Vai al contenuto

Sostituzione Autoradio Fiat Grande Punto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1941

Buongiorno.

Volevo sostituire l'autoradio di serie con Blu&Me della mia Fiat Grande Punto del 2008, per sopperire al limite delle duemila canzoni della libreria.

Mi sono recato presso un negozio specializzato per accessori per auto e mi hanno risposto che per mantenere la compatibilità con i comandi al volante ci sarebbe un kit con centralina da 80 Euro, vari kit adattatori per frontalino ed antenna, ed anche radio con porta usb posteriore, per eventualmente poter utilizzare la porta usb dell'auto.

Il commesso mi aveva proposto una Alpine da 220 Euro circa, con viva-voce e compatibilità con Android, ma il mio dubbio, a cui non sono riuscito ad avere risposta, è la capacità massima, come memoria occupata dalle canzoni, limite massimo del numero di cartelle e canzoni ed il formato dei file supportati.

 

Cambia da marca a marca?

E' specificato nelle caratteristiche tecniche/sito del produttore la capacità massima?

 

Per l'installazione presso un altro centro, mi hanno detto sui 50 Euro.

 

Grazie



#2
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1941

Stavo cercando un'autoradio che gestisca almeno 512 cartelle, perché le autoradio che mi hanno proposto gestiscono solo 256 directory, ed avendo già una chiavetta con mp3 con 226 cartelle e con solo 256 andrei a consumarle a breve.

 

Qualche consiglio?

 

Grazie.



#3
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

La sezione più adatta è TechEye.

 

Il 26 agosto ero in vacanza e non avevo notato la discussione, avevo cileccato lo spostamento già all'epoca. :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo