Death
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 353
[quote name="SandrinsZ" post="18112781"][quote name="Hero's Death" post="18111839"]


Conosci la qualità di questi 3 dlc?

1FASTER BABY! vedrà il protagonista del gioco allearsi con una sua ex fiamma, Roxy Laveau, per eliminare uno sceriffo corrotto che terrorizza gli attivisti dei Diritti Civili per le strade di New Bordeaux.

SIGN OF THE TIMES ruoterà invece attorno a una caccia all'uomo mirata a spazzare via un pericoloso traffico di droga su richiesta di padre James.

STONES UNTURNED infine, racconterà del ritorno di un pericoloso rivale di Lincoln, che si troverà a doversi alleare con l'agente CIA John Donovan per concludere una guerra iniziata anni prima in Vietnam.[/quote]

E non potevano metterli nel gioco normale? Devono farli pagare a parte?
I contenuti aggiuntivi servono per alzare il prezzo o sbaglio?
Giusto per chiarire io non ce l'ho con nessuno, ma aspetterei per vedere se è una fregatura come quella che io ritengo sia stata Star Wars Battlefront oppure se invece li valgono veramente.
Però fa strano che fanno uscire un gioco con i dlc già fatti, vuol dire che ti sei preparato bene la cosa e sai cosa mettere e cosa no.
Questo modo di fare a me non piace, non stiamo parlando di espansioni ma di contenuti aggiuntivi che potevano essere messi benissimo nel gioco, come in questo caso. Poi se vogliono ampliare il gioco fanno un'espansione degna di questo nome.
Chiudo il mio pensiero, non ci si può lamentare di questo andazzo come vedo fare in giro e poi starsene a guardare, ci vogliono segnali, nel loro caso le vendite. Se tu non sei d'accordo ci mancherebbe, questo è solo il mio pensiero e mi ha fatto piacere parlarne con qualcuno che la pensa diversamente.

#20
Guest_DreadfulTunereYe

Guest_DreadfulTunereYe
  • Gruppo: Ospiti

E non potevano metterli nel gioco normale? Devono farli pagare a parte?
I contenuti aggiuntivi servono per alzare il prezzo o sbaglio?
Giusto per chiarire io non ce l'ho con nessuno, ma aspetterei per vedere se è una fregatura come quella che io ritengo sia stata Star Wars Battlefront oppure se invece li valgono veramente.
Però fa strano che fanno uscire un gioco con i dlc già fatti, vuol dire che ti sei preparato bene la cosa e sai cosa mettere e cosa no.
Questo modo di fare a me non piace, non stiamo parlando di espansioni ma di contenuti aggiuntivi che potevano essere messi benissimo nel gioco, come in questo caso. Poi se vogliono ampliare il gioco fanno un'espansione degna di questo nome.
Chiudo il mio pensiero, non ci si può lamentare di questo andazzo come vedo fare in giro e poi starsene a guardare, ci vogliono segnali, nel loro caso le vendite. Se tu non sei d'accordo ci mancherebbe, questo è solo il mio pensiero e mi ha fatto piacere parlarne con qualcuno che la pensa diversamente.



rispetto le tue idee ma spero che non siano dettate dalle delusioni precedenti a detta tua "fregature"derivanti da altri titoli,se così fosse non si può far ricadere tutte le frustrazioni subite su Mafia3 a distanza o no da un mese dall'uscita..Proteste e segnali su un titolo che ha annunciato 3 DLC.Ti consiglio di limitare le arrabbiature perchè altrimenti saresti costretto a protestare sul 90%di giochi che prevedono DLC.

Modificata da SandrinsZ, 05 September 2016 - 08:25 PM.


#21
Guest_DreadfulTunereYe

Guest_DreadfulTunereYe
  • Gruppo: Ospiti



Guarda che non tutti hanno i soldi da mettere così sull'unghia e alcuni, anche se li hanno, ci pensano bene.
Non so quale modalità possano mettere, l'ho detto che le mie sono teorie, ma non vedo altrimenti.
Scusa se no cosa ci mettono? 4 costumi? Qualche missione aggiuntiva? Vedremo però io ci andrei coi piedi di piombo. I soldi se li devono guadagnare, io sulla fiducia ci vado poco.


So cosa sto acquistando e so che Team ne è sviluppatore e architetto.2K non è nata ieri...credo che un minimo di fiducia se la sia guadagnata:smile-06:

Modificata da SandrinsZ, 06 September 2016 - 09:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo